Vai al contenuto
Melius Club

L’ecoansia

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque, visto che vengono tirati in ballo,  faccio notare che la più celebre NoVax italiana ha 22 anni, è una popstar nonché idolo e riferimento dei teenagers.

Attualmente credo sia inquisita per falsificazione reiterata di green pass. 

Giusto per mettere qualche punto fermo. 

Inviato

Si è visto di tutto durante la pandemia.

Inviato

Non sono disposto a rinunciare a un’oncia del

mio tenore di vita.

E’ troppo bello e francamente sacrificarmi per dei fessacchiotti che sentono rap non ci penso proprio.

elkann portami l’aperitivo

• Melius 1
extermination
Inviato

Si vuole dare un futuro migliore a questa gioventù? Si cominci con il dar loro adeguate opportunità di lavoro! Ansia da lavoro è cosa più umana e comprensibile.

In fondo, non è una questione di quanto si vive ma di come si vive.

Inviato
2 ore fa, Savgal ha scritto:

Da un ventenne: "Purtroppo l'aria condizionata alla portata di molti è un problema, in assenza di condizionatori una settimana a 40 gradi darebbe un buon contributo a riequilibrare il rapporto tra giovani e over 65 anni".

Gli over 65  quando avevano vent'anni, l'aria condizionata non sapevano cosa fosse. A 40 gradi tuttalpiú si seccano come lo stoccafisso ma non muoiono. 

Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

eliminarli dalle scuole perché non possano trasmettere idee da dinosauri, concentrarli in qualche località remota ed infine rottamarli (con metodo poco impattante da studiarsi su basi scientifiche)? 

A me basta rimandarmi nell'isolotto grecl nel quale mi trovavo fino a l'altro ieri. 

Inviato

Sei andato a remi o con un inquinantissimo aereo a kerosene? Giusto per iniziare dal superfluo egoriferito... 

Inviato

e adesso al calar della notte

brezza fresca e stormir di foglie

e laggiù, nel fondo della verde valle

si ode come un facocero in amore

il brrrr continuo e costante

del gruppo elettrogeno che sta rifornendo

i paesan freak del luogo

( che poeta )

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Sei andato a remi o con un inquinantissimo aereo a kerosene? Giusto per iniziare dal superfluo egoriferito... 

L'unico aereo preso quest'anno. Per me gli aerei potrebbero eliminarli domani, li odio. Se fosse possibile andarci con una bella barca a vela ... 

Inviato

@wow Se non ricordo male dovrebbe essere da oltre una decina di anni che c'è questa tecnologia, non ho idea della dimensione dei condensatori, ma funzionano bene per autonomia limitata, con il vantaggio di carica rapida.

Inviato

@JureAR si, questo lo sapevo

Ne parlavamo qui

. 

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Salvini

Ottimo.

Era ora di citarlo, mancava all’appello già da mezza giornata in questa discussione.

quando non si sa cosa bere, fare o dire, un Salvini risolve il problema senza fatica.

ora assieme alla politica e no vax ormai ampiamente sdoganati, possiamo riaprire a tutti tali discussioni, o dobbiamo andare ancora a scartamento ridotto?

lo chiedo solo dopo aver aperto la finestra invece di accendere il climatizzatore, sia chiaro.

Inviato

@Velvet

Non mi pare di aver sostenuto che l'egocentrismo sia una caratteristica dei soli over 60, tra cui rientro. L'individualismo ottuso è divenuto purtroppo un carattere quasi universale, come si può osservare nel dilagare della cattiva educazione e dell'assenza di rispetto verso gli altri.

Inviato

@wow

Ho 62 anni, agli inizi degli anni Ottanta il condizionatore era un oggetto assente nella quasi totalità degli ambienti.

Inviato

Solo per arricchire il dibbbattito

• Thanks 2
appecundria
Inviato
10 ore fa, nullo ha scritto:

quando non si sa cosa bere, fare o dire, un Salvini risolve il problema senza fatica.

Io so perfettamente cosa dire, probabilmente qui dentro sono tra quelli che conoscono meglio il problema del cambiamento climatico, lo stato delle ricerche intese a combatterlo, le politiche europee in merito. Diversamente da te che non hai idea di cosa parli e i tuoi interventi sono concentrati o contro di me o contro le future generazioni. Capisco l'invidia per la gioventù ma non capisco perché ce l'hai con me che giovane non sono e anzi ho pure un piede nella tomba. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji