LUIGI64 Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Consigliabile, infatti, abbinarle ad elettroniche un po' smooth e nerborute...come anche l'Ak Kann
LUIGI64 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Ho notato che migliorano parecchio abbinandole ad un ampli aggiuntivo Ad es., è sufficiente un Fiio A5 collegato al Ru7 ed Lg v30, affinché suonino più corpose ed equilibrate Molto bene ....una delizia
LUIGI64 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Le s12 pro collegate al Kann, sono una meraviglia Dettaglio, profondità e basso nerboruto Connubio da primato Credo che questo Kann, con il suo sound cicciotto ed un poco levigato, vada proprio a nozze con le magnetoplanari...prima o poi, dovrò provarlo con una hifiman 🙂
Lepidus Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 Io d'estate ascolto la S12 pro anche al mio Audiogd 28 va veramente bene, dove la inserisci inserisci questa cuffia ti da un sacco di soddisfazioni. Soprattutto inerente al suo costo. Per "me" ottima cuffia.
LUIGI64 Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 Senza dubbio. Anche ottima costruzione. A differenza delle Kz, che suonano pure bene, ma dal punto di vista di assemblaggio lasciano parecchio a desiderare Con una sorgente un pizzico calda, le s12 pro danno il meglio
Teskio74 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 Buongiorno, qualcuno ha acquistato da questo sito le 12 Pro? Grazie https://letshuoer.net/products/letshuoer-s12-pro-magnetic-planar-earphones-hi-fi-planar-in-ear-monitors-for-audiopiles-and-music-lovers
Teskio74 Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 Il 05/10/2024 at 11:04, keres ha scritto: @Teskio74 io le ho prese da li. Bene Spediscono da una sede europea? C'è da pagare dogana? Grazie
keres Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 A me non han fatto pagare nulla, chiaramente si deve aspettare qualche giorno in più rispetto ad Amazon.
Teskio74 Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @keres 22 ore fa, keres ha scritto: A me non han fatto pagare nulla, chiaramente si deve aspettare qualche giorno in più rispetto ad Amazon. Bene, anche se c'è da aspettare nessun problema. Grazie
Messaggi raccomandati