Vai al contenuto
Melius Club

Odio gli autogrill

micfan71

Messaggi raccomandati

Inviato

@mozarteum

...Al mare.

Sul lungomare sud di Fano. Ottima cucina di mare  con giusto mix innovazione-tradizione. 

Se in serata con buon clima chiedi di cenare o in giardino o in terrazza... 

Oppure, pochi km a sud, in Località Metaurilia lungo la SS 16 Adriatica, 

Alla Lanterna. Sempre pesce, ottimo, più "tradizionale" ma una garanzia. 

Se passi a Pesaro o a Senigallia, mi piacerebbe fare un saluto...

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ma che catzo devono fa’ tutto sto tempo in bagno

spesso c’è coda perché quelle davanti non si sa che catzo devono fa in bagno

Inviato
44 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Sparagnino ehh

Non è questione di essere tirchi, è questione di non spendere 10 euro in più per lo stesso pieno senza che ce ne sia motivo. Sono soldi buttati.

Partendo dal presupposto che difficilmente faccio più di 1000Km "tutta una tirata" senza uscire mai dall'autostrada (mi è successo solo due volte, tornando da Parigi e da Barcellona), basta fare il pieno prima di partire e il problema del rifornimento in autostrada a prezzo da rapina è risolto.

Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

fra uomo (tradizionale

😆

Inviato
2 ore fa, minollo63 ha scritto:

secondo te, devo aprirci un thread ??? :classic_wink:

Solo se odi [voce del verbo odiare] anche i visigoti, altrimenti no.

Inviato
6 minuti fa, lufranz ha scritto:

rifornimento in autostrada a prezzo da rapina è risolto.

ultimamente mi capita sovente di incappare in prezzi non molto più alti che fuori… anche solo 3-5 cents.

Piuttosto… ma come fa a resistere la colonna del servito? io pagherei un po’ di più per farmela io piuttosto la benza … sarà la visione orrenda di qualcuno che infila il pistola spruzzante nel buco della mia auto? 😮😆

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

ultimamente mi capita sovente di incappare in prezzi non molto più alti che fuori… anche solo 3-5 cents.

3-5 cent rientra nella normale dispersione dei prezzi in città.

Ma vedo anche differenziali di oltre 10 cent rispetto ai migliori distributori fuori autostrada.

Il servito non fa testo, sono altri 20-25 cent in più. L'ultima volta che ho fatto rifornimento al servito era... era... eh, vai a ricordare... forse appena presa la patente, chissà... sarà successo di sicuro, qualche volta... 

• Moderatori
Inviato

@micfan71  a me stanno sul caxxo i percorsi obbligati che vogliono far percorrere agli avventori  per raggiungere l'uscita con tutto il ciarpame posto ai lati e vettovaglie di ogni tipo per invogliare all'acquisto.... l'impressione è che le menti che dirigono gli autogrill considerano la gente che ci fa tappa come dei Fantozzi in viaggio con la famiglia in pieno boom economico degli anni 60. Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

• Moderatori
Inviato
5 ore fa, Akla ha scritto:

stile carro funebre

images.jpg.1deb08bf7db7fc0cb1183e0224d0eb38.jpg

Inviato
46 minuti fa, lufranz ha scritto:

basta fare il pieno prima di partire e il problema del rifornimento in autostrada a prezzo da rapina è risolto.

Cosa che di solito, se so' prima di dovere fare un po' di km in autostrada, faccio anch'io. Ti dico di più Luca, io mi metto in macchina anche una bottiglia d'acqua ( nel caso mi venga sete e non abbia un autogrill a portata di uscita o non mi ci voglia fermare perché vado di fretta) , ma uscire per cercare un distributore , per risparmiare 5/ 6  euro non l' ho mai fatto ( e qualche km in autostrada direi che l'ho fatto) , che te devo dì. ( Che poi quando lo dice uno che la mena, ogni due per tre ,  con sto Forte dei Marmi, e non sei tu, capisci a me 😂).

• Haha 1
Inviato

Il peggiore dei peggiori caffè in area di servizio l'ho trovato in un autogrill Hermes sulla Brennero (mi pare fosse Paganella ovest) . Aveva un aroma da acque reflue, il gusto non lo so, non ho avuto il coraggio.

Inviato

@niar67 vai vai ti auguro di trovare una cicciona tatuata con il sigaro che ti parcheggia il bilico scania davanti l auto e tu non puoi uscire. Vai prova la prossima volta porto le catene e il giubbotto con le borchie

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

Io ne pagherei anche 5 per i servizi che si trovano ad heidiland sopra Coira 

Per 5€ come minimo me lo devono sgrullare.

Inviato

Comunque un vero uomo si ferma nelle piazzole di sosta e la la fa lì, en plein air.

Inviato

@Guru se piove ?se in quel momento passa. Belen che figura fai?? O così o il putraefazio   intestinalis dei wc  di autogrill

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji