Vai al contenuto
Melius Club

Cosa non fare a tavola (decalogo x generazione social pizzata birrata)

Messaggi raccomandati

@wow lo so ma non ci vado ugualmente cibo rozzo sono stato a quello vicino Piazza Gae aulenti una volta mi è bastato meglio California Bakery e un bar più fighettino oppure Brera. .il resto e quello che e ....

cactus_atomo

personalmente non ho mai capito chi porta i figli piccoli al ristorante, i bambini hanno l'argento vivo in corpo, non camminano ma corrono, non riescono a stare fermi, obbligarli  stare seduti composti a tavola al ristorante dove, a meno che non si vada da mcdonald, i tempi di attesa non sono brevi  è una forma di tortura e i genitori che lo fanno andrebbero sanzionati. i bambini hanno degli orari, non sono adulti piccoli, ad una certa ora hanno sonno e se non li fai drmire diventano nervosi e intrattabili. esiste una età per tutto

Confesso che al ristorante che quando sono al ristorante da solo mi capita di scrollare il telefono: E' un metodo infallibile per far arrivare i piatti in tavola dopo l'ordinazione: Cominci a leggere un bell'editoriale impegnativo o una bella articolessa in stile scalfariano contando di arrivare in fondo, e in men che non si dica si materializza il piatto di tortelloni fumanti...  :classic_dry:

4 ore fa, Martin ha scritto:

E' un metodo infallibile per far arrivare i piatti in tavola dopo l'ordinazione: Cominci a leggere un bell'editoriale impegnativo o una bella articolessa in stile scalfariano contando di arrivare in fondo, e in men che non si dica si materializza il piatto di tortelloni fumanti...  

esatto e’ il

metodo che uso io per il semaforo di piazza ungheria a roma.

Altrimenti si potrebbe andare dal barbiere tornare e il rosso starebbe ancora li’

• Haha 1
4 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

non sono adulti piccoli, ad una certa ora hanno sonno e se non li fai drmire diventano nervosi e intrattabili. esiste una età per tutto

Il debutto in societa’ dovrebbe avvenire a 18 anni dopo il ballo alla Staatsoper

• Crea Nuovo...