Maurjmusic Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 🤔Io un ombrello così l’ho sempre cercato (invano). 1
minollo63 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Il famoso... "ombrello nucleare" degli USA! Ciao ☮️ Stefano R. 1
ferrocsm Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Ho idea che quell'ombrello si preparino a infilarglielo indovinate un po' dove, @Maurjmusic però perché lo ha fatto scrivere a me?
Maurjmusic Inviato 4 Agosto 2023 Autore Inviato 4 Agosto 2023 28 minuti fa, ferrocsm ha scritto: però perché lo ha fatto scrivere a me? ... in effetti ... aspettavo qualcuno al varco!! (si scherza eh!)
Maurjmusic Inviato 4 Agosto 2023 Autore Inviato 4 Agosto 2023 34 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ho idea che quell'ombrello si preparino a infilarglielo indovinate un po' dove Forse è per questa ragione che non lo chiude mai!! https://video.repubblica.it/mondo/trump-non-sa-come-si-chiude-l-ombrello-il-video-del-presidente-usa-e-virale-sui-social/318132/318760
gbale Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 E lo cerchi invano si, è mezzo blindato per quello ha il bordo inferiore diverso da sopra. Non si chiude proprio perché non si può.
djansia Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Anche io quando l'ho visto al tg ho pensato all'ombrello. Davvero, cioè diventa tipo una panic room all'occorrenza? È fighissimo, così HiEnd poi...
Maurjmusic Inviato 4 Agosto 2023 Autore Inviato 4 Agosto 2023 20 minuti fa, gbale ha scritto: Non si chiude proprio perché non si può. No, in altri video si chiude ... è lui che ha l'assistente personale che chiude il suo ombrello. https://video.corriere.it/trump-non-sa-chiudere-l-ombrello-lascia-scaletta-dell-aereo-scena-che-fa-ridere-web/a0737c62-daf2-11e8-aca4-abf222acb144
liboize Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Il fatto e' che questi geni della finanza come trump per le cose pratiche son poco portati , specialmente se sono complicate tipo chiudere un ombrello . Un po' come chi , e se ne vanta pure, dice che di matematica non ne capisce nulla e non sa neppure le tabelline a memoria.
gbale Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Scusate eh, ma se non si aprono o chiudono la porta della macchina ben più semplice di un ombrello blindato bagnato che gocciola, dico io, ma perché dovrebbero perderci del tempo. Già che non se lo fanno portare da altri. Tutti incontentabili
Messaggi raccomandati