macmac1950 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 Un caro saluto da un Roberto.... Ma quanti siamo? Io effettivamente come gia' detto in altro thread sono anche amante di "vecchie" auto ( Porsche 911 cabrio MY 1992 ), Mi piace cucinare. Adoro il thread " oggi ho cucinato " Non amo chi , a prescindere , si considera culturalmente superiore ( ne ho qualcuno negli ignorati ) Sono , a detta del mio entourage ...ops scusate , dei miei conoscenti, amici, pazienti una persona TOLLERANTE.... Mi considero politicamente , si puo' scrivere ? .... un Liberale Rispetto le leggi Ma soprattutto , a parte qui su Melius , mi faccio i catzi miei. Ho altri affini ? 1
gbale Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 Non so quanti rtr tu abbia, ma sicuramente uno che possiedi piacerebbe anche a me.
macmac1950 Inviato 7 Agosto 2023 Autore Inviato 7 Agosto 2023 @gbale Ahhhh : 3 , Revox a77, b77, Studer PR99
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 7 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Agosto 2023 39 minuti fa, macmac1950 ha scritto: Io effettivamente come gia' detto in altro thread sono anche amante di "vecchie" auto ( Porsche 911 cabrio MY 1992 ), Mi piace cucinare. Adoro il thread " oggi ho cucinato " Non amo chi , a prescindere , si considera culturalmente superiore ( ne ho qualcuno negli ignorati ) A quanto pare, senza volerlo il perfido @audio2 ti ha fatto un torto nel non tenerti presente per quel gruppetto di paganti il millino del pnrr. Buon per noi che si abbassa la quota condominiale. Quindi abbiamo un Bob a 5 1 2
macmac1950 Inviato 7 Agosto 2023 Autore Inviato 7 Agosto 2023 2 minuti fa, melos62 ha scritto: A quanto pare, senza volerlo il perfido @audio2 ti ha fatto un torto nel non tenerti presente per quel gruppetto di paganti il millino del pnrr. Buon per noi che si abbassa la quota condominiale. Quindi abbiamo un Bob a 5 Certamente ! Direi che quel post mi ha spinto ad aprire questo ....... 1
dec Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che post e’ Militesente automunito aspirante cuoco cerca anima gemella.
audio2 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 vostro onore nego tutte le accuse e mi proclamo innocente ( forse c'entrava l' ecoansia , oppure nell' ultima pagina del tread lucchettato su rovereto ) chi lo sa
claudiofera Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 @audio2 gli esperti di lucchetti stanno tutti a ponte Milvio 1
macmac1950 Inviato 8 Agosto 2023 Autore Inviato 8 Agosto 2023 7 ore fa, audio2 ha scritto: oppure nell' ultima pagina del tread lucchettato su rovereto ) Esatto....
Roberto M Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 11 ore fa, melos62 ha scritto: Quindi abbiamo un Bob a 5 Eccomi. Peccato che non c’è più il capostipite se no eravamo in sei. 1
melos62 Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 25 minuti fa, Roberto M ha scritto: Peccato che non c’è più il capostipite se no eravamo in sei. La metafora del sei cilindri è rischiosa, offrirebbe il fianco ad analogie anatomiche irriverenti da parte dei detrattori...😀
appecundria Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 11 ore fa, mozarteum ha scritto: Che post e’ Tutti quelli che si chiamano Roberto devono farsi carico del trilione che occorre per il cambiamento climatico. Alla romana.
melos62 Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 Segnalo anche la presenza illustre di @bambulotto, gourmet e cuoco dotato di humour partenopeo. Potrebbe essere la componente progressista del gruppo Solo Bobby, minoritaria come necessario perché non faccia danni 😀 2
Messaggi raccomandati