Vai al contenuto
Melius Club

Odio gli autogrill

micfan71

Messaggi raccomandati

Inviato
31 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ad esempio all’uscita di orvieto, neanche due km c’e’ una trattoria fantastica.

Nome please!? :classic_smile:

giannicimbalo
Inviato

C'era un libriccino fantastico.. "Fuori casello".. visto che cerco di viaggiare sempre senza assilli di orario.. Uscire al casello con la carta di credito é un attimo( non viaggio tanto..per cui non ho lo scatolotto) e scopri spesso un piccolo mondo di ristorazione.. e spesso il carburante costa meno..

Nella Francia del Nord Est non ho notato problemi di igiene.. sul caffè velo pietoso.. manco ci provo.. In Svizzera altro mondo,  con supermarket e anche il Sexy Shop per gradire

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

in dieci minuti sei in val di pesa.

Dove ti ristori ?

Inviato
25 minuti fa, giannicimbalo ha scritto:

Svizzera altro mondo

Anche per i prezzi svizzeri

Inviato

Antica Fiaschetteria del Chianti a San Casciano ultima volta

Inviato
12 minuti fa, Panurge ha scritto:

Anche per i prezzi svizzeri

Cucina media chiavicosa per la mia esperienza non troppo approfondita. Ho ricordi di Zurigo, Basilea e St. Moritz

Inviato

Il miglior rapporto qualita’ prezzo c’e’ in Piemonte, e per una cucina un po’ piu’ rustica ma gustosa nella provincia italiana in generale, con l’eccezione di Napoli dove con 60 euro in due mangi bene e senza salamelecchi inutili nelle tante ottime trattorie.

Inviato

... e pensare che  da piccolo,  già appena in viaggio  con la Fiat 125  (marron scuro)  diretti  al mare , io e i miei due fratelli  non vedevamo  l'ora  della sosta in Autogrill  e  rompevamo assai  i nostri  genitori.   :classic_unsure:  

Inviato
1 minuto fa, Maurjmusic ha scritto:

non vedevo l'ora  della sosta in Autogrill  :classic_unsure:  

Per farti comprare il lecca-lecca gigante o la collana di ciucciotti :classic_wacko:

Inviato
2 minuti fa, Maurjmusic ha scritto:

da piccolo,

Come rinunciare ai biscotti ripieni di marmellata di fichi. 125 beige. 

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, gibraltar ha scritto:

Meglio la catena Sarni

😳😳

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Osteria del Grillo

marchese o solo mezzadro? 

Inviato

Erano invitanti  con le aiuole ben curate .... la scritta "restaurant"  poi ....

m.JPG

Inviato
16 minuti fa, Maurjmusic ha scritto:

... e pensare che  da piccolo,  già appena in viaggio  con la Fiat 125

phiga… sei nato ricco allora 🙂

Noi terún si andava al paesello con la mamma che aveva preparato tutto prima di partire e ci si fermava dove si poteva.

—-

la 125 all’epoca qua in giro ce l’aveva chi aveva un buon negozio o … i contrabbandieri 😄

ma è vero, i contrabbandieri avevano le Fiat 125 e la finanza le Giulia. Andavano di brutto entrambe ma la 125 aveva molto più baule per le sigarette

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@Jack per questo che sta di la del Gotttardo x ora   poi si vedra'  

mai piu sti luoghi

Inviato
15 minuti fa, Jack ha scritto:

phiga… sei nato ricco allora 🙂

:classic_cool:... i  benestanti  avevano la Mercedes Benz  200 o 230  (quella con i fanali anteriori grossi come due plafoniere !!) 

• Crea Nuovo...