Schelefetris Inviato 27 Aprile 2021 Autore Inviato 27 Aprile 2021 @marce61 non mi riferivo a te, ti rispondo per dimostrare che non eri tra gli "ignorati" 🙂
Jack Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @marce61 tranquillo, si scherzava in realtà. Io neanche concepisco il concetto di troll. Uno scrive, gli altri se vogliono considerano altrimenti no. È così facile convivere su un forum, magari fosse così nella vita. Comunque per me sei benvenuto e se vuoi dissentire dalle stronzate che scrivo ne hai tutto il diritto e la facoltà
macmac1950 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @marce61 Non volermene...era una battuta e non mi riferivo a te ma ad una figura ipotetica....😉😁
appecundria Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 8 ore fa, Jack ha scritto: , direi assolutamente condivisibile Proviamo: la Juve ruba!!! 2
P.Bateman Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @marce61 Neppure io mi riferivo a te, è un tizio che non ha mai postato nulla e si dedica solo ai feedback negativi.
marce61 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @meliddo @macmac1950 @Jack @Schelefetris A tutti queli che mi hanno risposto: grazie per il tempo che avete perso (?) per scrivermi e ben trovati a voi tutti. Melius è un bel luogo conviviale, anche se è più facile parlare di musica e dischi. Effettivamente mi sentivo un po' a disagio per essere intervenuto con dei feedback negativi e positivi senza poter argomentare, in stile lurker. Meglio così, ci siamo spiegati. Buona serata a tutti. 1
Jack Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @marce61 insomma mi sono sbagliato io e basta alla fine 😁 peró davvero non mi hai infastidito 1
artepaint Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: la Juve ruba!!! al NapoliCalcio piace giocare nelle camere di Albergo , , , e non con donnine allegri
qzndq3 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Feedback negativi? L'emoticon è "Sad" che significa triste, non è necessariamente un feedback negativo. E alla fine dei conti chissenefrega delle reazioni! Si può essere in accordo o in disaccordo, dov'è il problema? Messaggio di servizio: siete mai stati in Norvegia nella regione dei troll? Avete mai percorso la Trollstigen? Ne vale la pena. Oltretutto arrivando da Alesund si attraversano delle coltivazioni di fragole, ottime quasi quanto quelle coltivate da noi in Basilicata.
lampo65 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Ah ecco stavo chiedendo, che casso è un feedback negativo ?😂
Jack Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 48 minuti fa, qzndq3 ha scritto: siete mai stati in Norvegia nella regione dei troll? Avete mai percorso la Trollstigen? Ne vale la pena. buono a sapersi. se st’estate si leva dalle palle il morbo vado fin lassù e in macchina poi torno più ad ovest passo dalla bretagna, bordeaux , paesi baschi e periplo della penisola iberica. Voglio tornare a casa che anche la videosorveglianza si è dimenticata la mia faccia
SerG Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 A parte i troll, che si possono ignorare, e spesso si emarginano da soli (costretti poi a ripresentarsi sotto altre spoglie), ultimamente noto un altro tipo di forumer, altrettanto fastidioso, che è quello impegnato più ad aumentare il numero dei suoi interventi (anche non avendo nulla da dire), ma soprattutto alla ricerca di like (spesso, a quanto vedo, usati anche come voto di scambio), che non a dare un contributo alle varie discussioni. E' solo una mia impressione? 2
Jack Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 34 minuti fa, SerG ha scritto: alla ricerca di like e cosa se ne fa uno dei like? chiedo. Magari hanno una funzione e io non la so, per esempio ho scoperto che c’è un numero massimo di post giornaliero che è un’ottima cosa così ci si contiene, io per primo.
SerG Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 8 minuti fa, Jack ha scritto: e cosa se ne fa uno dei like? Veramente non lo so neanche io, però sembra che a qualcuno interessino ... e parecchio (forse così si sentono più importanti?). Non seguo facebook o altri social, dove però leggo che amicizie, like e cose del genere, sono molto apprezzati (anche se fasulli). Quello che mi spiacerebbe, è che qualcuno prendesse Melius come un simil facebook. 1
Schelefetris Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 16 minuti fa, Jack ha scritto: ho scoperto che c’è un numero massimo di post giornaliero c la famosa no-logorroik.routine 😄
briandinazareth Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 13 ore fa, Jack ha scritto: in macchina poi torno più ad ovest passo dalla bretagna, bordeaux , paesi baschi e periplo della penisola iberica. dopo i paesi baschi ti consiglio con tutto il cuore di passare dalla navarra e aragona, un posto sconosciuto e incredibile. i deserti, gli avvoltoi e i gufi giganti, la ruta orwell (emozione totale) ecc. è stato l'ultimo viaggio prima della pandemia, e sarà il primo appena finita per vedere quello che mi è sfuggito. scusate l'ot
dago Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 16 ore fa, appecundria ha scritto: Proviamo: la Juve ruba!!! Ho la sensazione che si debba usare un passato o passato remoto (e infatti ora riesce ad arrancare un po con tutti🥳) 1
Messaggi raccomandati