Lucacassa Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 Buonasera ho un problema con Hidizs . Nel senso che ieri sera dopo un aggiornamento android...se ricordo bene...faccio partire Tidal con un uapp e dopo circa 3 minuti Hidizs si spegne!!!. Non è che sia mancato il segnale internet. Proprio si spegne anche la lucina verde. Poi se stacco e riattacco e dati i due consensi riparte. E dopo i soliti 3 minuti si spegne di nuovo. Tra poco riprovo dopo svariati riavvii. Qualcuno sa dirmi qualcosa,??stranissimo...
Lucacassa Inviato 19 Luglio 2023 Autore Inviato 19 Luglio 2023 @LUIGI64 ciao...no mai usata e non saprei neanche come. Eppure da circa un anno tutto andava bene
Lucacassa Inviato 19 Luglio 2023 Autore Inviato 19 Luglio 2023 Sto riprovando.guardando bene. Dopo sempre circa 3 minuti Hidizs s9pro si spegne e leggo come inutile conferma ... dispositivo USB disconnesso...
LUIGI64 Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 Io inizialmente avevo dei problemi di connessione/distorsione con il dongle Attivando il debug USB su consiglio assistenza Hidizs ho risolto https://www.asus.com/it/support/FAQ/1046846/#:~:text=Samsung%2C Google%2C Sony%2C OnePlus,a comparsa Consenti Debug USB.
Lucacassa Inviato 19 Luglio 2023 Autore Inviato 19 Luglio 2023 @LUIGI64 grazie si ma da dove comincio
Lucacassa Inviato 19 Luglio 2023 Autore Inviato 19 Luglio 2023 Hai fatto on line con centro assistenza Hidizs?
LUIGI64 Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 Devi attivare opzione sviluppatore Più difficile a dirsi che a farsi Avevo mandato mail ad hidizs
Lucacassa Inviato 19 Luglio 2023 Autore Inviato 19 Luglio 2023 @LUIGI64 e dove trovo questa opzione,,,??
LUIGI64 Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 Butta un occhio al link sopra Samsung, Google, Sony, OnePlus: Vai in Impostazioni > tocca Info sul telefono > tocca Numero build 7 volte Così si dovrebbe attivare opz sviluppatore
Lucacassa Inviato 19 Luglio 2023 Autore Inviato 19 Luglio 2023 @LUIGI64 Grazie qualche passaggio l'ho fatto. Domani mi ci rimetto...non facile per me 😉😂
LUIGI64 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 Esatto Procedura corretta Debug attivato Se ancora non funziona...
Lucacassa Inviato 20 Luglio 2023 Autore Inviato 20 Luglio 2023 Lo strano è che prima andava pur bene!!!
LUIGI64 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 Se dipende dal dongle...ha comunque 2 anni di garanzia
Lucacassa Inviato 20 Luglio 2023 Autore Inviato 20 Luglio 2023 @LUIGI64 stasera posso provare a collegarlo al PC....come test...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora