loureediano Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Da sempre mi fermo solo per fare benziana e via, sosta nelle aree di sosta poco frequentate e cibo buono da me preparato. In inverno altra cosa, si possono frequentare. Prima di napoli, uno di questi è molto piccolo, ma ha fantastiche mozzarelle di bufala e ottime sfogliatelle. A nord alcuni fanno ottimi panini
hifi_marco Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Il 20/7/2023 at 16:21, extermination ha scritto: una bottiglia fresca di acqua minerale frizzante s pellegrino bella truffa quella.... Ultimamente hanno solo la bottiglia da 0,75 e di vetro (e non richiudibile)... per avere, se te la vogliono dare, quella da 0.50 di plastica bisogna quasi pregarli
hifi_marco Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Il 20/7/2023 at 11:14, gibraltar ha scritto: Meglio la catena Sarni, a mio avviso, dove si trovano ancora panini decenti e, spesso, anche caffè non male Mi permetto di dissentire (almeno in parte). I panini del Sarni (e le pietanze al self) sono sì grandi, ma straunti stile "paninazzo con la parmigiana da mangiare in spiaggia ad ostia", il caffè (Illy) confermo che sia migliore... ma vorrei tanto conoscere il genio del marketing del Sarni che ha inventato la scelta e la disposizione delle merci nel market. A parte l'obbligato percorso labirintico per uscire, i prodotti sono terribili.. da bancarella tarocca.La disposizione è da supermercato bulgaro pre caduta del muro.... 1
gbale Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Meno male la mia C3 1.6 blu HDi ha 1300km dautonomia.
P.Bateman Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Il 20/7/2023 at 21:29, andpi65 ha scritto: accosto in una piazzola e la faccio tranquillamente Atti contrari alla pubblica decenza.
esoteria Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Il 20/7/2023 at 17:21, landrupp ha scritto: sono andati tutti a cercare polli online, altro che Autostrada del(le) Sole... Ricordo anche da Roma in giù quelli appostati fuori dai cessi della stazione di servizio che facevano il gioco delle 3 campanelle su un tavolino tipo pic-nic pronto per esser richiuso e fuggire alla vista della polizia. ahhh che tempi !
andpi65 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @meliddo e ce lo so ma se scappa scappa , e quando succede, e non si può fare diversamente, cerchi un luogo in più possibile "appartato" 🙂 (Tra parentesi, pour parler, nel caso specifico si applica attualmente una sanzione amministrativa di gran lunga inferiore a quella prevista per gli atti contrari alla pubblica decenza ma analoga a quella , molto meno onerosa, prevista per atti osceni in luogo pubblico colposi).
P.Bateman Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 3 ore fa, esoteria ha scritto: Ricordo anche da Roma in giù quelli appostati fuori dai cessi della stazione di servizio che facevano il gioco delle 3 campanelle su un tavolino tipo pic-nic pronto per esser richiuso e fuggire alla vista della polizia. ahhh che tempi ! Forse più di vent'anni fa, sull'adriatica. Mi fermo per fare benzina e poi vado al bagno. Fuori una squadra che faceva le tre carte, non avevo fretta e mi fermo a guardare. C'era quello che faceva finta di essere il pollo, puntava in marchi tedeschi e perdeva. Ad un tratto uno dei compari mi dice: frema quella carta prima che la muova che devo prendere il portafogli. Metto il dito, lui punta 200mila e vince. Allora fa per darmi 100, come ringraziamento. Gli dico grazie ma non ho fatto niente, non li voglio, e me ne vado. Sento che si dicono tra loro: bah, hai trovato uno onesto.
qzndq3 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Il 20/7/2023 at 11:34, mozarteum ha scritto: Ad esempio all’uscita di orvieto, neanche due km Anche io preferisco pianificare soste uscendo dall'autostrada, piuttosto che infilarmi nella bolgia degli autogrill mi porto appresso della frutta. Per Orvieto.. voglio il nome della trattoria 😁 (Quando viaggiando faccio tappa ad Orvieto vado alla Trattoria da Valerio, cucina casalinga e buona carne alla griglia, ero lí Venerdí sera)
Membro_0022 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 1 ora fa, meliddo ha scritto: Forse più di vent'anni fa, sull'adriatica. Mi fermo per fare benzina e poi vado al bagno. Fuori una squadra che faceva le tre carte Toh, che mi è tornato in mente... io li ho trovati una sola volta, circa 20 anni fa, fuori da un autogrill in zona Verona. All'improvviso scomparvero, volatilizzati. Solo qualche secondo dopo mi resi conto che stava entrando nel piazzale una pattuglia. Mai più visti da allora.
landrupp Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @esoteria e quelli col solito accento svedese che ti aspettavano alle rotonde o agli incroci delle strade extraurbane e ti facevano segno di fermarti? Di solito ti proponevano dei finti giacconi di pelle/montone che "gli erano rimasti in più sul camion dopo una consegna"...Il fesso che gli dava quelle 100/200milalire si ritrovava poi nel pacco una robaccia che ne valeva si e no 10mila, il giaccone buono veniva scambiato con la patacca durante l'incarto o peggio...
P.Bateman Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Autogrill dalle parti di Bologna, stiamo per rientrare in auto e si avvicina un tipo. Amico, ti posso chiedere un favore? No. Eh che brutto carattere.
Membro_0023 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Il 20/7/2023 at 21:29, andpi65 ha scritto: .
gbale Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 A me una scatola di coltelli e anche buona. Però non so se mi dava poi quella mostrata.
ferrocsm Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 Il 14/8/2023 at 16:30, qzndq3 ha scritto: Anche io preferisco pianificare soste uscendo dall'autostrada, E soprattutto per fare il pieno, oggi in autostrada sulla Varese Milano al self il prezzo della benzina era 2,722 euro, ma con il doppio prezzo esposto non si sarebbero risolti tutti i problemi? E poi si stupiscono che gli italiani quest'anno vanno meno in vacanza. Rinunciate a qualche accisa, pressapochisti incompetenti al governo, altro che doppio prezzo. 1
extermination Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 32 minuti fa, ferrocsm ha scritto: oggi in autostrada sulla Varese Milano al self il prezzo della benzina era 2,722 euro, Ma non ci credo manco se lo vedo.
Messaggi raccomandati