Vai al contenuto
Melius Club

call center


cactus_atomo

Messaggi raccomandati

  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

nei giprni scorsi per due stupidate ho chiamato i call center di trenitalia e della bnl. nessun problema di accesso tempi di attesa ridotti ma utilità prossima allo zero.

per trenitalia dovevo cambiare il nome del passeggero su un biglietto preso on line (no senior, no junior, no arta freccia, no offerte speciali).dal sito leggo che l'operazione è gratuita e può essere fatta un numero illimitato di volte o presso le biglietterie o presso e agenzie i chiamando il call center, ma le agenzia fanno il cambio nome solo per i biglietti comprati da loro quindi provo cn il call center che mi dice che l''operazione non è possibile  che occorre cambiare biglietto pagando l differenza, ho risolto andando in stazione tiburtina alla biglietteria veloce gratis

per bnl dovevo aggiornare il questionario  per i servizi finanziari ma il messaggio dalla bnl mi diceva che il questionario era scaduto da un mese, sul sito con home banking risultava scaduto da 2 anni mentre all'operatore del call center risultava in scadenza a ottobre

almeno nel secondo caso l'operatore era innocente evidentemente i servizi telematici della bnl anche qualche defaillance 

comunque appena ho tempo sctiverò a trenitalia e bnl per segnalare i fatti, non servirà a nulla ma testa che non parla si chiama cucuzza


)

 

extermination
Inviato
12 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

cucuzza

A proposito di Cucuzza ed HiFi, Livio Cucuzza forumer particolarmente attivo all'epoca di VHF  è ancora nei gironi " alti" dell'hi-fi? Lo Ricordo in Sonus faber-MC Intosh 

  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@extermination credo che sia ancora in sonus faber

×
×
  • Crea Nuovo...