gennaro61 Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 1 ora fa, claudiofera ha scritto: Più divento vintage ,meno imparo la lezione : quella che,tra la descrizione del venditore e la verità vera..spesso ci passa il mare. E' un errore che commettono (io per primo) tutti quelli che pensano che gli altri siano corretti come lo siamo noi. Purtroppo spesso è il contrario. L'ultima volta ho venduto delle Kharma CE 2.3, (quindi non parliamo di pochi spiccioli) che avevano dei piccolissimi segni che potevano essere visti solo in controluce , dotandosi di lente di ingrandimento e assumendo posizioni da far invidia a dei contorsionisti: ebbene scrissi nell'annuncio che i diffusori presentavano dei segni e dei graffi non profondi. I diffusori furono poi venduti ad una persona delle Marche che venne a ritirarli personalmente a casa e dopo averli visionati mi chiese dove fossero i graffi e i segni a cui avevo fatto riferimento. Lo dotai di una pila ( non sto scherzando) e glieli feci notare dopo averlo fatto inginocchiare per metterlo nelle migliori condizioni per poterli vedere. Alla fine mi disse che se non lo avessi fatto probabilmente non se ne sarebbe mai accorto. Da allora sono passati quasi tre anni e quella persona adesso è diventato uno dei miei migliori amici tanto è vero che almeno 2 volte all'anno viene a passare una settimana da me e ci sentiamo telefonicamente almeno ogni due-tre giorni.
Messaggi raccomandati