Martin Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 9 ore fa, luckyjopc ha scritto: qualche rumore di trombetta può scappare involontariamente dopo una certa età come nel film Amarcord Il nonno felliniano almeno cambiava stanza...
Martin Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 8 ore fa, Guru ha scritto: Un mio collega parla regolarmente a bocca piena.. Mai sedersi di fronte... 1
Akla Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 @bungalow bill Non credo ci sia del compatibile 6 come al solito al di sotto delle aspettative....... In pratica Inadeguato
Akla Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 @wow i Kafoni non hanno nazionalità distinte e il loro atteggiamento a ricordarlo Comunque Road house e un luogo x kamionisti ....Non ci vado....
wow Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 5 minuti fa, Akla ha scritto: Comunque Road house e un luogo x kamionisti ....Non ci vado.... Magari... È invece diventata una catena fighettina ...
Akla Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 @wow lo so ma non ci vado ugualmente cibo rozzo sono stato a quello vicino Piazza Gae aulenti una volta mi è bastato meglio California Bakery e un bar più fighettino oppure Brera. .il resto e quello che e ....
Jack Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 11 ore fa, luckyjopc ha scritto: i ragazzi poi spesso sì immergono nel Nintendo portatile i figli di quelli che scrollano il cellulare al ristorante, probabilmente.
Akla Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 @enzo966 Il terrificante tordo alla livornese con pomodorini a 70000 gradi croce e delizia di bungalow bill
mauriziox60 Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 20 ore fa, Panurge ha scritto: ispezionarsi il naso con asporto e deglutizione del materiale trovato. Beh, lo sanno pure i bambini che è vietato consumare il cibo portato da casa!
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Luglio 2023 Amministratori Inviato 31 Luglio 2023 personalmente non ho mai capito chi porta i figli piccoli al ristorante, i bambini hanno l'argento vivo in corpo, non camminano ma corrono, non riescono a stare fermi, obbligarli stare seduti composti a tavola al ristorante dove, a meno che non si vada da mcdonald, i tempi di attesa non sono brevi è una forma di tortura e i genitori che lo fanno andrebbero sanzionati. i bambini hanno degli orari, non sono adulti piccoli, ad una certa ora hanno sonno e se non li fai drmire diventano nervosi e intrattabili. esiste una età per tutto
Martin Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 Confesso che al ristorante che quando sono al ristorante da solo mi capita di scrollare il telefono: E' un metodo infallibile per far arrivare i piatti in tavola dopo l'ordinazione: Cominci a leggere un bell'editoriale impegnativo o una bella articolessa in stile scalfariano contando di arrivare in fondo, e in men che non si dica si materializza il piatto di tortelloni fumanti...
bungalow bill Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 @Akla Nel viale Certosa ( zona periferica milanese ) c'è un posto dove fanno il kebab .
mozarteum Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 4 ore fa, Martin ha scritto: E' un metodo infallibile per far arrivare i piatti in tavola dopo l'ordinazione: Cominci a leggere un bell'editoriale impegnativo o una bella articolessa in stile scalfariano contando di arrivare in fondo, e in men che non si dica si materializza il piatto di tortelloni fumanti... esatto e’ il metodo che uso io per il semaforo di piazza ungheria a roma. Altrimenti si potrebbe andare dal barbiere tornare e il rosso starebbe ancora li’ 1
mozarteum Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 4 ore fa, cactus_atomo ha scritto: non sono adulti piccoli, ad una certa ora hanno sonno e se non li fai drmire diventano nervosi e intrattabili. esiste una età per tutto Il debutto in societa’ dovrebbe avvenire a 18 anni dopo il ballo alla Staatsoper
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Luglio 2023 Amministratori Inviato 31 Luglio 2023 @mozarteum E SI, TROPPO PRESTO DIVENTA UN DEBRUTTO
Akla Inviato 31 Luglio 2023 Autore Inviato 31 Luglio 2023 @mozarteum l impero austroungarico e tramontato 104 anni fa
Akla Inviato 31 Luglio 2023 Autore Inviato 31 Luglio 2023 @bungalow bill a Milano Gae aulenti credit towers. Brera Duomo. Piazza meda... il resto chi se ne frega ..kebab all inclusive
Messaggi raccomandati