hifi_marco Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Il 9/8/2023 at 10:31, lufranz ha scritto: stavolta però la golf bianca bloccava il traffico ribaltata in mezzo alla strada per una soddisfazione del genere sarei disposto a pagare qualsiasi cifra!! Quante volte vengo sorpassato in autostrada dal cogl... di turno che, prima si appiccica alla targa e comincia a sfanalare, e poi sorpassa a dx zigzagando ed inveendo... per la soddisfazione di vederlo più avanti ribaltato e appiccicato contro un palo non basterebbero tutte la Master Card del mondo! (lo so è una cattiveria... e me ne vanto!!) Per la cronaca... faccio più di 50000 km/anno e in autostrada non sono uno di quelli che si piazza in corsia di sorpasso a velocità rigorosamente codice, ma quando arriva il cogl.. (spesso suvvato) anche se andassi a 200 sfanalerebbe lo stesso. Un classico è quello che sfanala, sbraita, sbuffa.. si incazza... sorpassa come un folle e poi.... un km dopo esce dall'autostrada..... 1
Paolo 62 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Certa gente non capisce che non tutti sono capaci di andare forte, magari neanche a 130. Bisogna tenere il limite e avere pazienza, tanto non si scansano neanche a sfanalare e hanno ragione loro.
UpTo11 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 Dicevamo? ... . https://www.repubblica.it/cronaca/2023/08/27/news/sirolo_fiocina_morto_precedenza_auto-412476468/
Membro_0022 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 Il 21/8/2023 at 14:43, hifi_marco ha scritto: Un classico è quello che sfanala, sbraita, sbuffa.. si incazza... sorpassa come un folle e poi.... un km dopo esce dall'autostrada..... Ieri su A14 rallento in corsia destra per uscire al casello di Riccione, il genio che ho dietro mi sorpassa come un fulmine per poi buttarsi a destra pure lui e infilarsi nella corsia di uscita subito davanti a me. La cosa più simpatica è che il genio suddetto si è piazzato in fondo alla coda che già infestava tutte le casse (*) del casello, mentre io col telepass... - (*) le casse automatiche: ordigni infernali, lentissimi, farraginosi, posizionate ad minchiam che o ti stiri un muscolo o ti cade la moneta del resto... un solo "salto della coda" e tra carburante risparmiato e nervoso evitato ti sei già ripagato il canone telepass di due mesi, benedetto chi lo ha inventato.
pino Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 @lufranz Concordo son passato a Telepass con titubanza, tardi nel 2018. Soldi ben spesi anche se ultimamente è aumentato il fisso,e oltre una certa cifra,scatta la fatturazione mensile.
cesare Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 1 ora fa, pino ha scritto: anche se ultimamente è aumentato il fisso,e oltre una certa cifra,scatta la fatturazione mensile motivo per cui sono passato ad UnipolMove, canone più contenuto e già mensile
Membro_0022 Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 12 ore fa, pino ha scritto: son passato a Telepass con titubanza, tardi nel 2018. Anch'io nel 2018, lo presi subito dopo l'acquisto della Giulia causa la scomodità delle casse automatiche, che dal basso di questa macchina risultano ancora più scomode (ma le hanno "calibrate" per i SUV ?) Funziona anche in molti parcheggi; avrei dovuto prenderlo prima.
vizegraf Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 31 minuti fa, lufranz ha scritto: Funziona anche in molti parcheggi; avrei dovuto prenderlo prima. Vero, estremamente comodo, ma al contempo è l'eclatante dimostrazione dell'ingordigia dei concessionari. Il telepass ha consentito l'eliminazione di migliaia di posti lavoro e questi non contenti ti fanno pagare per un servizio che se ci pensi bene servizio non è. Inoltre ognitanto c'è un piccolo aumento e paghi anche se non lo usi. Vedi i benefattori?
tomminno Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Il 7/8/2023 at 17:56, bungalow bill ha scritto: Allora montiamo un lanciafiamme sull'auto . Io pensavo a laser puntato ad altezza ruote dedicato a tutti quelli che superano e tagliano la strada per uscire e faro posteriore da 50000 lumen per accecare tutti i collionazzi che stanno attaccati al cūlus.
tomminno Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Il 9/8/2023 at 16:18, Severus69 ha scritto: Non capisco perché in Italia una volta passato l'esame della patente molti (moltissimi) credono di poter interpretare a proprio piacimento il codice della strada. Uuuh sai quante volte ho litigato con quelli che usano la corsia d'emergenza per saltare la fila? Una volta erano così tanti questi geni incompresi che avevano bloccato anche la corsia d'emergenza, causa incidente era tutto bloccato e mi misi a litigare con quello accanto a me questo si era inventato nella sua testa che entro i 2km dal casello si poteva fare.
tomminno Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 14 ore fa, lufranz ha scritto: le casse automatiche: ordigni infernali, lentissimi, farraginosi, posizionate ad minchiam che o ti stiri un muscolo o ti cade la moneta del resto... un solo "salto della coda" e tra carburante risparmiato e nervoso evitato ti sei già ripagato il canone telepass di due mesi, benedetto chi lo ha inventato. Io uso solo le casse con carta, generalmente sono quelle più vuote, adesso hanno anche il contactless. Usando pochissimo le autostrade il Telepass non fa per me, già si paga uno stonfo di pedaggio, di pagare anche per non usarle no grazie!
bambulotto Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Il 9/8/2023 at 10:31, lufranz ha scritto: ha inchiodato e si è preso una "ripassata" dal mio, che è sceso dalla macchina e gli ha spiegato alcuni particolari del codice della strada (ha una stazza sufficiente per dare spiegazioni senza temere tante reazioni). Scuse, tante scuse, ed è ripartito. Pessima idea! Tuo figlio ha avuto la fortuna di incontrare un "leone da tastiera". Se dal finestrino dell'auto spuntava un coltello, una pistola o addirittura un fucile subacqueo come è capitato ieri la stazza gli sarebbe servita a poco.
stefanino Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Il 7/8/2023 at 18:04, Panurge ha scritto: Consiglio un hammer h1 bel mezzo
stefanino Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 io quello che vedo sono persone con lo sguardo verso le ginocchia il dubbio che stiano messaggiando e' molto alto.
Membro_0022 Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 48 minuti fa, bambulotto ha scritto: Pessima idea! Si. Ormai siamo al punto che dovremmo girare noi col fucile e sparare per primi.
bungalow bill Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @tomminno Ottimo , montiamo due laser , uno spara davanti e l'altro dietro .
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Agosto 2023 Amministratori Inviato 28 Agosto 2023 una delle liti più divertnti cui ho assistito è stata vicino guidonia, una signora anianotta con una 500 scassaa ha superato su un dosso un serpentone di auto in fila quando dal dosso spunta un tir che miracolosamente riesce a frenare. dal tir scende un camionista incavolato nero, più grosso del tir che si avvicina alla 500 e comincia a dire "io con tir ci lavoro" (e giù un cazzotto sul cofano dla 500), "se faccio un incident mi levano la patente"B (e giù altro cazzotto sulla 500), "se mi tolgono la patente non posso lavorare" (e altr0 cazztto sulla 500), la tipa alla guida era muta e biabca comemorta. in cuor mio solidarizzavo con il camionista
Messaggi raccomandati