Vai al contenuto
Melius Club

È giusto far pagare il piatto vuoto?

Messaggi raccomandati

Inviato

@audio2 ahah in realtà lo fanno già così… ogni anno se ne inventano una. Probabilmente per quelli che fanno la dieta perché le brioche intere sono davvero grandi. Ho preso il tuppetto perché avevo già fatto colazione. In ogni caso tengo a precisare che stiamo parlando di un baretto con tre tavolini dove ti servivi da te. Poi è ovvio che in altri bar in altri contesti due brioche e due granite ti vengono più di 10 euro. Per intenderci a fine anni 90 in un bar come quello pagavi 1000 lire per una granita e brioche e le granite erano davvero buonissime.  Ma non è questo il punto, a me da fastidio la presa per il c..o. 

Inviato

Se non si vuole andare al ristorante si vada dal salumiere che confeziona un panino con fette di salame al costo della materia prima senza il confezionamento da consumarsi sulla spalletta di un ponte con ottimo panorama

Inviato

La cosa sta sfuggendo di mano 

F3KeDfOWkAMDY5H?format=jpg&name=medium

• Haha 2
Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

La cosa sta sfuggendo di mano 

Fai la tara, ora si stanno sbizzarrendo online a postare scontrini taroccati per alimentare le polemiche ora che la discussione è bella calda.

Sinceramente non credo sia vero quello scontrino. 

Discopersempre2
Inviato

@appecundria

image.thumb.png.ca5a1dcf08eed1c898d8508fc12c938f.png

....Da "impalare" insieme a quelli che alla domanda: "Mi dà un bicchiere d'acqua gassata?".....te la danno da una bottiglia con un fondino d' acqua sgasatissima, per la modica cifra di 20/30 centesimi🤬🤬.

Inviato

@appecundria

Guarda questo, è pure di Salerno l’attività, ci credi?

Dirò una cassata ma far pagare un euro l’utilizzo del POS credo sia pure reato e figurati se sono così stupidi da farlo:

Inviato

@maurodg65 non mi ci ritrovo: Signor Ernesto dice scontrino palesemente falso, ma alle 14.35 è il #2 per cui è reale :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

@maurodg65 c'è indicato l'url del sito per fare scontrini falsi 😀

• Haha 2
extermination
Inviato

Bar u uaglione 

p.iva 16 caratteri...

Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

c'è indicato l'url del sito per fare scontrini falsi 😀

😁😂

www.customreceipt.com

Inviato

Ho lavorato 35 anni in una multinazionale.

Ogni anno a turno una delle filiali era in perdita.

Sicuramente un ruolo l'avranno avuto le verdure grigliate.

• Haha 1
Inviato

pino ce fai morì. 

nel senso che non è che hai torto, però se guardi il giro di cambi e morie di attività che c'è nel settore vien da se

che non è facile. poi se non è l' affitto dei locali è il mutuo e l' imu, ma sono vere mazzate.

• Melius 1
Inviato

per esempio io oggi ero fuori e ho mangiato in trattoria, la prima che mi è capitata a tiro.

manco avevo tanta fame, comunque ho ordinato una pizza ( capricciosa ), la quale è

ancora li che nuota beata nel mio stomaco. mal cotta nel forno elettrico, mezza acquosa, pesante.

quindi acqua minerale, pizza forse surgelata, piccolo antipasto di verdure offerte da me medesimo

al sottoscritto medesimo ( le ho pescate dal buffet ), caffè. 12 euro, cioè rispetto ad un mese fa

hanno abbassato i prezzi di 1 euro.

le cameriere che sfrecciavano come mezzofondiste di classe olimpionica.

Inviato

La gente ha sempre meno soldi per pagare prezzi sempre più cari e non correlati.

Di fatto molte attività durano meno di un anno,ed è giusto così.

Da me i ristoranti e le pizzerie che propongono il menù pranzo resistono,la trattoria che ho in paese dove bisogna prenotare e tra le 12:00 e le 14:30 si susseguono due turni di commensali ha settanta posti a sedere,è piena anche il Sabato a pranzo.

L'attività è in essere dal 1978,è cresciuta lentamente,il titolare oltre a gestire lavora,il suo motto è l'occhio del padrone ingrassa il cavallo.

È ora di finirla con la mentalità di guadagnare senza lavorare.

Tutti simil Briatore,che vendono la fuffa.

Inviato

@pino e così è, comunque dove sono stato io uguale, el paron sta la e lavora come l' ultimo arrivato.

Inviato

ma son mica ristoranti quelli lì dai…

son mense un po’ più agghindate dove si va per necessità.

Servono anch’esse ma chiamiamole per nome giusto.

Se uno non è in giro a mezzogiorno per dovere è molto meglio se mangia a casa

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio