Vai al contenuto
Melius Club

Seconda potente ondata di calore da domenica

Messaggi raccomandati

Inviato

@Akla e lo so,ma  a 20 anche ci sto caldo stavo 2 3 ore su un campo da tennis,se ci penso... comunque da me son 32,ma il percepito è sui 38

Inviato

@jimbo no no io dico 38 al sole alle 13  e un atto di forza

con la macchiana al sole dal mattino  dentro 50    .............. e un esperimento per l abilitazione ai voli spaziali

Inviato

L'anno scorso ha fatto molto caldo . E così due anni fa , e ancora prima gli altri anni analogamente. Perché ci si stupisce così tanto ? È vero fa un caldo asfissiante , ma l'Estate questa è, e questa sempre sarà . Dalle mie parti in Sicilia il clima estivo ha dato sempre queste temperature, grado in più ,grado in meno ..Oggi sembra che la narrazione si sia svegliata come per incanto come se fosse una cosa anomala. Forse ci si dimentica facilmente che le stagioni da che mondo è mondo sono queste . 

Inviato

@ernesto62 Devi comprare l'auto elettrica,mangiare sintetico,e adeguare l'abitazione,dovrai essere tutto green,anche nel portafoglio:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@jimbo  si quando la Cina e India smettera di bruciare 222200000000000000000000000 tonnellate di fossili ora   tanto da oscurare la cima  dell everest da foto satellitari con unan coltre di polvere da combustione

sino ad allora tutto sara solo ideologia bla bla    e basta

Inviato
33 minuti fa, Akla ha scritto:

si quando la Cina e India smettera di bruciare 222200000000000000000000000 tonnellate di fossili ora

Intanto in Cina più del 20% delle auto nuove è elettrico. 

Inviato

Nessuno parla delle scie chimiche in cielo. È una cosa reale e scientifica militare inventata già decenni indietro. Lo so che al solito tanti metteranno in mezzo la classica parola " "Complotto " e tutte le altre prese in giro ma è una realtà . Ci sono giorni dove è chiaro come aerei militari lasciano in cielo scie di fumo che si allargano senza dileguarsi se non dopo ore . E non sono arei di linea quelli . È un ramo e una branca scientifica esistente da anni questa ed è atta a modificare con la mano dell' uomo il clima . In quel caso si , è vero , la mano dell' uomo esiste 

Inviato

@ernesto62 mi piacerebbe che tu avessi un Thread tutto tuo dove poter leggere giornalmente le notizie di Ernesto. 

Provo a chiedere alla moderazione o @Admin😏

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, Maurjmusic ha scritto:

Spiace … soprattutto per Anto’. 😎

Massima solidarieta' ad Antonio.

Ho appena sperimentato   "Edua', fa caldo"

• Haha 2
Inviato

@tomminno e che fa contro milioni di tonnellate di carbone.. ora. / In perenne combustione nelle centrali...niente

Russia  Cina India vanno a gas e carbone energia fonderie petrolkimika  tutto. E Ve la prendete con la Bianchina del ragionier Fantozzi ? Umoristico

• Moderatori
Inviato

@jimbo Tutto ciò a causa della richiesta di ampli economici in classe D

Inviato
10 ore fa, Akla ha scritto:

Il rialzo termico interesserà anche il Nord dove i valori oscilleranno tra 28 e 32°C

Speriamo bene: sono stufo di maccaja e temporali imprevisti, tornado, grandine a uova, ecc; l'estate dev'essere estate!

Inviato
9 minuti fa, Akla ha scritto:

Meteo ch 

Ecco lì: disastri in arrivo!

9 minuti fa, Akla ha scritto:

Non so dove tu sia

Costa ligure centro occidentale; laddove le autostrade paion blocchi intestinali.

Ieri ha grandinato a Bergeggi e Spotorno (cosa rara dalle mie parti).

• Crea Nuovo...