lello64 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 ovviamente, non c'è bisogno di dirlo, non è un thread politico ma è una storia bizzarra https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/chi-è-giorgio-randazzo-il-politico-di-fdi-arrestato-per-il-tentativo-di-vendita-di-file-riservati-su-messina-denaro-a-corona/ar-AA1e81pr?ocid=msedgntp&cvid=753728b8bc2c4fd9a9fbce1c81e3077f&ei=6 l'articolo riferisce che il partito, mettendo le mani avanti, afferma in via informale che non aveva alcun ruolo probabilmente passava di la per caso
maurodg65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @lello64 hanno arrestato anche un maresciallo dei Carabinieri che è quello che ha violato il sistema informatico per rubare i file, oltre al suddetto politico che oggi militava in FdI ed è stato sospeso dal partito, questo il suo background: https://tg.la7.it/cronaca/file-messina-denaro-chi-è-giorgio-randazzo-il-consigliere-comunale-arrestato-20-07-2023 “Il giovane politico di 33 anni, già con una decennale carriera, è finito agli arresti domiciliari. Randazzo siede infatti in consiglio comunale dal 2009, eletto nelle liste del Pdl con il sindaco Nicola Cristaldi, il giovane è passato al movimento dell'ex governatore della Sicilia Nello Musumeci, Diventerà Bellissima, ed è eletto nel 2017 all'Ars. Un'esperienza che si conclude con il suo passo indietro in polemica con l'ex assessore alla Salute Ruggero Razza. A quel punto Randazzo crea un suo movimento civico, formando un gruppo nel consiglio comunale. Successivamente approda alla Lega di Salvini premier e si candida a sindaco. Una candidatura che non va a buon fine, ma entra comunque nel consiglio comunale. Due anni fa, nel 2021, arriva la separazione con la Lega e l'entrata in FdI.”
maurodg65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Ovviamente è indagato anche Corona che era colui che era stato scelto per trovare gli acquirenti dei file tra i media. Un giornale invece che pubblicare tacendo sulle fonti ha scelto di denunciare, un plauso ai giornalisti che finalmente hanno fatto ciò che dovrebbero sempre fare in queste situazioni. P.S. Credo sia il Corriere della Sera il giornale “virtuoso”.
lello64 Inviato 21 Luglio 2023 Autore Inviato 21 Luglio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: hanno arrestato anche un maresciallo dei Carabinieri il fatto che sia coinvolta una persona appartenente alle forze dell'ordine rende la cosa ancora più triste per quanto riguarda Corona secondo me andrebbe lasciato in pace, in fondo è il suo lavoro
maverick Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Ovviamente è indagato anche Corona Ecco cosa succede a non buttar via la chiave... Vabbè, forse è meno colpevole di altri, .. ma quando ci sono scoop spesso oltre la legge, lui c'è sempre.
sirjoe61 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: P.S. Credo sia il Corriere della Sera il giornale “virtuoso”. ...mi pare di no ma non vorrei sbagliarmi...
andpi65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: lello64 hanno arrestato anche un maresciallo dei Carabinieri che è quello che ha violato il sistema informatico per rubare i file, oltre al suddetto politico che oggi militava in FdI ed è stato sospeso dal partito, questo il suo background: https://tg.la7.it/cronaca/file-messina-denaro-chi-è-giorgio-randazzo-il-consigliere-comunale-arrestato-20-07-2023 “Il giovane politico di 33 anni, già con una decennale carriera, è finito agli arresti domiciliari. Randazzo siede infatti in consiglio comunale dal 2009, eletto nelle liste del Pdl con il sindaco Nicola Cristaldi, il giovane è passato al movimento dell'ex governatore della Sicilia Nello Musumeci, Diventerà Bellissima, ed è eletto nel 2017 all'Ars. Un'esperienza che si conclude con il suo passo indietro in polemica con l'ex assessore alla Salute Ruggero Razza. A quel punto Randazzo crea un suo movimento civico, formando un gruppo nel consiglio comunale. Successivamente approda alla Lega di Salvini premier e si candida a sindaco. Una candidatura che non va a buon fine, ma entra comunque nel consiglio comunale. Due anni fa, nel 2021, arriva la separazione con la Lega e l'entrata in FdI.” E quindi? In soldoni ,intento, che volevi dirci, con parole tue?
maurodg65 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 6 ore fa, andpi65 ha scritto: E quindi? In soldoni ,intento, che volevi dirci, con parole tue? Che insieme al politico indicato nel post di apertura hanno arrestato anche un maresciallo dei Carabinieri, che è colui che ha materialmente sottratto i file violando il sistema informatico, poi c’è Corona. Questo volevo dire con parole mie perché il post iniziale parlava solo di un politico, quanto riportato completa la notizia è sufficientemente chiaro o devo cercare di sforzarmi ulteriormente per cercare di fartelo capire?
maurodg65 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 7 ore fa, sirjoe61 ha scritto: mi pare di no ma non vorrei sbagliarmi... Può essere, mi sembrava ma non lo ricordo esattamente, forse me lo sono solo immaginato. 😉
Messaggi raccomandati