Vai al contenuto
Melius Club

"Noi capi di stato africani dobbiamo smettere di essere le marionette dell'imperialismo"

Messaggi raccomandati

Antoniotrevi
Inviato

@criMan i Russi non sono cosi ricchi da smazzarre come gli americani tangenti . In Nigeria la prima cosa che hanno fatto è chiedere all’ex ministro  del dicastero economico  del Niger ti restituire tutti i soldi che si è rubato . 

Gli occidentali in Libia hanno fatto un capolavoro , son morti mezzo milione di persone però il sanguinario,  è il mondo non allineato all’occidente . certe volte l’autocritica è una questione di dignità 

Antoniotrevi
Inviato

@criMan Gli africani subsahariani hanno fisici imponenti in genere . 

Antoniotrevi
Inviato

@Jack

4 ore fa, Jack ha scritto:

Finché te lo lasciano fare

Dalla discussione sulla guerra in Ucraina per finti democratici come te , mi hanno bannato .

• Melius 1
Inviato
37 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

per finti democratici come te

come ci si può iscrivere al corso che dà la patente che permette di discernere i finti democratici dai democratici autentici? quanto costa e in quale città si svolge detto corso?

Inviato

Ma guarda te costoro. Niente anelli al naso e c'hanno pure le scarpe! 😅

IMG_20230730_204141.jpg

Inviato
1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto:

ti hanno  allevato come progressista mentendo pure sul franco CFA una iettatura per quei poveri paesi ricchi di risorse e pagati quattro lire sia dai francesi che dagli americani .

🤣😂🤣😂

oh questo ha dato del progressista a me… o nobili uomini di sinistra volete intervenire?😄

Inviato

Dalla discussione sulla guerra in Ucraina per finti democratici come te , mi hanno bannato .

han fatto bene.

Antoniotrevi
Inviato

@Jack questo ha un nome . Ed ha pensato che uno che tenesse a cuore con tanta enfasi le istanze ecologiste , fosse un progressista . 

Inviato
Adesso, Antoniotrevi ha scritto:

questo ha un nome . Ed ha pensato che uno che tenesse a cuore con tanta enfasi le istanze ecologiste , fosse un progressista . 

questo sei te, che hai un nick non un nome e potresti anche essere un bot russo per quel che ne so io. Molto probabilmente lo sei pure.

Avere istanze ecologiste significa solo essere persone intelligenti. Che hanno a cuore l’ambiente in cui vivono e dove dovrà vivere la propria progenie

Antoniotrevi
Inviato

@Jack spero che non ti succeda a te , perchè  io al massimo metto in ignora se non condivido le posizioni di qualcuno . 

Antoniotrevi
Inviato

@Jack vabbe , sei un ecologista illiberale . Sai la novità . E di bot sta solo la tua posizione pregiudiziale sul mondo non allineato .

Antoniotrevi
Inviato

@Jack signorino non decidi tu quando si inizia e quando si finisce . Non comandi alcunché in me . 

inoltre tenere all’ambiente è una cosa , trovare come motivo di violenza , l’ecologia è un altra cosa .  ti ho letto i tuoi rimproveri alla vecchia generazione di anziani che o tu voglia o no , ha mantenuto in piedi  questo paese . A differenza tua io non sono per le terapie d’urto e allo scontro fra giovani ed anziani . 

Inviato

i Russi non sono cosi ricchi da smazzarre come gli americani tangenti .

ognuno fa quello che puo'.... :classic_biggrin:

Antoniotrevi
Inviato

@criMan eh lo so 🥺a me a fine mese arriva una piccola diaria 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio