nazza Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Ciao a tutti. Ho preso usate le NAD ad un buon prezzo. Avendo avuto sempre ottime esperienze con i prodotti NAD mi sono buttato. Qualcuno ha avuto esperienze? Sono queste https://nadelectronics.com/it/product/hp-50-over-ear-headphones/ Bye Nazza
supertrichi Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Le NAD sono allineate ai prodotti della stessa categoria. Personalmente non ho percepito questo tanto decantato effetto Roomfeel. Detto ciò è una cuffia onesta
LUIGI64 Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 https://diyaudioheaven.wordpress.com/headphones/measurements/nad-viso-hp50/
nazza Inviato 26 Aprile 2021 Autore Inviato 26 Aprile 2021 Le ho pagate 40 euro. Penso che a questo prezzo non è che si trovi molto. Vediamo come vanno
nazza Inviato 27 Aprile 2021 Autore Inviato 27 Aprile 2021 La cuffia funziona perfettamente ha il suo cavo originale e la custodia imbottita per il trasporto. La prima impressione collegata al mio smartphone Honor 9lite utilizzando Hiby music non è affatto male. Provata anche collegata all'ampli Topping A30 e anche qui niente male. Una serie di soluzioni costruttive piuttosto originali. Ora ci passo un po' di tempo e poi magari vi do le mie impressioni. Visto che il cavo si può sostituire (classico cavo con doppio maschio da 3,5) avete qualche suggerimento per un upgrade (tenendo conto che l'ho pagata 40 euro e quindi non ci vado a mettere un cavo da 400 euro). Bye
LUIGI64 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 I soliti Mogami andranno più che bene Dovrai farteli assemblare da qualcuno, immagino
Clipper Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 11 ore fa, nazza ha scritto: Le ho pagate 40 euro. Ottimo 😁 Io le ho e mi piacevano, le alternavo con le Denon D7200 e non sapevo quale preferire (parlo al passato perchè ormai mi sono dedicato più alla praticità del BT). C'è da dire che io sono un treble sensitive e soffro di acufeni, per cui faccio poco testo. Piuttosto, se non lo sai, c'è la possibilità di moddarle inserendo un pezzo di spugna semirigida a L sotto i pad nel lato posteriore e inferiore, in maniera che chiudano meglio. Qui c'è un riferimento, non ho trovato il thread originale dove avevo preso lo spunto.
nazza Inviato 27 Aprile 2021 Autore Inviato 27 Aprile 2021 @Clipper grazie per la dritta @LUIGI64 magari ne trovo usato... Grazie
Messaggi raccomandati