LUIGI64 Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 @Lucacassa o qualsiasi altro smartphone (pure meglio) 1 Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-903163 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUIGI64 Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 @Lucacassa di nulla, figurati Meglio uno smartphone in quanto gira con android ed è quello che ci interessa Il PC ha Windows...per quello hidizs mi aveva consigliato di effettuare un aggiornamento Non utilizzando il dongle con il PC, ho desistito 1 Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-903190 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUIGI64 Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Prova pure a cambiare cavetto...sai mai Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-903341 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuca70 Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 i 3 minuti sono perche' manca da impostazioni batteria, la spunta sull'app uapp, "non ottimizzare mai la batteria con uapp". è un timeout imposto a tutte le app dai nuovi android... risolverai In impostazioni, app, seleziona uapp, gestione batteria, non ottimizzare mai. Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-903418 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUIGI64 Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Ottimo 👍🙂 Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-903423 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucacassa Inviato 20 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2023 @giuca70 Grazie mille e ancora di più!!!. Ma quindi visto che prima dell'aggiornamento del sistema funzionava... l'aggiornamento ha modificato le impostazioni!?!? adesso controllo!!! Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-903765 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucacassa Inviato 20 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-903799 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucacassa Inviato 20 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2023 @giuca70 anche così non funziona....sempre i 3 minuti e stop. Va bè questo screenshot è un doppione. Quello buono è sopra Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-903804 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucacassa Inviato 20 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2023 La indicazione " non ottimizzare mai " non la trovo ma penso dipenda dal Cell. Nel senso non tutti scrivono la stessa cosa allo stesso modo. Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-903806 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuca70 Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Ok allora siamo davanti ad una probabile incidenza di fattori "cache" fra uapp e nuovo sistema andorid. prova a cancellare la cache di uapp, anche i dati, e riavvia uapp, se ancora non va disinstalla uapp, e reinstalla. E' possibile un crash avvenuto nella cache delle variabili di uapp. E' troppo strano, e quando è cosi' va eliminato ogni dubbio. Se continua a rifarlo, gentilmente dammi marca modello e versione di android a bordo, con la versione di patch aggiornata. Vediamo se troviamo l'inghippo. Potrebbe anche essere, che un salto di versione possa mandare in crisi globale tutte le variabili di sistema, e forse un global rest alle impostazioni di fabbrica potrebbe risolvere, cio' significa ricaricare tutti i backup da google, whatsapp, ecc. Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-903811 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuca70 Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 ottimizzazione della batteri = non ottimizzata, riconferma l'opzione casomai.... Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-903816 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucacassa Inviato 20 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-903817 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucacassa Inviato 20 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Collegamento USB sbiadito...non si apre Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-903819 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucacassa Inviato 21 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2023 @giuca70 Buongiorno e ancora grazie per gli aiuti. Ho fatto delle prove. Il fatto è che Hidizs s9pro si spegne anche senza aprire né uapp né Tidal. Così.... solo attaccandolo al Cell.... Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-903979 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucacassa Inviato 21 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2023 Intanto ho disinstallato uapp. Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-904816 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucacassa Inviato 21 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2023 Sto ascoltando da PC con Tidal e Hidizs s9pro che va a cannone. Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-904939 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucacassa Inviato 22 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2023 @giuca70 ciao e buon sabato!! Allora...ho disinstallato e reinstallato uapp ma non c'è niente da fare cavolo. In ogni modo sempre e comunque dopo i circa 3 minuti si spegne Hidizs. Ti scrivo quello che mi hai chiesto. Cell TCL 30e Android 12 Livello patch di sicurezza android 1 giugno 2023 È questo il patch che intendevi? A proposito....altra stranezza un paio di settimane fa. Una sera arrivo a casa dopo qualche ora in giro in cuffia, scollego Hidizs e dopo un po' metto il Cell in carica. Ma la carica non arriva... Controllo e una notifica se si può dire così....mi dice che il Cell è già in carica!!!!! Invece no!!! Ho dovuto fare un riavvio poi son riuscito a caricare. Non so se mi son spiegato bene.... Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-905079 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuca70 Inviato 22 Luglio 2023 Condividi Inviato 22 Luglio 2023 Credo sia da resettare ad impostazioni di fabbrica, allora. E' l'unica strada da provare. Link al commento https://melius.club/topic/15476-problema-con-hidizs-s9proo-forse-col-cell/page/2/#findComment-905816 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora