Vai al contenuto
Melius Club

Cosa non fare a tavola (decalogo x generazione social pizzata birrata)

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, luckyjopc ha scritto:

qualche rumore di trombetta può scappare involontariamente dopo una certa età come nel film Amarcord 

Il nonno felliniano  almeno cambiava stanza...:classic_biggrin:

Inviato
8 ore fa, Guru ha scritto:

Un mio collega parla regolarmente a bocca piena..

Mai sedersi di fronte... 

• Melius 1
Inviato

@bungalow bill Non credo ci sia del compatibile 6 come al solito al di sotto delle aspettative....... In pratica

Inadeguato 

Inviato

@wow i Kafoni non hanno nazionalità distinte e il loro atteggiamento a ricordarlo

Comunque Road house e un luogo x kamionisti ....Non ci vado....

Inviato
5 minuti fa, Akla ha scritto:

Comunque Road house e un luogo x kamionisti ....Non ci vado....

Magari... È invece diventata una catena fighettina ... 

Inviato

@wow lo so ma non ci vado ugualmente cibo rozzo sono stato a quello vicino Piazza Gae aulenti una volta mi è bastato meglio California Bakery e un bar più fighettino oppure Brera. .il resto e quello che e ....

Inviato
11 ore fa, luckyjopc ha scritto:

i ragazzi poi spesso sì immergono nel Nintendo portatile 

i figli di quelli che scrollano il cellulare al ristorante, probabilmente.

Inviato

@enzo966 Il terrificante tordo alla livornese con pomodorini a 70000 gradi croce e delizia di bungalow bill

Inviato
20 ore fa, Panurge ha scritto:

ispezionarsi il naso con asporto e deglutizione del materiale trovato.

Beh, lo sanno pure i bambini che è vietato consumare il cibo portato da casa!

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

personalmente non ho mai capito chi porta i figli piccoli al ristorante, i bambini hanno l'argento vivo in corpo, non camminano ma corrono, non riescono a stare fermi, obbligarli  stare seduti composti a tavola al ristorante dove, a meno che non si vada da mcdonald, i tempi di attesa non sono brevi  è una forma di tortura e i genitori che lo fanno andrebbero sanzionati. i bambini hanno degli orari, non sono adulti piccoli, ad una certa ora hanno sonno e se non li fai drmire diventano nervosi e intrattabili. esiste una età per tutto

Inviato

Confesso che al ristorante che quando sono al ristorante da solo mi capita di scrollare il telefono: E' un metodo infallibile per far arrivare i piatti in tavola dopo l'ordinazione: Cominci a leggere un bell'editoriale impegnativo o una bella articolessa in stile scalfariano contando di arrivare in fondo, e in men che non si dica si materializza il piatto di tortelloni fumanti...  :classic_dry:

bungalow bill
Inviato

@Akla Nel viale Certosa ( zona periferica milanese ) c'è un posto dove fanno il kebab .

Inviato
4 ore fa, Martin ha scritto:

E' un metodo infallibile per far arrivare i piatti in tavola dopo l'ordinazione: Cominci a leggere un bell'editoriale impegnativo o una bella articolessa in stile scalfariano contando di arrivare in fondo, e in men che non si dica si materializza il piatto di tortelloni fumanti...  

esatto e’ il

metodo che uso io per il semaforo di piazza ungheria a roma.

Altrimenti si potrebbe andare dal barbiere tornare e il rosso starebbe ancora li’

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

non sono adulti piccoli, ad una certa ora hanno sonno e se non li fai drmire diventano nervosi e intrattabili. esiste una età per tutto

Il debutto in societa’ dovrebbe avvenire a 18 anni dopo il ballo alla Staatsoper

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@mozarteum E SI, TROPPO PRESTO DIVENTA UN DEBRUTTO

Inviato

@bungalow bill a Milano Gae aulenti credit towers. Brera Duomo. Piazza meda... il resto chi se ne frega ..kebab all inclusive

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji