31canzoni Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Questi non si rendono conto, ma se ci scappa prima o poi un linciaggio non meravigliamoci. Questa è istigazione al suicidio o demenza, ma in ogni caso rischia più di quel che può immaginare. Io mi limito alla repulsione, allo schifo, ma i parenti o conoscenti se lo trovano per strada...https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/07/21/news/vito_lo_iacono_er_motosega_theborderline_torna_felice_social_canta_a_un_mese_dalla_morte_di_manuel_investito_dalla_lamborghi-408530581/
Roberto M Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 38 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Io mi limito alla repulsione, allo schifo, ma i parenti o conoscenti se lo trovano per strada Vedo che Repubblica ha fatto bene il suo lavoro. Cosa ha pubblicato quel ragazzo sul suo Instagram di tanto terribile ? Hai visto il suo post ? Tral’altro neanche stava alla guida dell’auto e che potrebbe non avere alcuna responsabilità dell’incidente, ora cosa avrebbe fatto per meritarsi tanto odio così elargito a piene mani, da evocare addirittura il linciaggio ?
31canzoni Inviato 21 Luglio 2023 Autore Inviato 21 Luglio 2023 Doppia morale. Zaki secca ingrata, yoytuber cafone di periferia vittima del moralismo della sinistra ZTL. Non mi appassiona: segnalo. 1
Messaggi raccomandati