Vai al contenuto
Melius Club

Un altro esempio di onestà intellettuale

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 8/8/2023 at 19:39, Guru ha scritto:

"La sinistra ha il brutto vizio di demonizzare l'avversario"

E' la realtà dei fatti, non è che sia una fantasia che circola fra la gente; ma va bene così, è una tecnica che ha sempre contribuito a farle perdere le elezioni, quindi è bene che non ne prenda troppa coscienza. E ovviamente non è certo l'unico motivo.

Al di là di tutto ho la sensazione che in Italia ci sia sempre stata la paura della sinistra al governo. Magari una sinistra forte sì, ma non al governo.

Racconto questo aneddoto che di per sé non vuol dire nulla ma è comunque emblematico: vivo in una città rossa da sempre; Comune, Provincia e Regione, sempre in mano alla sinistra che io ricordi.

Anni fa un'amica agente immobiliare mi raccontava che il giornale "L'Unità" stava cercando dei locali commerciali in affitto per i suoi uffici; il problema che riscontrava era che, appena i proprietari venivano a conoscenza di chi fosse l'interessato, non ne volevano sapere, nemmeno gli fissavano la visita all'immobile. Tanto che questa ragazza, stanca di questo andazzo, ironizzava dicendo "Firenze è tanto rossa ma quando c'è da metterseli in casa non li vuole nessuno".

• Melius 1
Inviato

Cavolo! Sto temporalone estivo me l’ero perso. 
Bello, fanno star bene i temporali 😆

Inviato
4 ore fa, n.enrico ha scritto:

E' la realtà dei fatti, non è che sia una fantasia che circola fra la gente

Certo, che la sinistra abbia sempre avuto il brutto vizio di dipingere persone perbene come loschi personaggi contigui alla mafia oppure specchiati politici di destra per corrotti, è una cosa risaputa. Le sentenze? Pfui, trame di giudici sinistroidi.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili