Vai al contenuto
Melius Club

Reflex e aereo (Rynair)

Messaggi raccomandati

Inviato

Immagino che per una reflex con un 18-140 è consigliabile inserirla nel bagaglio a mano (zaino)

Meglio evitare di portarla a vista con custodia simil fondina....

piergiorgio
Inviato

Io faccio sempre così, mai in stiva (18-250); è nella borsa rettangolare imbottita a tracolla a sua volta inserita nel fondo dello zaino.

• Thanks 1
Inviato

Stavo pensando.... custodia in neoprene e ficcata nello zaino :classic_rolleyes:

• 1 mese dopo...
Inviato

a volte uso proprio la custodia in neoprene, se vado leggero. Va benissimo

Inviato

Per mettere a fattore comune:

acquistato zaino dedicato 40x20x25 ed ho inserito la reflex più il 18-140 con una custodia tipo fondina imbottita, poi altro obiettivo 11-20

Se tornassi indietro, visto che era un tour..meglio utilizzare una custodia in neoprene per il viaggio, in giro con reflex al collo senza alcuna custodia. Anche l'11-20 a casa, troppo difficile la gestione di altro obiettivo in questo tipo di vacanze

Inviato
17 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

acquistato zaino dedicato 40x20x25

Con Ryanair uso uno zaino karrimor preso da sports direct ad un prezzaccio da 60cm x 30, non mi hanno mai fermato (almeno 2 viaggi all' anno): sono 1,85 e lo indosso sempre quando passo i controlli per salire, così le dimensioni sono meno evidenti :classic_biggrin:. Per comodità (mia) ci metto anche bottiglie o altro che prendo al dutyfree: che senso ha far usare uno zainetto da 40cm se poi ti consentono 3 o 4 sacchetti in più con gli acquisti ?

Inviato

Certo, ma uno zainetto omologato e non enorme può fare sempre comodo :classic_smile: