maurodg65 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 Questo provoca ecoansie vere! https://www.instagram.com/reel/CtG02rxs8Hf/?igshid=MzRlODBiNWFlZA== 10 minuti fa, appecundria ha scritto: (specifico: scadenza precisa ma non tanto precisa da sapere il giorno e l'ora) Quindi mese ed anno? 1
audio2 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 1 ora fa, otaner ha scritto: Questa è l'apertura del thread; ben 14 melius guarda di fretta m'era scappata, ma grazie che ce lo hai ricordato perchè appena visto il tuo commento sono diventati 15.
Velvet Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 Quindi se non c'è data di scadenza precisa, la situazione è grave ma non seria.
Jack Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 siccome ci sono quattro o cinque folli che prendono mazzottate le dita del mio piede destro non mi devo preoccupare dell’infezione andata in cancrena al piede sinistro… annamo bbbene proprio bbbene
extermination Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 2 minuti fa, Jack ha scritto: non mi devo preoccupare Ma quanto sei preoccupato e che effetti ha questa tua preoccupazione a livello fisico e mentale?
Jack Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 @extermination parlavo di sistema nel suo complesso. Di umanità che si deve preoccupare di ciò che non va bene. A me cosa vuoi che provochi? io a malapena ho una decina di anni buoni ancora davanti se va bene, se va male finisco prima e se va peggio duro più di dieci anni… è per questo che i bacucchi non dovrebbero essere ammessi a prendere decisioni ma solo a dare gratuiti consigli esperienziali 2
andpi65 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 47 minuti fa, Martin ha scritto: eppure ho la moglie di Ferrara ed ha sempre ragione lei... Se ti può essere di conforto anche se non è ad Frera 😄 1
andpi65 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: Ci togliamo dalle balle (previo vitalizio per stare sotto una palma 365 anno) e lasciamo il volante agli under 40. Io già fatto da un po' ,anche se non sto sotto le palme....ora sono più sotto le pale del ventilatore 😉
briandinazareth Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 @maurodg65 ho messo il link all'ultimo rapporto del ipcc, ci puoi trovare le analisi fatte, le stime e le previsioni
otaner Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 29 minuti fa, audio2 ha scritto: ma grazie che ce lo hai ricordato perchè appena visto il tuo commento sono diventati 15. Non avevo dubbi
maurodg65 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ho messo il link all'ultimo rapporto del ipcc, ci puoi trovare le analisi fatte, le stime e le previsioni L’ho visto…
andpi65 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 53 minuti fa, extermination ha scritto: Se si dovesse osservare il mondo da quella che per semplificare definisco "finestra pessimistica" ( clima-guerre-pandemie-carestie e via dicendo) nessuno dovrebbe più mettere al mondo figli predestinati ad una vita da "inferno"; altro che ansia... Però è un" po' "diversa la cosa. Realizzare che il problema esiste, pensarci ,financo ad avere ansia nel pensarci, è cosa diversa da smettere di vivere e suicidarsi prima .
Antoniotrevi Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 @audio2 io l’ho messo ieri , dopo aver letto .
Jack Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 8 minuti fa, otaner ha scritto: Non avevo dubbi prova provata che ai bacucchi non va fatto decidere nulla oltre i 3-5 anni. Ma anche questo con circospezione il “che pēnis me ne frega” è pronta cassa nel borsello del bacucco 1
Antoniotrevi Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 @appecundria 3 ore fa, appecundria ha scritto: Chiedo: rischiamo concretamente un conflitto nucleare su larga scala adesso Si e rischiamo pure di perderlo .
extermination Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: è cosa diversa da smettere di vivere e suicidarsi prima . Ma non ho scritto questo.
otaner Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 4 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Si e rischiamo pure di perderlo Perchè c'è un vincitore in un conflitto termonucleare? 1
Antoniotrevi Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 @otaner anche se assurdo . Uno ci sarà . https://it.wikipedia.org/wiki/Distruzione_mutua_assicurata
Messaggi raccomandati