salvatore66 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 https://www.ilpost.it/2010/08/12/berlusconi-e-la-casa-di-arcore/. Per non dimenticare, quando nella destra si facevano la guerra.
Paolo 62 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 Comodo comprare per due soldi da una contessa minorenne e orfana che magari non ne sapeva niente. E tanti li hanno votati senza saperne nulla. Chiedo agli avvocati del forum se almeno si fosse potuta rivalere sul "tutore".
salvatore66 Inviato 7 Agosto 2023 Autore Inviato 7 Agosto 2023 Quello che piace a me e' che più si scava e più emergono cose negative su questi personaggi come se la loro vita fosse costellata solo per lo più da questi eventi, fortuiti?
Paolo 62 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 @claudiofera Avrebbero potuto scegliere un altro partito di centrodestra.
Paolo 62 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 @Guru Il Polo se ben ricordo era formato da Lega, FI, AN e cattolici, quindi un'alternativa a FI c'era.
claudiofera Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 @Paolo 62 in tanti lo hanno votato, non solo sapevano..di più,avrebbero voluto stare al posto suo,per fare le stesse cose.
Paolo 62 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 @claudiofera Peccato per loro che al posto di Berlusconi non ci andranno mai.
claudiofera Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 Non voglio fare l'apprendista sociologo,ma il giochetto per prendere voti era : all'80% "sono partito da niente e ora ho mille cose, se lo vuoi un giorno anche tu ecc.. "...la "paura dei comunisti, fregnacce varie + servire il ricco questo è il paese che amo l'altro 20% 1
carmus Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 E prima o poi verrà fuori chi gli ha dato i capitali per costruire… io qualche sospetto ce l’ho.
Paolo 62 Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 Anch'io. Erano capitali anonimi che arrivavano dalla Svizzera alla Banca Rasini dove lavorava il padre. Biografia poco benevola del Cav.http://www.terzoocchio.org/documenti/biografia_berlusconi/
lampo65 Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 10 ore fa, claudiofera ha scritto: prendere voti era : all'80% "sono partito da niente e ora ho mille cose, se lo vuoi un giorno anche tu ecc È un aspetto, ma penso che il grosso del non dicibile fosse terra terra che "con me non pagherete le tasse, regolarmente o meno"...i comunisti mica facevano paura per le bandiere rosse😄
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Agosto 2023 Amministratori Inviato 8 Agosto 2023 La vicenda della casa era nota a pochi venne fuori dopo la vittoria di Berlusconi. Ma non avrebbe inciso molto, la gente crede a quelli che vuole credere e come dice Reyno i. Miei elettori ni eviterebbero anche se avydeklasu un passante in pubblico.
Messaggi raccomandati