Antoniotrevi Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @artepaint La situazione nel donbass é quello di un territorio che combatte dal 2014 per la propia indipendenza e unione alla federazione russa . Come il kosovo albanese . Se la Nato lasciava il Donbass ai russi la guerra sarebbe finita da un pezzo . Tu dici ma è territorio ucraino ? ok ma quella gente ha votato per essere libera da Kiev. E qu ce la questione dell’autodeterminazione dei popoli . 1 1
Antoniotrevi Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Gli Stati Uniti hanno perso la loro guerra per procura in Ucraina" Migliaia di ucraini muoiono ogni settimana perché Joe Biden non può ammettere la sconfitta senza radere al suolo il suo partito politico. L'Ucraina ha ricevuto 185 miliardi di dollari dall'Occidente per sostenere la guerra dell'America contro la Russia e non ha nulla da dimostrare. Ora Zelensky dice che non è abbastanza. "Finché la guerra continua, niente può bastare". L'UE deve considerare di ridurre le sue perdite e chiedere colloqui di pace. Biden afferma che la Russia ha già perso la guerra perché Finlandia e Svezia stanno entrando a far parte della NATO. Se questa è la misura del successo, direi che la nuova alleanza militare tra Russia e Cina, con il secondo budget mondiale per la difesa di 300 miliardi di dollari, è un'enorme perdita per l'Occidente se paragonata all'aggiunta di due membri della NATO a basso budget (la Finlandia su 6,3 miliardi di dollari e la Svezia a 7,7 miliardi di dollari). La realtà è che gli Stati Uniti hanno perso la loro guerra per procura in Ucraina. L'Occidente sta versando denaro in questo buco nero senza fine in vista. La Russia supera l'Ucraina sul campo di battaglia per 10 a 1, nonostante i miliardi di aiuti militari dall'Occidente. Joe Biden e il suo team guerrafondaio composto da Pipeline Blinken, Pollster Sullivan e "Fuck the EU" Nuland saranno ricordati come gli attori politici più inetti della storia degli Stati Uniti. Insieme, hanno fatto il regalo più grande a Russia e Cina: un'alleanza multipolare rafforzata delle nazioni BRICS+ che porrà fine all'egemonia degli Stati Uniti "dedollarizzando" il commercio globale e limitando fortemente la capacità del governo degli Stati Uniti di stampare denaro a spese di altre nazioni. Rovinerà gli Stati Uniti follemente indebitati senza che venga sparato un solo colpo. L'unica opzione oltre a questa sconfitta geopolitica garantita e al caos interno americano che ne seguirebbe è la guerra nucleare. Sapendo quello che so sul governo degli Stati Uniti e sui suoi burattini dello stato profondo, questo è ancora il risultato più probabile. Preferirebbero porre fine all'umanità piuttosto che ammettere la sconfitta. Le élite sopravvissute nei loro bunker nucleari daranno naturalmente la colpa alla Russia. 04.08.2023 Kim Dotcom Nya Dagbladet 2
artepaint Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 20 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: La situazione nel donbass é quello di un territorio che combatte dal 2014 per la propia indipendenza e unione alla federazione russa quotare per divagare senza alcuna attinenza come risposta ad un post altrui, non è la maniera corretta di stare in un forum; si possono (correttamente) esprimere proprie opinioni senza quotare (grazie) invece correttamente ti quoto e rispondo nel merito la notizia che posti è talmente vera che fa il paio con la notizia dei rettiliani extraterrestri che governano gli USA e mi sono mantenuto stretto ripetere a pappagallo e tutti i giorni una falsità proveniente dal kremlino non la rende credibile nemmeno dopo miliardi di volte, men che meno esordendo con "la notizia è" e/o "la verità è" e/o "la storia è" e/o "il fatto è" PS: ultimo mio post in un 3D con titolo completamente farlocco, di aggressioni all'Ucraina (2014 e 2022) , per fortuna, ci sono altri 3D in cui interloquire
Antoniotrevi Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @artepaint Non ho capito allora niente d cosa mi volessi dire . ⚡️🇷🇺📈La Russia ha raddoppiato la spesa per la difesa nel 2023 a oltre 100 miliardi di dollari, un terzo della spesa pubblica totale, a causa dei costi crescenti della guerra in Ucraina. Questo sforzo militare ha già superato il budget previsto per la prima metà dell'anno, mettendo a rischio le finanze russe. La spesa eccessiva potrebbe aumentare il deficit e influire negativamente su altri settori e gli investimenti privati. Nei primi sei mesi del 2023, la Russia ha destinato il 19,2% delle spese pianificate per tutto l'anno alla difesa. www.reuters.com/world/europe/russia-doubles-2023-defence-spending-plan-war-costs-soar-document-2023-08-04/
garmax1 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 19 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Nya Dagbladet È vero che le informazioni le ho tratte da Wikipedia però dalla descrizione del giornale si capisce da che parte stanno : Nya Dagbladet (lit. 'New Daily Newspaper') is a Swedish online daily newspaper founded in 2012,[1] which has a historical connection to the National Democrats, a far-right political party in Sweden. It publishes articles promoting conspiracy theories about the Holocaust, COVID-19 vaccines, climate change, mobile phone towers, and others. Other common themes include immigration, GMOs, Israel, the EU,[2] and pro-Kremlin propaganda regarding the Russian invasion of Ukraine.[3][4] Markus Andersson is its editor-in-chief. Ha ragione @criManquando affermava che spesso i complottisti in molte cose cose si somigliano
Antoniotrevi Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 wikipedia te la raccomando ✌️😁😁 . Pure un analista nato per sputtanare i non allineati . Numerosi tentativi sono stati fatti di correggere la mia biografia nel rispetto delle regole (gli editor onesti non mancano) ma un gruppo di amministratori-detrattori, tra cui un analista della Nato, bloccava i profili che cercavano di emendare le menzogne pubblicate sul mio conto per danneggiare la mia immagine umana e professionale”. https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2023/06/21/dopo-le-proteste-ora-wikipedia-chiude-la-pagina-sul-prof-orsini/7201924/
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 4 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2023 Non capisco perché dobbiamo beccarci pagine e pagine della peggiore immondizia mediatica a colpi di copia e incolla, forse è il caso di fare qualcosa, per il bene di questo sito. 6 1
garmax1 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 13 minuti fa, Panurge ha scritto: forse è il caso di fare qualcosa, per il bene di questo sito. Cosa in concreto? Sono completamente d'accordo, va bene leggere le opinioni più disparate però quando si raggiunge questo livello...
garmax1 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 41 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: wikipedia te la raccomando ✌️ Non ritorni realistico il profilo che ha fatto wiki del sito online svedese?
Panurge Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: le opinioni quelle sono sempre legittime.
Antoniotrevi Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @Panurge Panurge che vuoi che faccia? Che non posti più qui
garmax1 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 23 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Panurge che vuoi che faccia? Che non posti più qui Non penso che intendesse questo...
criMan Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: La Russia ha raddoppiato la spesa per la difesa nel 2023 a oltre 100 miliardi di dollari, un terzo della spesa pubblica totale, a causa dei costi crescenti della guerra in Ucraina. Questo sforzo militare ha già superato il budget previsto per la prima metà dell'anno, mettendo a rischio le finanze russe. e il Pil sale; una delle voci del Pil e' la Spesa Pubblica. Questo conferma la mia tesi. Ottima fonte a parer mio reuters.
mchiorri Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @Antoniotrevi dai, nessuno dice che non è vero, Quantanamo docet, ma per favore, non esageriamo con la contro-informazione russa, che ne è ben donde.... Eppoi te la sei scordata la 3° via che si predicava negli anni '80? Io da uomo di sx, mai avrei voluto a che fare con il soviet supremo!!
mchiorri Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 4 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: La Russia ha raddoppiato la spesa per la difesa nel 2023 a oltre 100 miliardi di dollari, un terzo della spesa pubblica totale sicuro che sia per la difesa del territorio russo? No, così, chiedo per un amico... 1
Antoniotrevi Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @mchiorri si preparano a sconfiggere la Nato .
Messaggi raccomandati