muro Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 Per file salvati in flac sul dispositivo. Ho un iPad Pro (quello con il chip M1), l’app Neuton mi da problemi vari non credo sia ottimizzata; non riesco a passare un file salvato nella memoria interna all’’app Musica; riesco a sentire il file dall’ app file ( forse, boh, non se capisce a volte vorrei sbattere ‘sto coso per terra… vabbè la pianto qui). Qualcuno può suggerire una app per un utilizzo saltuario con una dac/ampli cuffie? (Chord Mojo nel mio caso). Grazie.
stefano_mbp Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 @muro hai già provato MConnect Player ? (Lite è la versione gratuita, MConnect Player e MConnect Player HD, presentazione orizzontale, sono a pagamento)
HeadEuphony Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 @muro Ciao, io utilizzo HS Player per leggere i file flac da un NAS. In alternativa, anche FiiOMusic sembra funzionare abbastanza bene. Per leggere file locali, forse la soluzione migliore è un drive esterno su cui posizionarli (tanto tramite usb C non dovrebbe essere un problema collegarlo).
Messaggi raccomandati