Antoniotrevi Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 @criMan i Russi non sono cosi ricchi da smazzarre come gli americani tangenti . In Nigeria la prima cosa che hanno fatto è chiedere all’ex ministro del dicastero economico del Niger ti restituire tutti i soldi che si è rubato . Gli occidentali in Libia hanno fatto un capolavoro , son morti mezzo milione di persone però il sanguinario, è il mondo non allineato all’occidente . certe volte l’autocritica è una questione di dignità
Antoniotrevi Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 @criMan Gli africani subsahariani hanno fisici imponenti in genere .
Antoniotrevi Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 @Jack 4 ore fa, Jack ha scritto: Finché te lo lasciano fare Dalla discussione sulla guerra in Ucraina per finti democratici come te , mi hanno bannato . 1
artepaint Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 37 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: per finti democratici come te come ci si può iscrivere al corso che dà la patente che permette di discernere i finti democratici dai democratici autentici? quanto costa e in quale città si svolge detto corso?
dax Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 Ma guarda te costoro. Niente anelli al naso e c'hanno pure le scarpe! 😅
Jack Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: ti hanno allevato come progressista mentendo pure sul franco CFA una iettatura per quei poveri paesi ricchi di risorse e pagati quattro lire sia dai francesi che dagli americani . 🤣😂🤣😂 oh questo ha dato del progressista a me… o nobili uomini di sinistra volete intervenire?😄
Jack Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: Dalla discussione sulla guerra in Ucraina per finti democratici come te , mi hanno bannato . han fatto bene.
Antoniotrevi Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 @Jack questo ha un nome . Ed ha pensato che uno che tenesse a cuore con tanta enfasi le istanze ecologiste , fosse un progressista .
Jack Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 Adesso, Antoniotrevi ha scritto: questo ha un nome . Ed ha pensato che uno che tenesse a cuore con tanta enfasi le istanze ecologiste , fosse un progressista . questo sei te, che hai un nick non un nome e potresti anche essere un bot russo per quel che ne so io. Molto probabilmente lo sei pure. Avere istanze ecologiste significa solo essere persone intelligenti. Che hanno a cuore l’ambiente in cui vivono e dove dovrà vivere la propria progenie
Antoniotrevi Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 @Jack spero che non ti succeda a te , perchè io al massimo metto in ignora se non condivido le posizioni di qualcuno .
Jack Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 @Antoniotrevi fa quel che te vöret, te me stüfi adéss
Antoniotrevi Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 @Jack vabbe , sei un ecologista illiberale . Sai la novità . E di bot sta solo la tua posizione pregiudiziale sul mondo non allineato .
Antoniotrevi Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 @Jack signorino non decidi tu quando si inizia e quando si finisce . Non comandi alcunché in me . inoltre tenere all’ambiente è una cosa , trovare come motivo di violenza , l’ecologia è un altra cosa . ti ho letto i tuoi rimproveri alla vecchia generazione di anziani che o tu voglia o no , ha mantenuto in piedi questo paese . A differenza tua io non sono per le terapie d’urto e allo scontro fra giovani ed anziani .
Jack Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 @Antoniotrevi 5 minuti fa, Jack ha scritto: fa quel che te vöret, te me stüfi adéss 2.0
criMan Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: i Russi non sono cosi ricchi da smazzarre come gli americani tangenti . ognuno fa quello che puo'....
Antoniotrevi Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 @criMan eh lo so 🥺a me a fine mese arriva una piccola diaria 1
Messaggi raccomandati