criMan Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 7 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: io non riporto bufale . E quelli democratici stanno in Nigeria come no , te ne ho corrette 2. E mi hai anche dato ragione.
criMan Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 11 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Eppure fanno del male al propio popolo. Come è possibile ? forse perchè sono governi corrotti ? ecco questo e' un esempio di analisi senza ne capo ne coda. Ma serve a sponsorizzare qualche dittatura che a te piace tanto ?
Antoniotrevi Inviato 1 Agosto 2023 Autore Inviato 1 Agosto 2023 @garmax1 Il Marocco fa parte di quei paesi che giovano degli investimenti occidentali . L’ho inserito per dimostrare che gli occidentali non sfruttano sempre malamente il continente africano ma ci sono dell’eccezioni come il Marocco . L’Africa è una bellissima terra ma non ci sono mai stato , riporto notizie dai canali telegram .
Antoniotrevi Inviato 1 Agosto 2023 Autore Inviato 1 Agosto 2023 @criMan Quali ? e comunque siamo ot . Io ricordo la traduzione sbagliata del ministro della difesa inglese presa su twitter che infatti non frequento più
criMan Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Quali ? e comunque siamo ot . I devo ricercarle? ok , faccio prima a fare il tabellone anche con te. Cosi' risolviamo per le prossime volte. Post disinformativi 0 Post fake news 0.
garmax1 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 12 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: L’Africa è una bellissima terra ma non ci sono mai stato , Ecco, mi pareva che non la avessi mai visitata come anche la Russia se non mi sbaglio. Altrimenti molte cose non le avresti neanche scritte. Comunque spero tu possa visitarle per godere della natura maestosa che si respira in quella parte di Africa Ad esempio il deserto di Agadez al confine con Algeria e Libia o l'Ennedi in Ciad
Antoniotrevi Inviato 1 Agosto 2023 Autore Inviato 1 Agosto 2023 @criMan 5 minuti fa, criMan ha scritto: Ma serve a sponsorizzare qualche dittatura che a te piace tanto guarda che stai infagando la mia reputazione . E continui a insistere e questo non và bene . Il bene del popolo può esserci anche in governi monarchici o dittatoriali frutto di rivoluzioni . Tu insisti che dove leggi democrazia è tutto bello e candido . Ancora non sei riuscito ad inquadrarmi . E mi dai dell’amante delle dittature . male.
garmax1 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: Il bene del popolo 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: dittatoriali Queste due parole insieme non ci possono stare. Mi spiace. Non è questione di idee diverse da rispettare
Antoniotrevi Inviato 1 Agosto 2023 Autore Inviato 1 Agosto 2023 @garmax1 Non invidio l’Africa . Io sto bene al centro del Mediterraneo . sono un pò greco , un pò arabo un pò spagnolo . Avrei voluto tanto scrivere della guerra in Ucraina ma non posso . Quello che posso dire e che la Russia la conosco tramite la sua cultura l’Africa no , eccetto il fumo .
Antoniotrevi Inviato 1 Agosto 2023 Autore Inviato 1 Agosto 2023 @garmax1 In Libia era cosi dopo la rivoluzione di Gheddafi , cosi come lo è adesso in Arabia Saudita . Non capisco questi discorsi . Mao fece del bene al suo popolo ? eppure fu un dittatore . Napoleone cerco di far grande la Francia non ci riuscì ma non si puo dire che non amasse il suo popolo. Giulio Cesare sconfisse i Galli che tormentavano Roma da secoli . Insomma la storia è piena di uomini , fatti da se che hanno guidato nazioni senza il voto di un parlamento .
audio2 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 @Antoniotrevi in africa ci sono stato abbastanza per lavoro, in estrema sintesi è una terra di predoni dove se non siamo noi sono loro oppure altri ancora. qua e la ci sono delle eccezioni. fine. 2
Antoniotrevi Inviato 1 Agosto 2023 Autore Inviato 1 Agosto 2023 @audio2 appunto serve una classe illuminata sostenuta da potenze non coloniali affinche possano progredire partendo propio dalla produzione di cibo .
Panurge Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 7 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: hanno guidato nazioni senza il voto di un parlamento Eccome, Bokassa, Amin Dada, Pol Pot, popoli fortunati.
audio2 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 @Antoniotrevi al momento hanno proprio un altro standard e non ne vieni fuori poi una cosa è africa del nord, del centro e del sud realtà diverse, gente diversa, climi diversi
Antoniotrevi Inviato 1 Agosto 2023 Autore Inviato 1 Agosto 2023 @Panurge essendo uomini possono sbagliare , la sai questa . Che l’uomo non è perfetto ect ect .
criMan Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 26 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Tu insisti che dove leggi democrazia è tutto bello e candido . quindi non hai capito quello che ho scritto. Male. Tu non hai mai detto in maniera esplicita che ami le dittature , sono i tuoi scritti a parlare per te.
Antoniotrevi Inviato 1 Agosto 2023 Autore Inviato 1 Agosto 2023 @audio2 il problema nostro è l’immigrazione . Il problema loro , la fame . Senza fame abbiamo niente immigrazione . Sono interessanti da seguire le vicende moderne del continente nero .Gli equilibri secolari stanno vacilando . Ci sono nuovi attori , che offrono di più e meglio degli europei . Uno si auspica che le loro condizioni possano migliorare . @criMan sei tu che ce l’hai con Putin , non io 😁
criMan Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: sei tu che ce l’hai con Putin , non io esatto! lo vedi lo hai appena ammesso.
Messaggi raccomandati