Stefano86TV Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 Ciao a tutti, apro questa discussione per chiedere info, pareri e consigli sulla situazione attuale della riproduzione della musica da computer. Sono passati ormai 6 o 7 anni da quando ho assemblato una workstation (attualmente con Windows 11) che uso sia per lavoro che per la riproduzione di musica e video. Ho un buon case insonorizzato, ventole Noctua silenziosissime, un mega dissipatore passivo ecc ecc.. Soprattutto nei primi anni ho sperimentato molto cambiando dac, interfacce, cavi, isolatori e così via. Ad un certo punto ho trovato il mio equilibrio e mi sono allargato verso il vinile. In tutti questi anni però, mi è rimasto il tarlo della scheda Jcat USB Femto. Per ragioni di budget non l'ho mai presa, però oggi vedo che se trovano di usate e un buon affare ci può scappare. A tal proposito cosa mi dite, al giorno d'oggi rappresenta ancora un valido upgrade oppure la tecnologia attuale offre ben altre soluzioni più efficaci e a buon mercato? Al momento l'impianto è questo qui: Computer > Dac Norma HS DA1 > Pre Norma Revo SC-2 > Aleph 5 o Hypex Nilai mono > Proac D20R o JBL L112. Grazie e tutti in anticipo.
Messaggi raccomandati