Vai al contenuto
Melius Club

Il reddito di alcolismo

Messaggi raccomandati

Inviato

@maurodg65 Se per quello anch'io sto attento a quanto ne bevo se devo guidare. Le leggi già ci sono, basta farle rispettare. Il taxi serve a chi non vuole rischiare me come ho scritto dev'essere a pagamento, dopotutto i soldi per i drink ci sono, altrimenti si beva meno, che è sempre la scelta migliore.

Inviato

Ragazzi mi è rimasto un deca per il taxi, ma mi faccio l'ultimo ginnete fizzete tanto poi il taxi è aggratisss...

Ma per favore!!!!

E chi fa l'alcooltest? i gestori della discoteca?

Ma per favore!!!!

.

Senzanome.jpg.04118d5f23b429b1ba9ea34cadac9af4.jpg

.

E vaaiii che poi si va a casa con l'autista pagato, bevete bevete bevete alla mia salute.

Ma per favore!!!!

• Melius 1
  • Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

strano...fino a prima della pandemia erano diversi gestori delle discoteche che mettevano a disposizione i pullman adesso non più?

Inviato

@BEST-GROOVE I pullman vanno bene per trasportare comitive, andata e ritorno. Quei taxi sono per chi ha alzato il gomito e deve tornare a casa, però non devono essere pagati con denaro pubblico.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@Paolo 62 non mi risulta fossero tutti astemi chi usufruiva dei pullman.

Inviato

@BEST-GROOVE Però se si devono portare più persone in posti diversi è meglio il taxi.

Inviato
2 ore fa, stefano_mbp ha scritto:

Meglio questo che 5 ragazzi morti in un’auto contro un platano o qualche cadavere nel canale di fianco a una strada perché passava di lì e un ubriaco non l’ha visto.

Magari prima o poi tutte le auto (come già accade in alcune nazioni) avranno l’etilometro di serie e il test sarà necessario per mettere in moto il veicolo.

Se dobbiamo pagare il taxi ad ogni ubriaco non ne usciamo più. Ed iniziare a scoraggiare il consumo di alcool invece di incoraggiarlomcon con con demenzialità del genere? 

Inviato
49 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Perchè poi vietare l'alcol come fosse droga?

Perché è una droga, pesante perché produce assuefazione e pericolosa per la salute.

Però è la nostra droga nazionale  e non ci pensiamo.

A scanso di equivoci sono una vecchia spugna e pure antiproibizionista, ma non bisogna mettere in pericolo gli altri.

• Melius 1
Inviato

@meliddo Avevo capito che il forumer volesse vietarlo proprio l'alcol, non solo alla guida. So perfettamente che l'alcol è tossico per il fegato e dà assuefazione e dipendenza, ma a molti, me compreso, le bevande alcoliche piacciono e non intendono rinunciarvi del tutto. Bisogna farci attenzione, specie se si esce di casa e anche se non si guida.

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Come già scritto ti va bene che il taxi sia obbligatorio ed a carico dei ragazzi trovati  positivi? Bene risolto, io avrei fatto di peggio ma vabbè.

Ma se lo pagano i ragazzi positivi o i loro genitori. O la discoteca. 

Ma siccome devono pagare la marchetta a discotecari, pitonesse, all'industria dell'alcol e alle corporazioni dei tassinari, e poi, sai com'è, l'alcol è virile (mica quella roba da debosciati che fumano i sinistri) se ne escono con boutanade del genere di cui non si riesce a comprendere il sottinteso "etico"... 

appecundria
Inviato

Siamo contro qualsiasi aiuto di stato, bonus, elargizione, regalo.

Salvo quando i beneficiari sono i figli dei benestanti del Nord, ovvio.

Ma, per fortuna, questa flotta di taxi sono come le corazzate di Mussolini, nessuno le ha viste mai e chi dovrebbe pagarle nun ci ha na lira bucata.

claudiofera
Inviato

Un'altra originale declinazione del taxi gratis ? Qualcuno ricorderà l'ondata di covid successiva alla prima riapertrura dei locali..Il virus transitò dalla Spagna in Sardegna, e poi arrivò a Roma ,traghettato dai vari "billionaristi"...Da un'articolo del Mattino : "La ventenne della zona Nord della Capitale, dopo essere stata per una settimana in Sardegna ed aver frequentato intensivamente con le amiche famosi locali di Porto Cervo come il Billionaire di Briatore, il Just Cavalli club, la discoteca The Temple, il Canteen di Poltu Quatu è ora ricoverata all'ospedale Spallanzani di Roma,con una grave polmonite da covid"....La cosa divertente  è che queste pazienti,una volte dimesse,venivano riaccompagnate al proprio domicilio da un taxi pagato dalla regione.Ora,le cure vanno bene..il ma taxi a carico della collettività,proprio per chi ha buttato migliaia di euro nei locali di briatore..mi pare logico ,ma solo se sei briatore !

Inviato
20 minuti fa, wow ha scritto:

I migliaia di miliardi per salvare il Pianeta, non sono una opzione.

Il taxi all'alcolizzato che si rincoglionisce in discoteca se lo paga da solo e se si azzarda a salire su un'auto, gattabuia e processo immediato.

Certo, ma i problemi si affrontano per priorità, al netto di tutto ciò che abbiamo già scritto sui migliaia di miliardi per “salvare il pianeta” l’ordine di grandezza è molto diverso e prima di salvare il pianeta forse domani magari aiuterebbe salvare qualche vita sicuramente oggi, poi io ho già scritto che taxi lo farei pagare ai giovani sopra il limite, ma indignarsi per i soldi che si spenserebbero mi guardare il dito e non la luna. Precisato questo io sarei repressivi nei confronti dei giovani, pesantemente, ma sono sicuro che l’avessi scritto io aprendo il thread sarei stato stigmatizzato anche per questo, oramai siamo al gioco delle parti. 

11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Siamo contro qualsiasi aiuto di stato, bonus, elargizione, regalo.

Salvo quando i beneficiari sono i figli dei benestanti del Nord, ovvio.

Perché al sud i ragazzi non vanno in discoteca, non bevono e non si drogano, un altro mondo. 

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

uno sobrio che guida c'è sempre

Mah

• Haha 1
Inviato

Dovrebbe pagare il genitore dell’ubriaco comunque.

Essi mo pantalone indebitato fino al collo paga pure il taxi

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili