gbale Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Anche a me pare strano ma l'autore del thread vive sull'isola Vi posso dire a memoria almeno 4 o 5 hotel Elbani con quell'orribile arredamento settanta.
enzo966 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 2 ore fa, luckyjopc ha scritto: Spesso ho visto i vinili utilizzati come sottopiatti o appesi alle pareti dei ristoranti È il tipo d'utilizzo che nuoce meno
rock56 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 5 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: devo mettere anche i dischi😆. Hai portato il tuo Kenwood?😁
Akla Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @Discopersempre2 i dischi si usano con i guanti bianchi possibilmente in cotone non sintetici serve un accurata pulizia da polvere del giradischi anche a livello infinitesimale usarlo in una sala da pranzo con umidità fumi polvere unto grasso e per me un delirio ..... poi ovvio di può usare un rottame usato da 50 euro e dischi usurati dei mercatini i clienti mal divergono tra un rudere di plastica e un Gryfon o altro. I dischi ovviamente non saranno 180 grammi in ristampa o peggio originali anche oggetti mediocri ma funzionanti fanno la stessa figura se non si incanta il disco.... li la vedo critica.... ma a sto punto non e' meglio un programma su. open reel. Internet e il giradischi fa solo presenza??? Mah...?
Akla Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @paolosances i dischi di opere di pregio in una sala ristorante?? o metti Orietta Berti finché la barka va. etc... non di certo Baba. O'riley degli Who limited editing remastered 180 grammi minimo 40 euro. Oppure le opere migliori di Gordon Dexter.remastered 180 gr
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 21 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2023 4 minuti fa, Akla ha scritto: Gordon Dexter.remastered 180 gr Ma altro non hai? Sempre quello metti? Sei ripetitivo come un anziano 4
Akla Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @garmax1 non ho byte vecchio ne ho circa 800 vinili. Ma credo che usando tutto il giorno le macine di pietra ultrasecolari..sarai più spiccio usando Alexa la compagna fedele scommetto che l hai chiamata federica la compagna amica Cordiali salumi
Akla Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @garmax1 inadeguato come al solito non quello che piace a te e sinonimo di esattezza non esisterebbe la musica
garmax1 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 2 minuti fa, Akla ha scritto: non ho byte vecchio Metti un link da you tube are 3 minuti fa, Akla ha scritto: credo che usando tutto il giorno le macine Forse non hai idea delle dimensioni e frastuono che c'è all'interno di una struttura per produzione di mangimi.. Altro che il mulino bianco che hai nella tua testa, caro 😜
Akla Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @garmax1 e postando sto brani e dicendo quello che dice evince che sei sordo e poi dai del vecchio s tutti snnamo bene
garmax1 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 2 minuti fa, Akla ha scritto: inadeguato come al solito non quello che piace a te e sinonimo di esattezza non esisterebbe la musica Sei scarso, amplia gli ascolti. Ti ho messo Mingus mica Franco Bagutti e la sua orchestra
garmax1 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Adesso, Akla ha scritto: del vecchio s tutti snnamo bene No lo do solo a te perché ritieni di essere giovane e ti affanni a dimostrarlo ma alla fine sei più patetico della sesta di Tchaikovsky
Akla Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @garmax1 Non sai neppure chi sono non puoi neppure avere il vinile accendi la TV e qualche. Fiction che ti può andar bene
Akla Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @garmax1 ciao vecchio torna alle macine con moderazione.
sirjoe61 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 4 ore fa, luckyjopc ha scritto: Spesso ho visto i vinili utilizzati come sottopiatti o appesi alle pareti dei ristoranti ..dalle mie parti c'è una pizzeria (eccellenti gli amburgher e la birra) che si chiama 33 Giri...ed ho detto tutto!
Discopersempre2 Inviato 21 Luglio 2023 Autore Inviato 21 Luglio 2023 7 ore fa, Velvet ha scritto: cambiare i lampadari in stile taverna Come ha detto qualcuno sono degli anni '70 in ferro battuto.....a me francamente non dispiacciono più di tanto....li preferisco al perlinato.
Messaggi raccomandati