Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Luglio 2023 Amministratori Inviato 28 Luglio 2023 nei giprni scorsi per due stupidate ho chiamato i call center di trenitalia e della bnl. nessun problema di accesso tempi di attesa ridotti ma utilità prossima allo zero. per trenitalia dovevo cambiare il nome del passeggero su un biglietto preso on line (no senior, no junior, no arta freccia, no offerte speciali).dal sito leggo che l'operazione è gratuita e può essere fatta un numero illimitato di volte o presso le biglietterie o presso e agenzie i chiamando il call center, ma le agenzia fanno il cambio nome solo per i biglietti comprati da loro quindi provo cn il call center che mi dice che l''operazione non è possibile che occorre cambiare biglietto pagando l differenza, ho risolto andando in stazione tiburtina alla biglietteria veloce gratis per bnl dovevo aggiornare il questionario per i servizi finanziari ma il messaggio dalla bnl mi diceva che il questionario era scaduto da un mese, sul sito con home banking risultava scaduto da 2 anni mentre all'operatore del call center risultava in scadenza a ottobre almeno nel secondo caso l'operatore era innocente evidentemente i servizi telematici della bnl anche qualche defaillance comunque appena ho tempo sctiverò a trenitalia e bnl per segnalare i fatti, non servirà a nulla ma testa che non parla si chiama cucuzza )
extermination Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 12 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: cucuzza A proposito di Cucuzza ed HiFi, Livio Cucuzza forumer particolarmente attivo all'epoca di VHF è ancora nei gironi " alti" dell'hi-fi? Lo Ricordo in Sonus faber-MC Intosh
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Luglio 2023 Autore Amministratori Inviato 28 Luglio 2023 @extermination credo che sia ancora in sonus faber
Messaggi raccomandati