dago Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 ... in fondo in Cina con 10 yuan (cambio attuale 1,26 €) si dorme alla grande! https://www.itemfix.com/v?t=i9tga0
diego_g Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 Senza andare troppo lontano, di seguito la camera d'albergo di una mia amica a Glasgow. Ieri
piergiorgio Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 1 ora fa, dago ha scritto: in Cina mi piacerebbe andarci
Martin Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 Dovrebbero autorizzare queste volumetrie di camera anche a Venezia, così risistemo l'appartamentino a locazione turistica e raggiungo la bonvivenza... 1
dago Inviato 31 Luglio 2023 Autore Inviato 31 Luglio 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: mi piacerebbe andarci Seriamente: il proprietario del mio... bar di fiducia, sta con una cinese e dopo secoli di lavoro senza soste ha fatto un lungo viaggio in Cina (parenti della compagna ecc.). La cosa che più l'ha colpito è stata l'accoglienza riservatagli quando capivano che era italiano: niente file, lo facevano passare sempre per primo, se voleva andare in bagno da qualche parte correvano sempre a dare una pulita prima di farlo entrare, ampi sorrisi e frasi di benvenuto. Relata refero. 1
dago Inviato 31 Luglio 2023 Autore Inviato 31 Luglio 2023 1 ora fa, diego_g ha scritto: di seguito la camera d'albergo di una mia amica a Glasgow bè, comoda dev'essere comoda...
diego_g Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 @dago Io sono un po' claustrofobico, non ce la farei, davvero. Ricordo una notte tremenda in un bungalow, in un letto a castello, con la faccia a pochi decimetri dal letto di sopra. Un incubo! In quel loculo non resisterei.
Messaggi raccomandati