Vai al contenuto
Melius Club

Odio gli autogrill

micfan71

Messaggi raccomandati

spersanti276
Inviato

....di solito le signore, se c'è troppa fila per il loro bagno, si spazientiscono ed imboccano quello degli uomini con passo deciso e mento in avanti come una prua rompighiaccio.

Proviamo noi a fare lo stesso per vedere cosa succede?

bungalow bill
Inviato

Sono poco puliti e perciò tiro dritto , non mi fermo .

Inviato

E i bagagli da regina elisabetta in vacanza, e le soste al bagno e in albergo 5 minuti e arrivo mentre stai nella hall che poi diventano 40, e il calo degli zuccheri ecc.

Quando vado in giro da solo una leggiadria…

• Haha 1
Inviato
34 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Io, al contrario, mi fermo in continuazione. Trovo la guida autostradale la più terribilmente noiosa in assoluto

anche io, è per questo che cerco di starci il minor tempo possibile

extermination
Inviato

Gli autogrill vanno bene per andare in bagno ( se necessita)  e per acquistare esclusivamente ( sempre se necessita) una bottiglia fresca di acqua minerale frizzante s pellegrino.

• Melius 1
Inviato

Di autostrada un po' ne ho fatta e una volta sperimenta la rustichella ( panini e paste in autogrill mi fan sempre venire in mente la luisona del bar sport di Benni) in autogrill solo sosta per espletare, caffè e acqua.

Sul discorso pulizia, dei bagni ed in generale, il discorso è piuttosto variabile, alcuni sono molto puliti altri ricordano quelli dell'october fest a fine serata.

Se ho tempo, e quindi posso,anche io preferisco uscire dall' autostrada per mangiare qualcosa, se non ho tempo si tira dritto fino a destinazione .

• Melius 1
Inviato

Chi odia l'estate, chi odia l'autogrill... c'è mica qualcuno che odia i ragni e i Visigoti ? 

Inviato
2 minuti fa, lufranz ha scritto:

c'è mica qualcuno che odia i ragni

si, io !!! :classic_unsure:

secondo te, devo aprirci un thread ??? :classic_wink:

Ciao ☮

Stefano R.

• Melius 1
Inviato

è che sull'odio è più facile trovarsi d'accordo

Inviato

non è odio, l odio è altra cosa, semplicemente meno li frequento meglio sto

Inviato
5 ore fa, mozarteum ha scritto:

all’uscita di orvieto, neanche due km c’e’ una trattoria fantastica. Idem nei pressi di Firenze

Anche a Fabro.

Inviato
3 minuti fa, gibraltar ha scritto:
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

E i bagagli da regina elisabetta in vacanza, e le soste al bagno e in albergo 5 minuti e arrivo mentre stai nella hall che poi diventano 40, e il calo degli zuccheri ecc.

Expand  

Ma chi catzo avete sposato? (c)  :classic_biggrin:

Gira e frulla son tutte così 😉

Inviato

E per fortuna che da un po' di tempo sono spariti dai parcheggi degli autogrill i tizi del Rolex, quelli che ti rifilavano un mattone per sole 100.000 lire...col web sono andati tutti a cercare polli online, altro che Autostrada del(le) Sole...

• Haha 1
Inviato

@landrupp in compenso c e la truffa della gomma a terra in 30 secondisei in mutande magari a 500 km da casa senza nulla . Soldi Cell auto bagagli. Alla Carlo Verdone.

Inviato

Auto che? Mai sentito. Pure per la benza io esco in posti strategici per il pieno. L'importante è non viaggiare in auto con donne. Quelle solo in aereo che per pisciarx nessuno si deve fermare 

Inviato
3 minuti fa, gbale ha scritto:

Pure per la benza io esco in posti strategici per il pieno.

Sparagnino ehh 🙂

Inviato

Il massimo raccapriccio degli autogrill erano per me le immancabili macchie di sigaretta sul bordo superiore dei pisciatoi, ovvero: C'era chi poggiava la sigaretta, faceva le su'cose, finiva con la sgrullata procedurale e riprendeva - immagino con una certa voluttà - la sigaretta ora aromatizzata...

Autogrill: Uno specchio segreto del paese.:classic_dry:

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio