Vai al contenuto
Melius Club

"Noi capi di stato africani dobbiamo smettere di essere le marionette dell'imperialismo"

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, Max440 ha scritto:

Non credo che accoglierebbero gli USA (soprattutto quelli di Biden, che spero venga defenestrato alle prossime elezioni) a braccia aperte...

In quei paesi accolgono a braccia aperte chiunque porti cibo e soldi, pochi per tutti, perché così quelli come te vogliono che continui ad essere in quelle realtà ed in Russia non è molto diverso alla fine.

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ah beh…potevi dirlo prima che manco mi ci mettevo. 😞

Perchè, tu credi di avere sicuramente ragione e chi la pensa diversamente da te ha torto?

Ripeto: uno vale uno, e le argomentazioni di discutono, non si impongono ideologicamente.

Allora,  anche se siamo ot ma siccome insisti, ascolta una conferenza di 2 ore su temi "affini" da parte di qualcuno che di professione si occupa di queste materie, e poi (se hai voglia) pensaci su ...

Ma dubito che cambierai idea, ormai ho capito come ti poni di fronte alla dialettica ...

Inviato
11 minuti fa, Max440 ha scritto:

Perchè, tu credi di avere sicuramente ragione e chi la pensa diversamente da te ha torto?

No assolutamente, credo tu e i tuoi sodali del thread abbiate sicuramente torto, è diverso.

12 minuti fa, Max440 ha scritto:

Allora,  anche se siamo ot ma siccome insisti, ascolta una conferenza di 2 ore

Non ascolto mai conferenze che durino meno di quattro cinque ore, per una precisa scelta personale. 

Inviato

P.S. Non avevo letto, è una conferenza con Orsini relatore, allora se vuoi che la ascolti mi dovresti pagare e pure bene, posso fare uno strappo sulle due ore nel caso. 

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

abbiate sicuramente torto

Confermi ciò che sei da come ti poni: ora mi è tutto più chiaro.

Pregherò anche per te, a questo punto: nessuno che sostenga la guerra e il razzismo può aspirare alla pace come soluzione dei conflitti.

Un caro saluto,

Max

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

allora se vuoi che la ascolti mi dovresti pagare

Non c'è problema: rimani pure nella tua "non conoscenza" dei fatti: è sicuramente più semplice basarsi su una ideologia per tirare avanti in questa vita.

Auguri per il futuro,

Max

Inviato

Le prime tre vergognose umiliazioni della NATO alla Russia, secondo Orsini, sarebbero: il bombardamento del Kosovo da parte della NATO nel periodo della guerra civile e del dissolvimento della ex Jugoslavia, la bancarotta russa del 1998  che è precedente al Kosovo e la sconfitta nella prima guerra in Cecenia che avviene ancora prima della bancarotta, sinceramente come riesce a prendere per il cūlus Orsini i suoi adepti è fantastico, da studiare.

Inviato

P.S. A proposito delle mexde russe:

Inviato

Ricordatevi che in galera ci sta pure Assange,  ma voi siete tanto buonini ...

In ogni caso, non credevo che i docenti universitari ne sapessero di meno di politica internazionale rispetto ai 4 aristogatti di un forum di audiofili sperduto nel web ... :classic_laugh: :classic_laugh: :classic_laugh:

• Melius 1
Inviato

ps: e sì che ho detto diverse volte che dovremmo tornare a parlare di Africa in questo 3d, ma niente... nun ie la fanno ... addaveni' baffone :classic_ninja:

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Ah beh…potevi dirlo prima che manco mi ci mettevo. 😞 

non è che ci voglia un dottorato di ricerca per accorgersene da soli eh 😆

… si potrebbe aprire una discussione collaterale: il vaccino ed i suoi effetti in africa… ma è vietato cappero

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, Max440 ha scritto:

Ripeto: uno vale uno

🤣🤣🤣

Inviato
14 minuti fa, Max440 ha scritto:

che dovremmo tornare a parlare di Africa in questo 3d

con quelli come te? ma pensi che siamo fessi fino all’anello al naso?

Inviato
27 minuti fa, Max440 ha scritto:

In ogni caso, non credevo che i docenti universitari

E Orsini quale cattedra avrebbe? Più che docente per quello che dice e come lo dice andrebbe definito indecente e di quel video ho visto pochi minuti ed ha cominciato con tre solenni minchiate, in linea con le sue apparizioni televisive del resto.

Incomprensibile lo spazio che gli concede la regione Veneto, ma del resto fu tra le sole tre amministrazioni leghiste, Veneto, Lombardia e Liguria se ricordo bene, che riconobbero il referendum russo in Crimea del 2014 e l’annessione alla Russia contestate dall’ONU e sostanzialmente dal mondo intero a parte i paesi allineati alla Russia.

Inviato

D'altronde la Nigeria ha 215 milioni di abitanti, il Niger 25, Benin una dozzina, Mali 21. Quale è  la potenza  regionale egemone, e decisiva nel contesto, è chiaro, e i quattro gatti della Wagner ne stanno ben lontani.

Inviato
1 ora fa, Max440 ha scritto:

4 aristogatti di un forum di audiofili sperduto nel web

Avendo come loro riferimenti i vari jacopo Iacoboni, David Puente, Vittorio Emanuele (sic!) Parsi, Nathalie Tocci, Federico Rampini, et similia, cosa vuoi che ci si aspetti? 😂

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili