Jack Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 mia figlia con le due amiche e conviventi studentesse l’estate scorsa come viaggio post laurea ha fatto un tour libero di oltre 30 giorni in Indonesia e Bali. Credo fosse proprio a Bali dove con 100€ in tre hanno dormito in una “stanza-appartamento” con soppalco, bagno enorme e… piscina interna. Non una jacuzzi… proprio una piccola piscina dentro l’open space (con anche un soppalco). Dipende sempre da dove uno va.
Akla Inviato 2 Agosto 2023 Autore Inviato 2 Agosto 2023 @Jack Google news pubblica questi articoli. E scadente come informazione
Membro_0022 Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 28 minuti fa, Akla ha scritto: E scadente come informazione Il più scadente in assoluto per articoli e relativi titoli è MSN. Inguardabile, a volte ci vado per fare due risate ma dura poco. Non si capisce se è fatto da degli imbecilli o è fatto per degli imbecilli. Probabile la seconda.
garmax1 Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 1 minuto fa, lufranz ha scritto: Non si capisce se è fatto da degli imbecilli o è fatto per degli imbecilli. Probabile la seconda. Secondo me, dal punto di vista di chi confeziona questi articoli è fatto anche bene. Voglio dire, se a qualcuno interessa sapere che la tic toker si è mollata con quello di uomini e donne quando va a cercare la notizia si imbatte in un sito impossibile da leggere per la gran quantità di banner che si aprono poi quando trovi l'articolo è una ridondanza di frasi già scritte e senza spiegare il perché del titolo in questione. Alla fine hai passato 5 minuti su un sito pieno di pubblicità e questo è quello che volevano.
Membro_0022 Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Secondo me, dal punto di vista di chi confeziona questi articoli è fatto anche bene. Su questo non c'è dubbio. E' evidente che lo scopo di questi portali non è dare informazione, ma solo acchiappare clic per le pubblicità. Quello che stupisce, vedendo certi titoli ("ecco perchè tutti mettono una saponetta sotto il letto", "un metodo per guadagnare 100 euro al giorno sconvolge l'italia") è che ci sia gente che ci clicca sopra.
Martin Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 51 minuti fa, Akla ha scritto: Google news pubblica questi articoli. E scadente come informazione Scadente ma efficace, infatti l'articolo l'hai cliccato: Sono andati a bersaglio e marcano un +1.
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Agosto 2023 Amministratori Inviato 2 Agosto 2023 ho fatto un tour in indonesia tanti anni fa, quando viaggiavo per diletto. Sono stai a sumatra bali e giava. 3 mondi totalment diversi.la capitale giakarte è quasi invivibile, tra eccesso di popolazione fogne a cielo apeto traffico. molto meglio la vecchia capitale gigiacarta. ma sono bellissimi i luoghi fuori città, il tempio di borobodur una meraviglia del settimo secolo e, buddista e il tempio induista che rivaleggiva con lui per splendore, due regni spazzati via da una tremenda eruzione vulcanica. sumatra è selvaggia, all'epoca non ho potuto visitare il parco degli oranghi perchè privo di infrastrutture turistiche per andrci servivano le jeep la tende l'acqua e le provviste. bali è deliziosa, purtroppo le spiagge alla moda come kuta hanno perso fascino ma l'interno è spettacolare con gente educata e gentile.ci sono rsort con il bagno come mostrato dalla tiktoker ma ce ne sono altri con bagni occidentali. colpiscono i grandi pipistrelli appei agli alberi a testi in giù durant il giorno. due curiosità, a bali si usano 5 lingu, l'indoneiano base (lingua rtificiale ufficiale in tutta lindonesia) il sanscrito (lo parlano solo i sacerdoti) la lingua alta (quella dei conquisttori di origine indiana) l lingia bassa (la lingi dei locali melanesiana) e l lingua media che si usa per prlare con qualcuno di cui non si sa se sia della classe lat o bassa. la seconda un episodio curioso nel mio albergo un compagno di viaggio mi racconta che di notte viene svegliato da un rumore come di un animale in stanza, si alza accende la luce e niente. la cosa si ripete più volte fino a che non si sente un botto, e a luce accesa si vede che la tavoletta di cioccolata messa a disposzione degli ospiti è finita a terra con l'impronta di de denti forse incisivi di topo. avvertita la reception la risposta è stata "non si preoccpii le sostituiamo la cioccolata" a bali cìè un tempio costruito praticamente sugli scogli e raggiungibile solo con la bassa marea, quabdo ho ciesto perchè lo avessero edificato li la rispsota è stata illuminante "per ringrziare gli dei perchè qui a fine '700 è naufragata una nave da guerra olandese"
Membro_0022 Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 1 ora fa, Martin ha scritto: Scadente ma efficace, infatti l'articolo l'hai cliccato: Sono andati a bersaglio e marcano un +1. Eh già...
mozarteum Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 Il bagno con soffitto aperto e’ frequente ai tropici, mi preoccuperei se anziche’ a bali fosse a blindisi
bungalow bill Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 Dove abita mia sorella sino agli anni '70 era usanza andare in bagno sul monte dietro casa . I bagni non c'erano e ognuno aveva il suo angolo preferito .
Akla Inviato 2 Agosto 2023 Autore Inviato 2 Agosto 2023 @bungalow bill il monte ??creatosi con il tempo immagino
bungalow bill Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 @Akla Questo non si sa . Comunque quel monte è sempre lì a disposizione del popolo con incombenze urgenti .
Akla Inviato 2 Agosto 2023 Autore Inviato 2 Agosto 2023 @bungalow bill e provaci ma. attenzione non cadere dentro...
Messaggi raccomandati