Vai al contenuto
Melius Club

finire colla macchina dentro un albero secolare

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

......finire colla macchina dentro un albero secolare😱🫣...se non di proposito...magari per farsi fare un video e cercare quella notorietà/soldi che oggi sembra essere il "solo" leit-motiv della vita di "certe" persone🤮.

Inviato

non è proibito passare sotto e 'attraverso' quell'albero (leggo anzi che si paga una sorta di 'biglietto' per poterlo fare, quindi è proprio un'opzione prevista da chi gestisce il parco), ma dovresti sapere quanto è larga la tua auto prima di provarci... e mi chiedo se non dovrebbe esserci qualche incaricato del parco a verificare.

per chi non sapesse di che si tratta:

https://video.corriere.it/video-virali/da-non-crederci-turista-rimane-incastrato-la-sua-auto-nell-albero-secolare/ed7cdd38-2a10-11ee-84ae-fdab1efa7b6b

Inviato
18 minuti fa, daniele_g ha scritto:

non è proibito passare sotto e 'attraverso' quell'albero

Ma ci devi passare per forza per poter continuare il viaggio o ci passi solo per farti un selfie da inviare poi agli amici dimostrando quanto sei stato bravo impavido e coraggioso a passare dentro la sequoia con il tuo suv? 

Discopersempre2
Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

Ma ci devi passare per forza per poter continuare il viaggio o ci passi solo per farti un selfie da inviare poi agli amici dimostrando quanto sei stato bravo impavido e coraggioso a passare dentro la sequoia? 

Ottima domanda👏; mi associo🤔.

Discopersempre2
Inviato

@daniele_g Grazie per aver postato la pagina della notizia😉; purtroppo io e la tecnologia siamo come il 😈 e l' acqua 😇.

Un Discopersempre che rimpiange i "moccoli" di quando, col telefono colla rotella😍, sbagliava a fare il numero e ripartiva con lo 0 e il 9😤🤪.

Inviato

Quello è un "normale" percorso turistico e la strada da percorrere è proprio quella:

image.png.f6636b9d0eac7ff34fd35374c79e3563.png

image.thumb.png.e66d0ddc55de4ceea5548f3f63d8431e.png

bungalow bill
Inviato

Prima doveva prendere le misure .

Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

Ma ci devi passare per forza per poter continuare il viaggio o ci passi solo per farti un selfie da inviare poi agli amici dimostrando quanto sei stato bravo impavido e coraggioso a passare dentro la sequoia con il tuo suv? 

da quanto ho letto (io non ci sono mai stato), per quanto riguarda quello specifico albero è un'opzione a pagamento, mentre forse per gli altri alberi nelle foto postate da altri qua sopra la via è obbligata (ma molto più larga, come si vede). sta di fatto, per capirci, che c'è una strada che passa attraverso quell'albero, che sia l'unica o una deviazione.

Inviato
49 minuti fa, dago ha scritto:

image.thumb.png.e66d0ddc55de4ceea5548f3f63d8431e.png

Cosa è capace di fare madre natura, pur di favorire la circolazione delle auto !!! :classic_laugh:

Ciao ☮️ 

Stefano R

Inviato

La sequoia è infida, sul più bello stringe le gambe e ti frega... 

image.png.bbb4d73e9d192581db40b14456b9f22c.png

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili