Velvet Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 Comunque, visto che vengono tirati in ballo, faccio notare che la più celebre NoVax italiana ha 22 anni, è una popstar nonché idolo e riferimento dei teenagers. Attualmente credo sia inquisita per falsificazione reiterata di green pass. Giusto per mettere qualche punto fermo.
mozarteum Inviato 31 Luglio 2023 Autore Inviato 31 Luglio 2023 Non sono disposto a rinunciare a un’oncia del mio tenore di vita. E’ troppo bello e francamente sacrificarmi per dei fessacchiotti che sentono rap non ci penso proprio. elkann portami l’aperitivo 1
extermination Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 Si vuole dare un futuro migliore a questa gioventù? Si cominci con il dar loro adeguate opportunità di lavoro! Ansia da lavoro è cosa più umana e comprensibile. In fondo, non è una questione di quanto si vive ma di come si vive.
wow Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 2 ore fa, Savgal ha scritto: Da un ventenne: "Purtroppo l'aria condizionata alla portata di molti è un problema, in assenza di condizionatori una settimana a 40 gradi darebbe un buon contributo a riequilibrare il rapporto tra giovani e over 65 anni". Gli over 65 quando avevano vent'anni, l'aria condizionata non sapevano cosa fosse. A 40 gradi tuttalpiú si seccano come lo stoccafisso ma non muoiono.
wow Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 2 ore fa, Velvet ha scritto: eliminarli dalle scuole perché non possano trasmettere idee da dinosauri, concentrarli in qualche località remota ed infine rottamarli (con metodo poco impattante da studiarsi su basi scientifiche)? A me basta rimandarmi nell'isolotto grecl nel quale mi trovavo fino a l'altro ieri.
Velvet Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 Sei andato a remi o con un inquinantissimo aereo a kerosene? Giusto per iniziare dal superfluo egoriferito...
audio2 Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 e adesso al calar della notte brezza fresca e stormir di foglie e laggiù, nel fondo della verde valle si ode come un facocero in amore il brrrr continuo e costante del gruppo elettrogeno che sta rifornendo i paesan freak del luogo ( che poeta ) 2
wow Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 3 ore fa, JureAR ha scritto: Questi già ci sono, proprio per traversate di poche miglia, accumulo di energia a condensatori ( quindi ricarica molto più veloce che le batterie)...non sono certo, ma mi sembra che siano già operativi esemplari nello Stretto! https://www.vaielettrico.it/si-naviga-ibrido-allo-stretto-di-messina-con-iginia-di-rfi/ Non lo sapevo, eppure da quelle parti ero di casa
wow Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: Sei andato a remi o con un inquinantissimo aereo a kerosene? Giusto per iniziare dal superfluo egoriferito... L'unico aereo preso quest'anno. Per me gli aerei potrebbero eliminarli domani, li odio. Se fosse possibile andarci con una bella barca a vela ...
JureAR Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 @wow Se non ricordo male dovrebbe essere da oltre una decina di anni che c'è questa tecnologia, non ho idea della dimensione dei condensatori, ma funzionano bene per autonomia limitata, con il vantaggio di carica rapida.
appecundria Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 Nel frattempo, la fuga in avanti del fidanzato di Meloni ha sgranato il gruppone, Salvini insegue sull'Adamello e Borghi su Maps. Si aspetta l'attacco di Galeazzo. 18 minuti fa, wow ha scritto: sapevo C'è anche il retrofit https://www.electricmotornews.com/veicoli-ecologici/accordo-gruppo-lauro-sealence/
nullo Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Salvini Ottimo. Era ora di citarlo, mancava all’appello già da mezza giornata in questa discussione. quando non si sa cosa bere, fare o dire, un Salvini risolve il problema senza fatica. ora assieme alla politica e no vax ormai ampiamente sdoganati, possiamo riaprire a tutti tali discussioni, o dobbiamo andare ancora a scartamento ridotto? lo chiedo solo dopo aver aperto la finestra invece di accendere il climatizzatore, sia chiaro.
Savgal Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 @Velvet Non mi pare di aver sostenuto che l'egocentrismo sia una caratteristica dei soli over 60, tra cui rientro. L'individualismo ottuso è divenuto purtroppo un carattere quasi universale, come si può osservare nel dilagare della cattiva educazione e dell'assenza di rispetto verso gli altri.
Savgal Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 @wow Ho 62 anni, agli inizi degli anni Ottanta il condizionatore era un oggetto assente nella quasi totalità degli ambienti.
appecundria Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 10 ore fa, nullo ha scritto: quando non si sa cosa bere, fare o dire, un Salvini risolve il problema senza fatica. Io so perfettamente cosa dire, probabilmente qui dentro sono tra quelli che conoscono meglio il problema del cambiamento climatico, lo stato delle ricerche intese a combatterlo, le politiche europee in merito. Diversamente da te che non hai idea di cosa parli e i tuoi interventi sono concentrati o contro di me o contro le future generazioni. Capisco l'invidia per la gioventù ma non capisco perché ce l'hai con me che giovane non sono e anzi ho pure un piede nella tomba.
Messaggi raccomandati