LaVoceElettrica Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 A queste a quarant'anni vengono le caldane.
Jack Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 chissà come si sentono psicologicamente confrontandosi con le avversarie. Fortuna che in nuova zelanda è inverno. L’altro giorno un 3ad sul vietare questi abominii in spiaggia - cosa che aiuta a rendersi conto anche le “vittime” - a momenti finiva a coltellate solo perché il provvedimento era di una sindaca diversamente di sinistra
maurodg65 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 In realtà è scesa in campo così solo la giocatrice ripresa nella foto di apertura thread. 1
keres Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 @maurodg65 Non lo sapevo, come al solito le notizie le danno come fa comodo.
Velvet Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 Quindi da 11 vestite così siamo già scesi ad una in 4 post. La quale, se le altre 10 erano in pantaloncini, con tutta probabilità ha scelto di farlo per intime convinzioni proprie, altro che vittima. Fine.
Guru Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 In ogni caso dobbiamo sempre domandarci quanto facciano male a noi i comportamenti delle altre persone. Se non fanno male ai diretti interessati, ovvero non c'è costrizione, dobbiamo esimerci dal giudicare. 1
keres Inviato 31 Luglio 2023 Autore Inviato 31 Luglio 2023 @Guru Se reputo un comportamento una stupidaggine, non e' che cambio opinione in base al fatto che mi faccia male o meno.
audio2 Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 potremmo organizzare tutti i campionati al polo nord, così per pari opportunità ti tocca per forza vestirti pesante fatto salvo il cambiamento climatico fantastica ideona vero
maurodg65 Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 34 minuti fa, Guru ha scritto: Se non fanno male ai diretti interessati, ovvero non c'è costrizione, dobbiamo esimerci dal giudicare. Guru se ancora non hai compreso che il problema sia proprio nella libera possibilità di scelta che spesso libera non è per un insieme di ragioni che non rendono facile alla donna in alcune culture fare scelte indipendenti allora abbiamo un problema, perché questo tipo di attenzione lo abbiamo per la nostra civiltà in molte situazioni, ritengo quindi logico e consequenziale farsi delle domande. Poi ogni donna giochi pure vestita come preferisce a qualsiasi gioco o in qualsiasi sport.
Guru Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: nella libera possibilità di scelta che spesso libera non è Io non lo so, ultimamente è impossibile capirsi con te. Riesci a leggere quello che ho scritto? Ma lasciamo perdere, che è meglio.
Guru Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 20 minuti fa, keres ha scritto: Se reputo un comportamento una stupidaggine, non e' che cambio opinione in base al fatto che mi faccia male o meno. Dei comportamenti altrui possiamo pensare quello che vogliamo, ma dobbiamo sempre domandarci se fanno del male a qualcuno o semplicemente ci infastidiscono perché non fanno parte della nostra cultura. Se non fanno male né al diretto interessato perché non c'è costrizione né a noi, dobbiamo accettarli e non arrogarci il diritto di imporre regole. 1 1
gibraltar Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 29 minuti fa, keres ha scritto: Se reputo un comportamento una stupidaggine, non e' che cambio opinione in base al fatto che mi faccia male o meno. E questo è lecitissimo: dovessi esprimere ciò che penso delle religioni e dei loro fedeli (tutte le credenze e religioni) sarei bannato a vita. Ma non mi permetterei mai di impedire, solo in base a questi miei convincimenti, a nessuno di fare ciò che vuole e vestirsi come gli pare, se questa è una libera scelta e soprattutto non produce danno a nessuno. Ecco perché sono favorevole al suicidio assistito, alla prostituzione legale, alle manifestazioni libere del proprio credo. Qui invece c'è qualcuno che si ostina a sostenere che, se una ragazza indossa un chador, lo fa sempre e solo per costrizione, non per intimo convincimento. E vorrebbe tanto impedirlo. E poi si professa pure liberale... 2
keres Inviato 31 Luglio 2023 Autore Inviato 31 Luglio 2023 @Guru Magari alla povera ragazza il look stato imposto dalla famiglia, ma a parte questo se hai altre 10 compagne che giustamente giocano in libertà potresti adeguarti anche tu. Io la reputo una stupidaggine, ma e' molto probabile che le altre ragazze compagne di squadra non abbiano gradito.
Velvet Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 Già definirla "povera ragazza" perchè veste come le pare e piace o come le suggerisce il suo credo è indice della mentalità che gira qui. Se incrocio una suora mica le dico "povera ragazza, ma come cavolo ti vesti? Perchè non ti liberi dei paramenti e non mostri le gambe?" 1
keres Inviato 31 Luglio 2023 Autore Inviato 31 Luglio 2023 @Velvet Sta giocando un mondiale di calcio femminile, non sta passeggiando per strada... Nel qual caso ti avrei dato ragione.
OLIVER10 Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 la cosa che non capisco è come si possa scendere in campo conciati così quando anche nei dilettanti se hai gli scaldamuscoli di una tonalità diversa dal pantaloncino te lo fanno togliere o non giochi ! si chiama uniforme perchè deve essere uniforme. ci sono i regolamenti che qui mi pare siano disattesi...
Messaggi raccomandati