Vai al contenuto
Melius Club

Depuratore acqua

papàpaolo

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, qualcuno ha esperienza con qualche depuratore di quelli che vanno sotto il lavello per, appunto, depurare e gassare l'acqua del rubinetto?

In particolare vorrei sapere come vi trovate con la manutenzione e i vari costi, oggi ci sono molto offerte con depuratore "gratis" e paghi solo filtri e manodopera...

In particolare sarebbero più mirate esperienze su Roma e dintorni

Naturalmente c'è di mezzo la moglie, per me l'acqua che esce dal rubinetto, freschissima oltretutto anche d'estate, è ottima ma si sa...

Vorrei prima o poi evitare di produrre 2 bustoni di plastica a settimana e incollarmi ogni volta chili di acque oligomineralivattelappesca...

Inviato
51 minuti fa, papàpaolo ha scritto:

oggi ci sono molto offerte con depuratore "gratis" e paghi solo filtri e manodopera...

in pratica paghi il depuratore a rate, .. (facciamo in tre anni ?)

O credi veramente a Babbo Natale ? .... suvvia ...

Inviato

@spersanti276 Che poi ci sta tutto visto che parliamo di acqua e Toto s'era effettivamente liqueso :classic_laugh::classic_laugh:

Che genio Proietti. Ma si trova quello spettacolo? Non dico sul tubo a pezzetti ma pubblicato.

Dovrebbe essere stato registrato allo stadio Olimpico...

spersanti276
Inviato

@djansia Credo di avere entrambe le rappresentazioni per intero (quelle vecchie 1976 e 2000, non "Cavalli di battaglia") se mi mandi la mail in privato provo a mandartele.

Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

O credi veramente a Babbo Natale ? .... suvvia ...

Le virgolette sulla parola gratis intendono proprio che so bene che non lo sia...

Per questo ho aperto la discussione, per sapere come sono le cose nella realtà dei fatti, ergo, la domanda è rivolta a chi ce l'ha...

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

io da anni bevo l'acqua del rubinetto microfiltrata

ogni anno cambio il cartuccione

tipo questo

Molto interessante, grazie

Inviato

L’ho da almeno 10 anni, manutenzione praticamente zero, il filtro a Carboni attivi l’ho cambio ogni 2 anni , ma durerebbe ben di più (la macchina va in blocco quando è ora di sostituirlo), acquisto consigliatissimo.

Inviato
8 minuti fa, Pink ha scritto:

L’ho da almeno 10 anni

Visto, costo veramente eccessivo

Grazie comunque

mauriziox60
Inviato

Spero che siano altre risposte perché sono fortemente interessato anche io a uno di questi apparecchi. Magari una via di mezzo tra le due pur ottime proposte postate prima

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji