Berico Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 @andpi65 era un esempio infatti, ma se fossi in sosta dentro l'auto, lauto si accenderebbe comunque. Con la funzione star and stop smart
andpi65 Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 2 minuti fa, Berico ha scritto: ma se fossi in sosta dentro l'auto, lauto si accenderebbe comunque. Con la funzione star and stop smart E allora, tecnicamente , start and stop o meno ti "staccano na' bolletta" ( due se chiami i carabinieri ).😄
Berico Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 @andpi65 all'auto non a me... che centro io ? parlassero con i crucchi. 1
andpi65 Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 @Berico 9 minuti fa, Berico ha scritto: che centro io ? parlassero con i crucchi. Dicono tutti così, fidati .😂 1
Berico Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 scherzi a parte c'e' il buon senso io ste multe non le ho mai viste fare, basterebbe passare davanti una scuola dalle mie parti a dicembre sono zero gradi o meno, file di auto in attesa dei figli, le uniche persone fuori dalle auto sono quelle che fumano. Nemmeno gli agenti scendono volentieri dalle auto, mi hanno fermato d'inverno 2 anni fa, mi hanno fatto il cenno con la mano scendi tu, sono sceso io e gli ho portato i documenti.
andpi65 Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 37 minuti fa, Berico ha scritto: scherzi a parte c'e' il buon senso io ste multe non le ho mai viste fare, Certo c'è il buonsenso ovviamente. Però, vorrei sottolineare , sono norme che esistono , fino a che non vengono abrogate, e non è che quando si trova chi le applica si può puntare il dito o cadere dal pero. Quando succede paghi e bon, se non ci sono estremi per un ricorso. Intendo dire: non si parte per la tangente con commenti un po' fuori dalla realtà , spesso dovuti alla poca conoscenza delle cose (oltretutto in qualche caso limite che ballano tra villipendio e diffamazione, aggravati dal mezzo di diffusione) ehh !😉 Non era per te Berico, parlo a nuora perché suocera intenda .
Paolo 62 Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 @Berico Il Codice della strada vieta di lasciare le macchine in sosta col motore acceso per far funzionare il compressore dell'aria condizionata. Tenerlo acceso in fermata per qualsiasi motivo non dovrebbe essere vietato, così come lasciarlo acceso anche in sosta senza accendere il condizionatore, p.es. perchè la batteria è poco carica e si rischia di non poter ripartire.
audio2 Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 si ma, chiariamo la mangiata ma non ingoiata, infatti dopo gliel'ha sputata addosso mi sa che si sono incazzati per questo ah ah
andpi65 Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 @audio2 @audio2 54 minuti fa, audio2 ha scritto: infatti dopo gliel'ha sputata addosso mi sa che si sono incazzati per questo ah ah Se è come la racconti mi sa che s'e' presa una denuncia allora. Ci son un sacco di matti insospettabili e latenti in giro vedo ma ,c'è poco da fare, ognuno alla fine è fabbro del suo destino 😄
Messaggi raccomandati