criMan Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 Si chiamerà X.... Aprirà ad una pletora di servizi che saranno integrati nella stessa piattaforma.
criMan Inviato 24 Luglio 2023 Autore Inviato 24 Luglio 2023 Giorni addietro il " logo" dell'uccellino era stato rimosso dalla sede principale mettendo in allarme i fan della piattaforma. L'uccellino come simbolo del brand non esiste più da oggi.
Jack Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 Per me potrebbe non aver mai aperto. Ancora io non riesco a capire a che catzo serve. Io ho capito che uno scrive una cosa su uno schermo ed in tanti, a caso, possono leggerla. A che minkya serve dire una cosa a gente a caso? boh 2
ferrocsm Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 18 minuti fa, Jack ha scritto: Per me potrebbe non aver mai aperto. Poi sei lì bello tranquillo che mangi ed ecco che arriva il cinguettare dell'uccellino a rompere i cabassisi e tutti a vedere che messaggio reca il volatile. Gli uccelli diceva quello sono responsabili di almeno tre grandi maledizioni che colpiscono gli esseri umani. Ci hanno dato la voglia di arrampicarci sugli alberi, di volare e di cantare e ultimamente di rompere i testiculi aggiungo io.
Jack Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 @ferrocsm ah non a me. Io qua sento solo cinguettii veri e mi piace da morire sentirli gli unici twit o tweet che vedo son quelli di @maurodg65 che incolla qui... chissà ndo azzo li trova tra l'altro 1
max56 Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 23 minuti fa, Jack ha scritto: Per me potrebbe non aver mai aperto. +1 mi è sempre sembrato un social da "politici" o da gente che come dici giustamente tu , scrive un messaggio nella speranza o per fare in modo che quanti più lo leggano e quanti più rispondano...... praticamente un forum mondiale ad argomento libero ho istagram che non uso quasi più da quando non serve "per lavoro/pubblicità" e Facebook perchè sono iscritto a due /tre gruppi di vinili e di progr , perchè anche su Facebook non scirvo mai ....non mi interessa far saper alla gente dove sono o cosa mangio
pino Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 La volontà sin dall'inizio era chiudere Tweetter. Non mi stupirei se fra i principali azionisti di Tesla,vi fosse una azienda collegata alle lunghe con Trump. Durante la prossima campagna elettorale, sulla piattaforma X,sarà tutto gratuito. Trump ha agganci politici,agganci tra i produttori di armi e tecnologie militari di spionaggio. Capitol Hill,esempio su tutti. Mi preoccupano i ricconi che investono miliardi di Euro/Dollari/ (?) nei media,con lo scopo di influenzare il pensiero collettivo. Influenzano gli usi e costumi,l'economia,la politica,la religione.
Jack Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 @pino pinoooo... musk ha cacciato 44 miliardi di dollari per comprare Twitter... che cacchio vuoi che chiuda? questo è uno che i soldi li sa produrre mica bruciarli. è un'evoluzione commerciale che servirà a far rendere la piattaforma... ed il cambio di nome è marketing, serve a cancellare l'idea che si tratti ancora del megafono di qualsiasi urlante nel deserto... non è più, ora è un'intrapresa economica, probabilmente in concorrenza soprattutto con l'altra grande inutilità mondiale Facebook... mo mi informo meglio che magari c'è da farci anche soldini come capita sovente con Musk 39 minuti fa, criMan ha scritto: Aprirà ad una pletora di servizi che saranno integrati nella stessa piattaforma.
Maurjmusic Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Il 24/7/2023 at 14:01, criMan ha scritto: Si chiamerà X.... Aprirà ad una pletora di servizi che saranno integrati nella stessa piattaforma. Oh una bella notizia ... quando digiterò "tweeter" il correttore non lo trasformerà in Twitter ! 1
Martin Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Elon Musk installerà dei twitter a tromba. La x indica il x-over modificato. 1
UpTo11 Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 Con tutti i soldi e i cervelli che ha a disposizione nemmeno un logo originale è riuscito a tirare fuori: . https://www.fastcompany.com/90927535/elon-musk-twitter-logo . Glielo facevo io per la metà di quello che ha speso.
piergiorgio Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 Il 24/7/2023 at 14:01, criMan ha scritto: Aprirà ad una pletora di servizi che saranno integrati nella stessa piattaforma. Intanto un obiettivo lo ha raggiunto : quello di far accedere un numero maggiore di persone, che 'tappando' sulla 'X' credendo di uscire dalla pagina entra nel nuovo Twitter senza volerlo. Come è successo a me un paio di volte stamattina.
Severus69 Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 Da Twitter e Tweeter il passo è breve... diventerà una piattaforma per audiofili...😁
djansia Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 @UpTo11 Dai ascolto a quelli che ci fanno i "soldini" con Musk: è un genio. E poi è un combattente che finalmente ci libererà di Soros. A me ha liberato da Paypal, dopo che hanno deciso di tutelare gli acquirenti truffatori: forse rendeva di più? Un genio che ci fa fare i "soldini".
Messaggi raccomandati