Vai al contenuto
Melius Club

"Noi capi di stato africani dobbiamo smettere di essere le marionette dell'imperialismo"

Messaggi raccomandati

A questi punto ai francesi conviene riprendersi l'Algeria prima che sia troppo tardi: Hanno già le planimetrie e una volta messe le basi in Algeria potranno gestire con maggior efficacia le "local issues" di Mali e Niger. 

3 ore fa, Antoniotrevi ha scritto:

sarebbe cosa gradita se tu non offendessi . Hai ottenuto quello che volevi di bannarmi  dalla discussione sulla guerra in Ucraina .

Non ho capito a quali follie ti riferisci. Mi pare di aver fatto considerazioni normalissime in base agli accadimenti.

Poi una cosa, se fai post il cui contenuto e' ritenuto dalla moderazione incompatibile con il forum vieni bannato.

Non ho "poteri" o "influenze" per farti bannare. Anzi a me piace parlare sia con analfabeti funzionali che con persone che hanno ideologie aperte alla dittatura come te. Proprio parlando con le persone escono le magagne.

Insomma non ho questi poteri che credi tu, sei tu con la "qualita' " dei contenuti che scrivi a farti bannare.

3 ore fa, Antoniotrevi ha scritto:

Quando si incomincia ad offendere ventilando QI bassi significa che si è accorto di argomenti . 

guarda che non mi riferivo a te, mi stupisce ti senta coinvolto.

Di fronte ad accadimenti cosi' trasparenti e alla luce del sole (wagner che fa saltare paesi e instaura dittature con pesonaggi "pala e picco" ) qualsiasi persona normodatata puo' trarre le sue conclusioni.

Il tuo e' un caso diverso , tu ami le dittature e quindi tifi per loro.

Antoniotrevi

GLI AERI MILITARI NATO NON SONO GRADITI IN NIGER

La giunta militare del #Niger ha rifiutato l’autorizzazione all’atterraggio di un aereo militare statunitense, un Boeing C-17A Globemaster III decollato domenica 30 luglio, poco dopo le 9, dalla base militare americana di Rammstein, in Germania, in direzione di Niamey.

1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto:

vabbè

ma vabbene che?

ho espresso in maniera esplicita il mio pensiero.

Tu hai un debole per le dittature , lo si evince da quasi tutte le tue discussioni.

Mi ricordo molto bene la discussione sul dittatore siriano che per te "e' amato dal popolo".

Per cui sei coerente con il tuo pensiero.

Fino a qualche anno addietro ti avrei definito "anacronistico " ma dopo le scorribande alla luce del sole del duce sanguinario e altri accadimenti direi che il tuo pensiero non e' tanto "anacronistico".

Leggo che in Niger la dittatura appena insediata si e' preoccupata subito per la situazione economica del popolo.

Primo intervento : rimozione dei sussidi per acquisto carburante.

La piazza applaude il nuovo dittatore.

Ma questi niente niente pensano che un film gia' visto ?

Antoniotrevi

@criMan

48 minuti fa, criMan ha scritto:

Leggo che in Niger la dittatura appena insediata si e' preoccupata subito per la situazione economica del popolo.

Questo Criman da lezioni di democrazia e non sa distinguere il Niger dalla Nigeria . Mah!

https://www.africarivista.it/nigeria-rimozione-dei-sussidi-carburante-vescovi-cattolici-temono-il-collasso-del-paese/220022/

@audio2  è una balla 

• Haha 2
Antoniotrevi

La nave scuola della Marina militare italiana “Amerigo Vespucci” ha lasciato il porto senegalese di Dakar dopo alcuni giorni di permanenza.

Riguardo le proteste in Senegal sappiamo molto poco. Dopo che ieri il governo ha sciolto il partito di opposizione guidato da Sonko e posto restrizioni alla rete Internet, sono segnalati due morti tra Dakar ed un altro luogo.

Intanto le autorità della Sierra Leone hanno dichiarato di aver sventato un colpo di stato.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference