LUIGI64 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @Lucacassa o qualsiasi altro smartphone (pure meglio) 1
LUIGI64 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @Lucacassa di nulla, figurati Meglio uno smartphone in quanto gira con android ed è quello che ci interessa Il PC ha Windows...per quello hidizs mi aveva consigliato di effettuare un aggiornamento Non utilizzando il dongle con il PC, ho desistito 1
giuca70 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 i 3 minuti sono perche' manca da impostazioni batteria, la spunta sull'app uapp, "non ottimizzare mai la batteria con uapp". è un timeout imposto a tutte le app dai nuovi android... risolverai In impostazioni, app, seleziona uapp, gestione batteria, non ottimizzare mai.
Lucacassa Inviato 20 Luglio 2023 Autore Inviato 20 Luglio 2023 @giuca70 Grazie mille e ancora di più!!!. Ma quindi visto che prima dell'aggiornamento del sistema funzionava... l'aggiornamento ha modificato le impostazioni!?!? adesso controllo!!!
Lucacassa Inviato 20 Luglio 2023 Autore Inviato 20 Luglio 2023 @giuca70 anche così non funziona....sempre i 3 minuti e stop. Va bè questo screenshot è un doppione. Quello buono è sopra
Lucacassa Inviato 20 Luglio 2023 Autore Inviato 20 Luglio 2023 La indicazione " non ottimizzare mai " non la trovo ma penso dipenda dal Cell. Nel senso non tutti scrivono la stessa cosa allo stesso modo.
giuca70 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 Ok allora siamo davanti ad una probabile incidenza di fattori "cache" fra uapp e nuovo sistema andorid. prova a cancellare la cache di uapp, anche i dati, e riavvia uapp, se ancora non va disinstalla uapp, e reinstalla. E' possibile un crash avvenuto nella cache delle variabili di uapp. E' troppo strano, e quando è cosi' va eliminato ogni dubbio. Se continua a rifarlo, gentilmente dammi marca modello e versione di android a bordo, con la versione di patch aggiornata. Vediamo se troviamo l'inghippo. Potrebbe anche essere, che un salto di versione possa mandare in crisi globale tutte le variabili di sistema, e forse un global rest alle impostazioni di fabbrica potrebbe risolvere, cio' significa ricaricare tutti i backup da google, whatsapp, ecc.
giuca70 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 ottimizzazione della batteri = non ottimizzata, riconferma l'opzione casomai....
Lucacassa Inviato 20 Luglio 2023 Autore Inviato 20 Luglio 2023 Collegamento USB sbiadito...non si apre
Lucacassa Inviato 21 Luglio 2023 Autore Inviato 21 Luglio 2023 @giuca70 Buongiorno e ancora grazie per gli aiuti. Ho fatto delle prove. Il fatto è che Hidizs s9pro si spegne anche senza aprire né uapp né Tidal. Così.... solo attaccandolo al Cell....
Lucacassa Inviato 21 Luglio 2023 Autore Inviato 21 Luglio 2023 Sto ascoltando da PC con Tidal e Hidizs s9pro che va a cannone.
Lucacassa Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 @giuca70 ciao e buon sabato!! Allora...ho disinstallato e reinstallato uapp ma non c'è niente da fare cavolo. In ogni modo sempre e comunque dopo i circa 3 minuti si spegne Hidizs. Ti scrivo quello che mi hai chiesto. Cell TCL 30e Android 12 Livello patch di sicurezza android 1 giugno 2023 È questo il patch che intendevi? A proposito....altra stranezza un paio di settimane fa. Una sera arrivo a casa dopo qualche ora in giro in cuffia, scollego Hidizs e dopo un po' metto il Cell in carica. Ma la carica non arriva... Controllo e una notifica se si può dire così....mi dice che il Cell è già in carica!!!!! Invece no!!! Ho dovuto fare un riavvio poi son riuscito a caricare. Non so se mi son spiegato bene....
giuca70 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Credo sia da resettare ad impostazioni di fabbrica, allora. E' l'unica strada da provare.
Messaggi raccomandati