lello64 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 ieri ero in montagnola che bevevo qualcosa ad un tavolo mi è passato vicino e ho accennato appena un saluto, discretamente, chi era con me non se ne è nemmeno accorto mi ha risposto con un sorriso ed è andato ad un tavolo vicino con degli amici poi è andato in pista a ballare nell'oretta che ho stazionato li non ho visto cenni di riconoscimento plateale da parte del pubblico per sua fortuna niente abbracci e niente selfie che sobrietà... che differenza con il popola della destra... 1
maurodg65 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 2 minuti fa, lello64 ha scritto: per sua fortuna niente abbracci e niente selfie che sobrietà... che differenza con il popola della destra... 1
lello64 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 @maurodg65 questa persona il giorno prima ha fatto record di ascolti in un'intervista su la7 stasera sarà protagonista di una festa in piazza in una città che non è manduria piuttosto che surbo a torto o a ragione è l'uomo del momento la differenza e il merito che volevo evidenziare non sono riferiti a lui ma alla parte politica alla quale fa riferimento i cafoni delle acclamazioni e dei selfie sono dalla parte opposta
maurodg65 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 Adesso, lello64 ha scritto: a torto o a ragione è l'uomo del momento Certo, va benissimo. Dopo l’elezione di una segretaria con doppio passaporto svizzero italiano va benissimo anche eleggere un parlamentare europeo egiziano, mi sembra perfetto. 4 minuti fa, lello64 ha scritto: i cafoni delle acclamazioni e dei selfie sono dalla parte opposta Ma che discorsi, a sinistra siete sicuramente radical, ma anche chic. 😉
lello64 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Dopo l’elezione di una segretaria con doppio passaporto svizzero italiano va benissimo anche eleggere un parlamentare europeo egiziano, mi sembra perfetto. magari se gli chiedono cosa significa la nostra bandiera sa rispondere o se gli chiedono la propria regione con quali altre regioni confina l'ignoranza è una brutta bestia maurodg... specie se devi governare un paese piuttosto che una regione...
maurodg65 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 3 minuti fa, lello64 ha scritto: magari se gli chiedono cosa significa la nostra bandiera sa rispondere Ne sono certo, certo in un fluente inglese, ma saprà sicuramente la risposta, del resto a sinistra del rispetto verso la bandiera avete sempre fatto un vessillo secondo solo a quello per la Falce ed il Martello.
appecundria Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 @maurodg65 essere avversi ad una dittatura comporta automaticamente essere di sinistra? Io non credo.
maurodg65 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 Adesso, appecundria ha scritto: essere avversi ad una dittatura comporta automaticamente essere di sinistra? Io non credo. Io mica mi riferivo a Zaki, lui che c’entra? Commentavo le uscite sulla destra buzzurra e cafona a differenza dello stile e della classe delle plebi di sinistra, raffinate in ogni loro azione.
Guru Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 14 minuti fa, lello64 ha scritto: l'ignoranza è una brutta bestia maurodg Anche la malafede tipicamente fascista.
Guru Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 Comunque stasera le persone assennate andranno a esprimere la propria solidarietà a Zaki, con buona pace di 'sto @maurodg65 e di tutti gli altri personaggetti che possono dar fiato alle loro mini cloache proprio grazie a gente come il nostro Patrick. Sui costi a carico della collettività: è già presente il palco per il cinema all'aperto, e gli ospiti interverranno a titolo gratuito. https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/zaki-oggi-festa-piazza-maggiore-diretta-d2d65188
melos62 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 2 ore fa, Guru ha scritto: La presenza del cardinal Zuppi, presidente della CEI oltre che vescovo di Bologna, ha un significato tutt'altro che marginale. Bentornato all'ovile, o pio Guru
appecundria Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Io mica mi riferivo a Zaki, lui che c’entra? Ah scusa, si parlava di lui...
Messaggi raccomandati