Coltr@ne Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 @ferrocsm «È venuta ieri sera e stamattina – spiega Vitale – Ho fatto vedere che la benzina verde mi viene venduta a 2.409 euro, cioè un prezzo notevolmente già più alto del prezzo nazionale che è 2.109. e che poi mi viene detto di venderla a 2.009. Mi dica lei a quanto devo venderla allora, se già sono sceso a fare un milione di litri, quando questo impianto ne faceva 10, è chiaro che devo farla pagare 2.7 per coprire tutte le spese di gestione, compresi i 6 dipendenti» Per questo il prezzo medio serve a niente, stanno facendosi la guerra lo stato e le società petrolifere, tra l'incudine e il martello ci siamo tutti
Coltr@ne Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Se fossi della associazione benzinai, esporrei sotto il cartello prezzo medio, il prezzo di acquisto del carburante, tanto cartello più o cartello meno
Martin Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Il 17/8/2023 at 01:11, ferrocsm ha scritto: Invece no, riportò subito le accise a 30 centesimi in più al litro Ebbe un tale rispetto del predecessore al punto di lasciare inalterato il suo decreto, che aveva una scadenza.
Membro_0022 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Il 17/8/2023 at 10:33, Coltr@ne ha scritto: bastava fare un app ministeriale con geolocalizzazione, qualsiasi deficiente quando deve far benzina, apre l'app e gli compare il distributore più economico più vicino, Esiste già un'app (non ministeriale) così. Mostra tutti i distributori nelle vicinanze con indicazione di marca e prezzo.
Coltr@ne Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 https://carburanti.mise.gov.it/ospzSearch/zona@lufranz esatto, copiarla ministeriale, sarebbe stata una manovra intelligente, tieni presente che hanno gia tutto
Messaggi raccomandati