Vai al contenuto
Melius Club

L’ecoansia

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato
21 minuti fa, appecundria ha scritto:

Chi li tira in ballo continuamente?

Non io, il thread non l’ho mica aperto io ma alla fine diventa inevitabile parlarne, lo farei anche per sottolineare qualcosa di positivo ma lo vedo difficile fintanto che le grandi azioni di protesta per sensibilizzarci sul clima saranno bloccare il raccordo anulare di Roma, bloccare i centri delle città sfilando in topless, sgonfiare le ruote sedi SUV, bloccare una gara di Formula E (la Formula 1 con le auto elettriche 😩) , scendere in pista durante una gara di atletica degli europei cercando di bloccare una competizione ed altre simili amenità.

Inviato
16 minuti fa, azn131 ha scritto:

Nella sezione cronaca nera però 

Ovvio :classic_laugh:

Invece lui lo trovate al supermercato, scaffale "i nostri amici a 4 zampe"

CiboGatti.jpg.999e75057d0611943116a9bba7faea55.jpg

Inviato

Ai miei tempi ero ansiato dalla milano da bere.

Inviato

Però, chi sgonfia la rota è suscettibile di denuncia per violenza privata allo stesso modo di chi occupa un passo carrabile o, parcheggiato troppo attaccato, impedisce di entrare nella voiture.

Chi la taglia si macchia pure di (minimo) danneggiamento.

Inviato
Adesso, enzo966 ha scritto:

chi sgonfia la rota è suscettibile di denuncia per violenza privata

Vuoi mettere la scocciatura di fare la denuncia con il divertimento - se lo becchi sul fatto - di prenderlo a pedate mentre sta lì accucciato a trafficare ?

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

vecchi intelligenti e cazzuti contro giovani stupidi e cacasotto. Diagnosi unica per qualsiasi problema. 

Sposterei l'attenzione sulla maggioranza di giovani "normali" vs pochissimi "intelligenti" presi a prestito da vecchi per mestare e piangere lacrime di coccodrillo sulla CO2 da loro versata.

Ps

Che poi 'sti vecchi che non capiscono un tubo a corrente politica alternata, si potrebbe anche finire di "usarli" in maniera impropria.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, alexis ha scritto:

ci salverà elon musk....

In bone man ciò 

Inviato
7 minuti fa, lufranz ha scritto:

Vuoi mettere la scocciatura di fare la denuncia con il divertimento - se lo becchi sul fatto - di prenderlo a pedate mentre sta lì accucciato a trafficare ?

Poi trovi il giudice che sostiene che sgonfiava senza concupiscenza e ti becchi tu una reprimenda.

Inviato

@Velvet  pare sia in procinto di risolvere l'enigma della creazione (.. oltre a farsi casa in italia)

Inviato
Adesso, alexis ha scritto:

(.. oltre a farsi casa in italia)

Il vero mistero dell'universo resta il perchè tutti i fenomeni alla fine vogliano casa in Italia. Che abbiamo fatto di male?

Inviato
6 minuti fa, lufranz ha scritto:

di prenderlo a pedate mentre sta lì accucciato a trafficare ?

In effetti... :classic_biggrin:

Inviato
6 minuti fa, lufranz ha scritto:

di prenderlo a pedate mentre sta lì accucciato a trafficare ?

Quindi niente crick? Neanche piccolino, smussato, dolce?:classic_sad:

Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

Quindi niente crick? Neanche piccolino, smussato, dolce?

Magari !

Il problema è che prima che uno sia riuscito a prendere il crick quello se l'è già data a gambe.

La pedata può essere molto più rapida, immediata, oserei dire fulminea.

E se lo prendi bene, con l'angolo di incidenza giusto, capace che va anche a dare una dentata sul cerchione.

Inviato
53 minuti fa, appecundria ha scritto:

In verità la tua posizione non mi è ben chiara.

Vedo di semplificarla, una parte è quanto sotto riporta ed un’altra riguarda le fonti di energia rinnovabili, a me va benissimo elettrificare tutto, non ho pregiudizi, ma quantomeno mi si deve dimostrare come copriremo il fabbisogno elettrico nel caso in cui completassimo la transizione green, numeri alla mano ovviamente ed ad oggi sappiamo che le rinnovabili da sole non bastano neppure per coprire il fabbisogno attuale senza parlare di convertire i consumi domestici e quelli dell’automotive ed industriali, quindi come facciamo? Nucleare va benissimo ma in alternativa, visto che l’opzione non ti piace cosa dovremmo fare?

Inviato
10 minuti fa, Velvet ha scritto:

Quindi niente crick?

È questione di praticità: per il cricco occorre aprire il bagagliaio ed estrarlo (di solito è ben vincolato); la pedata è sempre disponibile menischi, sciatica, artrosi delle anche, ecc permettendo.

.

Azz... mi ha anticipato @lufranz

Inviato
41 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

giovani e degli ambientalisti, dovreste chiedervi quale sarebbe il modo più efficace di fare pressione sui quei paesi che non rispettano

Tu cosa proponi?

Inviato

@enzo966 @lufranz in effetti avete ragione.

Devo studiare il modo di avere un click da borsello. Nel frattempo la pedata può essere una buona fase di transizione ecologica. Però anche lì sarebbero preferibili le mie vecchie Doc Martens 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji