Schelefetris Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Nel gergo di Internet, utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema. C'è chi lo fa per divertimento, la voglia di scassare la m. oggi c'è chi lo fa per professione, spesso su incarichi politici o di siti concorrenti. Chi ha esperienza primordiale di forum spesso li sgama facilmente, la funzione ignora utente è molto utile. Chi non ha esperienza ci casca e magari ci si infervora pure. 1
qzndq3 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 In questo forum ce ne sono un po', hanno cambiato nick, ma il loro stile da cafoni è sempre lo stesso. Io faccio finta di non averli sgamati e scrivo sempre e comunque quello che penso cercando di far sì che evidenzino autonomamente la loro pochezza. Ogni organismo genera rifiuti, ogni corpo finita la digestione produce letame. I forum, quale ripugnante prodotto di scarto, generano i troll. 2
piergiorgio Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: Chi non ha esperienza ci casca e magari ci si infervora pure. ma anche chi ce l'ha, l'esperienza...
Schelefetris Inviato 27 Aprile 2021 Autore Inviato 27 Aprile 2021 @piergiorgio non sempre, anzi, per me è raro. una volta sgamati vanno, come scrivevo, sulla lista "ignorati" e non li vedi più 🙂
Martin Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 La mia lista ignorati post-combustione è vuota. (Prima ce n'era abbastanza per fare una bella squadra di calcio con panchina lunga, preparatori atletici, massaggiatori e dirigenti accompagnatori) Voglio provare a gestire la cosa senza ricorrere al rimedio e mantenendo un sano distacco di scuola british, lo vedo come un allenamento utile per "gli atti quotidiani della vita", spero di riuscire a rispettarlo.. 2
tigre Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Credo, fortunatamente, che l'utente virtuale che abbia la capacità di farmi infervorare debba ancora nascere.
Jack Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 11 minuti fa, tigre ha scritto: Credo, fortunatamente, che l'utente virtuale che abbia la capacità di farmi infervorare debba ancora nascere beh, direi assolutamente condivisibile. Ma io penso che il clima sia piacevole e sereno, a volte su certi argomenti un po’ acceso ma ci sta anche. Nelle sezioni di HiFi poi vedo molta propensione a spiegare e aiutare chi chiede lumi su apparecchiature e loro buon utilizzo. Si lo trovo un bel forum questo. 1
tigre Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Però se qualcuno é palesemente maleducato od offensivo, so simulare il fatto di esserlo (infervorato) 🙂 Il problema é che qui mi avete quasi tutti sgamato, e faccio piú cilecche che altro..
P.Bateman Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Nel nuovo forum c'è un tipo che si occupa solo di rilasciare feedback negativi senza partecipare alle discussioni, come si può definire?
extermination Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Secondo me, in fondo all'anima ( ma neanche tanto) piace più o meno a tutti " trolleggiare " un poco!
nixie Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 36 minuti fa, extermination ha scritto: " trolleggiare " un poco! Ed è anche giusto nelle discussioni,ma come si dice"peccare è umano perseverare è diabolico"
xalessio Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 3 ore fa, meliddo ha scritto: come si può definire? Pessimista cosmico
Jack Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 3 ore fa, meliddo ha scritto: rilasciare feedback negativi A me ne ha dato uno positivo e dopo due post due uno negativo 🤣🤣 (oltre altri due o tre sparsi qua e lá)
Schelefetris Inviato 27 Aprile 2021 Autore Inviato 27 Aprile 2021 un amante degli AC DC FeedBack in Black ? 😆
marce61 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @meliddo @macmac1950 @Severus69 @xalessio @Schelefetris buonasera a tutti. Probabilmente vi riferite a me, ma anche se non fosse preferisco spiegare; non avevo alcuna intenzione di iniziare una improbabile carriera da troll. Semplicemente non potevo ancora partecipare ai 3d in Lounge, ma solo lasciare delle reazioni. Mi dispiace di avere suscitato le vostre perplessità, i feedback possono essere ambigui. Comunque ho lasciato anche molti feedback positivi... @Jack capita di essere sia in accordo sia in disaccordo con una persona, a seconda del contesto e delle argomentazioni. D'ora in poi, nel caso, argomenterò.
Messaggi raccomandati