Discopersempre2 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 ......finire colla macchina dentro un albero secolare😱🫣...se non di proposito...magari per farsi fare un video e cercare quella notorietà/soldi che oggi sembra essere il "solo" leit-motiv della vita di "certe" persone🤮.
daniele_g Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 non è proibito passare sotto e 'attraverso' quell'albero (leggo anzi che si paga una sorta di 'biglietto' per poterlo fare, quindi è proprio un'opzione prevista da chi gestisce il parco), ma dovresti sapere quanto è larga la tua auto prima di provarci... e mi chiedo se non dovrebbe esserci qualche incaricato del parco a verificare. per chi non sapesse di che si tratta: https://video.corriere.it/video-virali/da-non-crederci-turista-rimane-incastrato-la-sua-auto-nell-albero-secolare/ed7cdd38-2a10-11ee-84ae-fdab1efa7b6b
ferrocsm Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 18 minuti fa, daniele_g ha scritto: non è proibito passare sotto e 'attraverso' quell'albero Ma ci devi passare per forza per poter continuare il viaggio o ci passi solo per farti un selfie da inviare poi agli amici dimostrando quanto sei stato bravo impavido e coraggioso a passare dentro la sequoia con il tuo suv?
Discopersempre2 Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: Ma ci devi passare per forza per poter continuare il viaggio o ci passi solo per farti un selfie da inviare poi agli amici dimostrando quanto sei stato bravo impavido e coraggioso a passare dentro la sequoia? Ottima domanda👏; mi associo🤔.
Discopersempre2 Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 @daniele_g Grazie per aver postato la pagina della notizia😉; purtroppo io e la tecnologia siamo come il 😈 e l' acqua 😇. Un Discopersempre che rimpiange i "moccoli" di quando, col telefono colla rotella😍, sbagliava a fare il numero e ripartiva con lo 0 e il 9😤🤪.
dago Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Quello è un "normale" percorso turistico e la strada da percorrere è proprio quella:
daniele_g Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Ma ci devi passare per forza per poter continuare il viaggio o ci passi solo per farti un selfie da inviare poi agli amici dimostrando quanto sei stato bravo impavido e coraggioso a passare dentro la sequoia con il tuo suv? da quanto ho letto (io non ci sono mai stato), per quanto riguarda quello specifico albero è un'opzione a pagamento, mentre forse per gli altri alberi nelle foto postate da altri qua sopra la via è obbligata (ma molto più larga, come si vede). sta di fatto, per capirci, che c'è una strada che passa attraverso quell'albero, che sia l'unica o una deviazione.
minollo63 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 49 minuti fa, dago ha scritto: Cosa è capace di fare madre natura, pur di favorire la circolazione delle auto !!! Ciao ☮️ Stefano R
Martin Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 La sequoia è infida, sul più bello stringe le gambe e ti frega...
Messaggi raccomandati