penteante Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 Ma questa ChatGBT ha sede in provincia di Avellino?
Membro_0022 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 1 ora fa, senek65 ha scritto: Landini ha subito fatto un comizio Eccolo qui, pronto a trascinare le folle con la sua forza inarrestabile.
Membro_0022 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 2 ore fa, Akla ha scritto: tra poco chiederà la naspi Ultimamente ha chattato con dei grillisti / contisti. Chiederà il reddito di cittadinanza.
niar67 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @daniele_g Sembra che questa A.I. ormai sia una cosa modello androidi di guerre stellari, cioè che puoi conversarci e ragionare come un umano,ma per me vogliono farla grossa molto più di quella che è, per carità,ci arriveranno,un giorno ci arriveranno, e renderla simile a noi,ma ne deve passare ancora un bel po' di acqua sotto i ponti....
daniele_g Inviato 26 Luglio 2023 Autore Inviato 26 Luglio 2023 @niar67 non sono così sicuro che ci voglia tanto tempo (poi dipende da cosa si intende per 'simile a noi'), ma devo dire che non ho mai interagito con ChatGBT o altre forme simili di IA.
niar67 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @daniele_g Neanch'io non ho avuto a che fare,ma ho visto la conferenza stampa con i robot che si è tenuta a Ginevra qualche giorno fa,e non mi sono sembrati cosi' "svegli" da come ne parlano i giornali e i notiziari sul web.... Saluti Andrea
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Luglio 2023 Amministratori Inviato 26 Luglio 2023 il politially correct è una struttura non logic che può mettere in cris una qualsiasi intelligenza, naturale od artificiale, proprio perchè basata su presupposti irragionevoli. se una persona è bassa, possi dire che è un nano, che è basso, o anche che è diversament alto, ma qualunque cos dica tutti sapranno che stiamo parlando del contrario di un watusso se una persona è cieca posso dire non vedente, che è solo una espressione più lunga per dire cieco, non posso certo dire diversamente vedente che sarebbe una immane resa per i fondelli. se sono ricoverato in ospedale per una malattia seria, mi incazzerei non poco a sentirmi definire diversamente sano ora una intelligenza artificiale va rapidamente in tilt se non ha una regola univoco che e permetta di capire quando esprimere esattamente lo stato di una persona e quando deve usare il diversamente. se le regole son fatte male c'è il rischio che uno nero venga chiamato diversamente bianco, un ubriaco diversamente sobrio e magari un gay diversamente etero.
Martin Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 Chat GPT è rincoglionita di botto non appena qualcuno l'ha usata per compilare la modulistica di subappalto per un bando pubblico italiano.
Gaspyd Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 Il 26/7/2023 at 00:05, lufranz ha scritto: ha calcolato il numero di pere che cresce su un albero di mele (e non era zero), ha sbagliato completamente un esercizio di analisi matematica che uno studente appena un pelo sveglio avrebbe risolto in 30 secondi, ha scritto del codice in C che non funziona, uno breve componimento letterario su tema assegnato ha dato come risultato una roba illeggiìbile, stereotipata e ripetitiva, ha mentito più volte a un altro forumer e si è inventata link ad articoli inesistenti in rete... intelligente de che ??? Facciamola ministro...
Velvet Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 È incensurata, quindi non ha sufficiente esperienza 1
alexis Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 Chatgp rimbecillisce grazie anche alle domande pregne di imbecillità a lei rivolta dagli utilizzatori, lo fa per adeguarsi allo standard corrente. Ed essendo autoadattiva, mi pare logico.. 😅 anzi mi pare un segno di intelligenze, si adatta per non sentirsi spaesata…
Messaggi raccomandati