stefano_mbp Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 5 minuti fa, Lucacassa ha scritto: al limite posso vedere se esiste un driver di Hidizs Guarda qui se c’è il driver per il tuo modello
Lucacassa Inviato 17 Agosto 2023 Autore Inviato 17 Agosto 2023 Vedo alla voce driver per USB Windows un s9 pro. Può essere? Il mio è hidizs s9pro
Lucacassa Inviato 17 Agosto 2023 Autore Inviato 17 Agosto 2023 @stefano_mbp ok provo tra poco... grazie mille e a risentirci. Gentilissimo!
Lucacassa Inviato 17 Agosto 2023 Autore Inviato 17 Agosto 2023 Non riesco a fare la foto al monitor del PC...file troppo pesante...eppure con tidal funziona quasi sempre. Comunque il PC mi dà il download completo per quel driver s9 pro. A posto così?? Ma porc....adesso le ha messe!!!
stefano_mbp Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 20 minuti fa, Lucacassa ha scritto: Comunque il PC mi dà il download completo per quel driver s9 pro. A posto così?? Adesso devi installare il driver e poi configurarlo per la app …
Lucacassa Inviato 17 Agosto 2023 Autore Inviato 17 Agosto 2023 @stefano_mbp come bere un bicchiere d'acqua 😋😋. Grazie ancora domani ci proverò...per oggi ho già dato
Lucacassa Inviato 17 Agosto 2023 Autore Inviato 17 Agosto 2023 Sto dando una occhiata. Mi sa che siamo fuori dalla mia capacità.....
Lucacassa Inviato 17 Agosto 2023 Autore Inviato 17 Agosto 2023 @stefano_mbp sto dando una occhiata...mi sa che siamo fuori dalla mia capacità
stefano_mbp Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 @Lucacassa purtroppo non uso più Windows da 12 anni e non ricordo bene, ma dovrebbe essere facile: se esegui il file scaricato dovrebbe fare l’installazione quindi dalla app dovresti poter scegliere il nuovo driver
Messaggi raccomandati