Velvet Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 Adesso, appecundria ha scritto: Tu cosa proponi? Incollarsi con l'epossidico alle ambasciate cinesi, indiane ecc
appecundria Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 46 minuti fa, Velvet ha scritto: Ho un crick monumentale da collaudare Ti potrebbero rispondere con una coltellata, teoricamente. Ma dice che l'escalation non ci sarà e quindi vai tranquillo.
maurodg65 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Tu cosa proponi? Chiusura completa di qualsiasi scambio economico con i paesi che non si adeguano alle norme sull’ambiente che andrebbero condivise, un po’ come sta avvenendo con la Russia oggi, non mi piace ma tant’è se questa è la la strada scelta integralismo per integralismo si vada fino in fondo.
Velvet Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Ti potrebbero rispondere con una coltellata, teoricamente. Teoricamente se lasciano stare le gomme della mia auto possiamo rimanere tutti amici e volerci bene. Per quanto piccolo, un atto di violenza resta sempre un atto di violenza.
maurodg65 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Ti potrebbero rispondere con una coltellata, teoricamente. Teoricamente, perché in Italia girare con un coltello equivarrebbe a girare con una pistola e servirebbe il porto d’armi, se lo facesse sarebbe un criminale già solo a portare il coltello senza usarlo.
appecundria Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 10 minuti fa, enzo966 ha scritto: pedata è sempre disponibile Occhio anche tu, se si convincono che la non violenza non paga ti ritrovi al pronto soccorso.
nullo Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 @maurodg65 "con crescenti emissioni nocive QUALSIASI intervento altrui sarà praticamente inutile(non serve decrescere se c'è chi da solo più che compensa, con la propria crescita)" E vabbè, in questo modo aggiungiamo all'ansia l'impotenza assoluta. 5 minuti fa, appecundria ha scritto: potrebbero rispondere con una coltellata, teoricamente Quindi mano libera ai cretini e violenti? Considerando che ancora i numeri sono dalla parte delle persone normali e l'educazione può trovare spazio anche tra i giovani, mollare ora mi pare troppo rinunciatario.
Velvet Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 Danneggiare o rendere inservibili le cose altrui è violenza. Altro che non violenza
maurodg65 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Danneggiare o rendere inservibili le cose altrui è violenza. Altro che non violenza Un concetto che fa difficoltà a passare, a sinistra c’è la convinzione di essere nel giusto e conseguentemente qualsiasi minchiata diventa lecita, una convinzione impossibile da sradicare.
appecundria Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: quindi come facciamo? Guarda, uno che comincia con "i maoisti" non perdo tempo a leggerlo. Comunque ho capito che per te non ci sono vie d'uscita. Però a questo punto dovresti giustificare chi ha tanticchia di ansia per il futuro. O no?
maurodg65 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Comunque ho capito che per te non ci sono vie d'uscita. P Hai capito male, nucleare per l’energia azzerando la CO2 e blocco dei rapporti commerciali ed industriali con i paesi che non accettano i dogmi della transizione ecologica attuato da parte di tutto l’Occidente, è fattibile? Per me si.
maurodg65 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Però a questo punto dovresti giustificare chi ha tanticchia di ansia per il futuro. O no? L’ansia devono farsela venire perché rischiamo un duro scontro con la Cina che può portare a scontri, anche militari, ma vabbè del resto persa per persa tanto vale provarci.
Velvet Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Un concetto che fa difficoltà a passare, a sinistra c’è la convinzione di essere nel giusto Per questo sul punto ho ragione io, essendo di sinistra (seppur non dogmatico e non allineato) 1
Velvet Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 12 minuti fa, appecundria ha scritto: ansia per il futuro. O no? Guccini cantava "noi non ci saremo" dipingendo funghi nucleari e catastrofi atomiche nel 1967 o giù di lì. E il buon maestro di Pavana è ancora fra noi che ci siamo. Se poi volete vivere con un eterno e lampeggiante memento mori davanti al naso, fate vobis. Amen 1
appecundria Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 3 minuti fa, Velvet ha scritto: "noi non ci saremo" Ci sarebbe qualche minuscola differenza col tema ma non stiamo a sottilizzare. Quisquilie, pinzellacchere...
Velvet Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 Ripeto, sul memento mori attuale e futuro c'è libertà di scelta individuale. Viene un po' a noia la grancassa ma basta guardare indietro per capire che tutto va e viene. Come le minigonne o le giacche con le spalle imbottite
appecundria Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 16 minuti fa, maurodg65 ha scritto: la convinzione di essere nel giusto e conseguentemente qualsiasi minchiata diventa lecita, Ma no, dai. @Velvet potrà spiegare tutto nel verbale di Polizia che gli faranno al pronto soccorso. Brigadiere, scriva: Uno mi stava sgonfiando la ruota, io l'ho preso col crick e lui mi ha ammollato una coltellata. 😀
Messaggi raccomandati