Vai al contenuto
Melius Club

Ma che succede per strada? La gente non sta mica bene...

Messaggi raccomandati

Il 9/8/2023 at 10:31, lufranz ha scritto:

ha inchiodato e si è preso una "ripassata" dal mio, che è sceso dalla macchina e gli ha spiegato alcuni particolari del codice della strada (ha una stazza sufficiente per dare spiegazioni senza temere tante reazioni). Scuse, tante scuse, ed è ripartito.

Pessima idea! Tuo figlio ha avuto la fortuna di incontrare un "leone da tastiera". Se dal finestrino dell'auto spuntava un coltello, una pistola o addirittura un fucile subacqueo come è capitato ieri la stazza gli sarebbe servita a poco. 

cactus_atomo

una delle liti più divertnti cui ho assistito è stata vicino guidonia, una signora anianotta con una 500 scassaa ha superato su un dosso un serpentone di auto in fila quando dal dosso spunta un tir che miracolosamente riesce a frenare. dal tir scende un camionista incavolato nero, più grosso del tir che si avvicina alla 500 e comincia a dire "io con tir ci lavoro" (e giù un cazzotto sul cofano dla 500), "se faccio un incident mi levano la patente"B (e giù altro cazzotto sulla 500), "se mi tolgono la patente non posso lavorare" (e altr0 cazztto sulla 500), la tipa alla guida era muta e biabca comemorta.  in cuor mio solidarizzavo con il camionista

2 ore fa, bungalow bill ha scritto:

montiamo due laser , uno spara davanti

Confesso che l'idea di un dispositivo brucia-rètine da dirigere contro quelliche non cavano gli abbaglianti quando ti incrociano, mi è venuta spesso... :classic_dry:

https://www.moto.it/news/registrazione-dash-cam-quanto-vale-in-tribunale-il-parere-dell-avvocato.html So pefettamente che una ripresa privata non è una prova incontrovertibile ma per contestare una registrazione servono argomentazioni valide, tipo che è stata alterata. Volendo si può far installare la scatola nera e a questo punto penso proprio che chi ha ragione se la debba far riconoscere in ribunale se succede un incidente tipo quello del pedone che attraversa la strada all'ultimo istante senza dare al guidatore le possibilità di evitarlo.

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 43 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference