criMan Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Siccome ci sono parecchi interessi economici in comune e la signora e' molto ambiziosa e' probabile , secondo me , che abbia voluto creare questa sputtanescion per pararsi meglio il sedere pure lui. D'altronde la "signora" nel suo curriculum di "lavoro" ha gia' dato ampia dimostrazione di manipolatrice et zozzona scopatrice , pronta a qualsiasi cosa pur di arrivare a meta. Quindi il futuro marito probabilmente ha ritenuto opportuno tagliargli le ali subito. Se leggete i comunicati stampa della signora nasuta infatti non solo non ammette il cornificamento ma ha parlato di corna messe da lui. E' entrata subito in modalita' "vittima". Le peggiori.
ferdydurke Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 @criMan ma non ti vergogni a scrivere queste cose… 2 1
floyder Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Mamma stupilu quante ne combina … Ossignur!!! 1
Ivo Perelman Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 A certi livelli puoi fare di tutto e per giunta fare il moralista di professione. https://www.repubblica.it/esteri/2020/12/01/news/bruxelles_orgia_dopo_party_si_dimette_eurodeputato_ungherese_coinvolto-276595141/ Questo era omofobo e per la famiglia tradizionale mentre partecipava a un festino gaio in 25 o forse più. E si è pure dimesso, che è un fatto ancora più incredibile.
Ivo Perelman Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 6 ore fa, criMan ha scritto: Quindi il futuro marito probabilmente ha ritenuto opportuno tagliargli le ali subito. La classe non è acqua. La versione facebook di un film di Hollywood https://it.wikipedia.org/wiki/Heartbreakers_-_Vizio_di_famiglia
samana Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Pirandello ci aveva azzeccato. Tristissimo teatrino l’umana commedia.
Ivo Perelman Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 https://www.laputa.it/lexicon/cafonal/ "Cafonal è il mondo del cafone che radicalizza la sua ambizione sociale, che vuole fare lo chic, ma è anche l’élite che si umanizza per demagogia, si maschera per evadere tasse e invidia; e pure il radical, che si finge nazionalpopolare...."
Ivo Perelman Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 https://www.open.online/2023/08/16/cristina-seymandi-lettera-risposta-massimo-segre-vendetta-umiliazione/ "Con un’ingenuità disarmante, crediamo alle parole di chi parla con tono pacato e camicia bianca elegante, senza conoscere nulla del suo passato, e per contro condanniamo per stereotipo il fatto che una donna più giovane stia con un uomo più maturo, presumendo lo faccia solo per interesse». Nelle conclusioni, l’imprenditrice si dice convinta di «aver dato il massimo in questa relazione, e mi spiace molto, sinceramente, per il disagio che posso aver creato a Massimo Segre, se – come lui sostiene – non sono stata all’altezza delle sue aspettative come compagna, ma nel merito di questa triste vicenda – anche considerato il fatto di non aver avuto, per sua scelta, nessuna possibilità di confronto con lui, l’uomo con cui condividevo la mia quotidianità da 3 anni – non penso di aver altro da aggiungere».
Velvet Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 Intanto lui chiede indietro 700k euri. Era un matrimonio d'amore 2
mauriziox60 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 L'amore per i soldi, soprattutto per quelli altrui, è molto forte in alcuni individui
maverick Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 2 ore fa, mauriziox60 ha scritto: L'amore per i soldi, soprattutto per quelli altrui, è molto forte in alcuni individui Individue , .. soprattutto.
melos62 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 La signora non smentisce e non conferma la relazione extraanteconiugale, ma parla del suo impegno nella relazione, mai venuto meno. Qui si va per carte bollate.
Ivo Perelman Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 6 ore fa, Velvet ha scritto: Intanto lui chiede indietro 700k euri. I soldi rendono sexy ed avvenenti.
what Inviato 20 Agosto 2023 Autore Inviato 20 Agosto 2023 6 ore fa, Ivo Perelman ha scritto: I soldi rendono sexy ed avvenenti. ...e cornuti,molte volte.
nullo Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 Il 11/8/2023 at 15:40, melos62 ha scritto: "Fimmina piccante, pigghiala per amante. " lo diceva anche Ferribotta Finiva con: Fimmina cuciniera, pigghiala per mugliera..... Un vecchio amico del sud, con aria grave mi diceva.... Eh caro mio.... Un conto sono le donne, un conto la moglie... ( in sintesi, c'è tanta differenza fra un cavallo da corsa e uno da tiro, e ognuno ha il suo carattere e mestiere).
Ivo Perelman Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 In un ambiente dove girano tanti soldi e tante possibilità di spostarli e maneggiarli certi atteggiamenti da moralista vecchio stampo mi sembrano più che improbabili nella realtà dei fatti.
Ivo Perelman Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 8 ore fa, nullo ha scritto: Un conto sono le donne, un conto la moglie... Ne conoscerà tante che lavorano a 1200 euro o meno al mese. Basta frequentare gli ambienti giusti, virtuali o reali. Ha solo l'imbarazzo della scelta.
Messaggi raccomandati