Vai al contenuto
Melius Club

Kevin Spacey nuovamente assolto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un grandissimo, si merita di tornare quello che era un tempo. 

Inviato

Il brutto è che probabilmente nessuno pagherà per la vita e la carriera rovinate.

Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

L'isteria del me-too

Però Robbè non te la puoi sempre prendere così con interi movimenti, associazioni e via dicendo. Butti l'acqua, il bambino, la vasca, il bagno e l'intero appartamento delle volte.

Lui è stato portato in tribunale così come può capitare a chiunque, oltretutto vai a capire perché quel ragazzo e la sua famiglia e poi quelli di Londra si sono mossi nei suoi confronti. E' ovvio che persone come Spacey devono stare in campana mille volte, spesso soprattutto negli USA si punta all'accordo e quindi ai soldi. Poi trovano persone che come Spacey, se sanno di essere nel giusto, col cacchio ti danno i soldi perché per loro viene prima la dignità.

Comunque, sono davvero felice per lui. Anche per me è un grande attore e spero torni all'opera al più presto, anche se una parte di holliwood non lo merita e tra questi Scott o i responsabili della produzione e della sua epurazione da una intera pellicola (abbastanza di mezza, ma sempre di un film parliamo) e questi si l'ho trovato di "Orwelliana Memoria".

Inviato
10 minuti fa, djansia ha scritto:

Però Robbè non te la puoi sempre prendere così con interi movimenti, associazioni e via dicendo. Butti l'acqua, il bambino, la vasca, il bagno e l'intero appartamento delle volte.

Io guardo con molto sospetto al me too. Imho per una giusta rivendicazione ce ne sono 100 farlocche di gente mezza fallita che è a caccia di soldi, notorietà e prime pagine.

Gente che anche nelle situazioni effettivamente scabrose (che ci sono, lo sanno anche i pali del telefono) era per lo più consapevole di ciò che stava facendo (do ut des) e che si è riscoperta aspirante verginella con secoli di ritardo.

Mi spiace ma a me i processi sommari, il giustizialismo di piazza e mediatico fanno ribrezzo. Ho un' altra considerazione del termine "movimento" e per me è tutt'altro da un qualcosa che sfocia spesso in caccia alle streghe. 

Mi ricorda il maccartismo nel cinema americano e devo dire che la storia a volte si ripete.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

il me too c'entra poco, casi di questo genere ci sono sempre stati, il tentativo di riuscire a spillare un po' di soldi, magari di fronte solo ad un avance un po' spinta oppure inventate di sana pianta.

Inviato

Non se le violenze ci siano effettivamente state o meno e quindi se l'assoluzione sia giusta o meno di certo Hollywood gli ha presentato un conto salato ... 🙄

Inviato

scusate ma non è normale nove accuse nove assoluzioni, vorrei capitasse a voi. 

Ovviamente è un modo di dire. 

Inviato
18 minuti fa, Velvet ha scritto:

Io guardo con molto sospetto al me too. Imho per una giusta rivendicazione ce ne sono 100 farlocche di gente mezza fallita che è a caccia di soldi, notorietà e prime pagine.

Uno come Weinstein ne ha molestate, per non usare altri termini più orribili, centinaia e chissà a quanti diversi livelli. Nel suo caso su una farlocca cento sono concrete e provate. Stessa cosa per Epstein. Lì dove non c'è nulla non c'è nulla e fortunatamente Spacey ha avuto ragione.

22 minuti fa, Velvet ha scritto:

Gente che anche nelle situazioni effettivamente scabrose (che ci sono, lo sanno anche i pali del telefono) era per lo più consapevole di ciò che stava facendo (do ut des) e che si è riscoperta aspirante verginella con secoli di ritardo.

Non posso mettermi nei panni di un uomo o di una donna molestati, ricattati o stuprati da gentaglia come quella. Non posso sapere, fortunatamente per me, cosa potrebbe passarmi per la testa, come potrei reagire e tutto il resto.

Il contrario sarebbe "sommario" da parte mia.

Questa faccenda che se a qualcuno piace scopare allora non può lamentarsi se subisce coercizioni e via dicendo non mi va assolutamente bene. Così come è stato orribile quello che ha subito Asia Argento solo qui nel suo paese. Ok le è sempre piaciuto divertirsi, sballarsi, drogarsi e trombare, quindi non ha mai fatto la verginella: ma lo stupro o le coercizioni ne suoi riguardi non potranno mai essere giustificati.

Troppo spesso ci domandiamo che ci fanno ragazze e ragazzi alle feste in casa di ricconi sbandati e strafatti di droga e lo facciamo quasi a dire "Eh però se te la cerchi...". Non va bene, perché se è evidente che posso rischiare lo stupratore o l'assassino non sono certo io.

Inviato
16 minuti fa, djansia ha scritto:

Così come è stato orribile quello che ha subito Asia Argento solo

Ecco, forse lì  la credibilità del mee too ha iniziato definitivamente a vacillare agli occhi di molti. 

Inviato
48 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ecco, forse lì  la credibilità del mee too ha iniziato definitivamente a vacillare agli occhi di molti. 

E lo giustifichi perché è Asia Argento? 

Inviato

@djansia giustifichi chi, cosa ?

Nello specifico ha detto bene Stefania Sandrelli, attrice ben più valente, donna di spessore e con una carriera e una conoscenza del mondo del cinema lunga una vita alle spalle 

Inviato

Il fatto di trovare "volontarie" grazie ad una posizione di potere non rende un uomo meno succedaneo della cacca di cane, bagnata. 

Inviato

Su questo siamo spero tutti d'accordo, ma il me too pare aver preso ben altra deriva. Alla fine faremo i conti delle effettive condanne e delle accuse fondate. 

Che oggi si condanni senza appello la gente sui social e sulla stampa e poi la si assolva nei tribunali (vedi Spacey) è segno che si è perso il senso della realtà 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji